Montate le GOODYEAR EAGLE F1

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Sicily » 30/12/2006, 16:38

Sono delle belle gomme...le ho viste montate su tante auto...l'unica cosa che posso dire è che esteticamente sono molto belle...non so invece come si comportano...comunque sono ottime gomme credo paragonabili ad una continental sport contact...il prezzo siamo li...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi semi » 30/12/2006, 17:46

Io che ho montate sulla puma di mia sorella e devo dire che da nuove sono fantastiche, ma dopo 10.000km fanno davvero pena, sono abbastanza rumorose e sono diventate dure, sul bagnato e sull'umido non mi sento per niente sicuro. Sul mio coupè turbo adesso monto le toyo t1r e le ho su da 10.000km, sono ottime sia sul bagnato che sull'asciutto, ci ho fatto anche un'ora a Monza e devo dire che non mi hanno fatto rimpiangere le mitiche s02 della bridgestone a parte forse la rigidità della spalla.
semi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/08/2006, 17:52

Messaggiodi fu_GTC » 30/12/2006, 21:15

il mio gommista mi da le pirelli pzero rosso (225-40-18) a 175 € l'una montate e bilanciate.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi ermans17 » 30/12/2006, 22:03

alfons 99 euro per gomma e' un ottimo prezzo, ma son nuove nuove?????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi alfonsos » 30/12/2006, 22:40

ermans17 ha scritto:alfons 99 euro per gomma e' un ottimo prezzo, ma son nuove nuove?????

Nuove che non hanno mai toccato terra, ancora con l'adesivo sul battistrada :mrgreen: ;) Se interessano a qcn, queste o le michelin sp2 mi attivo.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi stechio » 31/12/2006, 2:39

gran bele gomme, io le ho montate al posto delle continental(penose con una spalla di burro)

con un treno di gomme ci ho fatto quasi 30000km(tra cui mezza giornata a vallelunga in pista) ottime sul bagnate, un pò rumorose sull'asciutto, ma tutto sommatto fino a ora penso siano le migliori


@alfonsos:
99€ a gomma quando le cambioo dietro ti dò una voce, ame il gommista le ha messe 120€ :roll:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi bond » 12/01/2007, 15:53

Io ci ho fatto ormai 45.000Km... è ora di cambiarle...
Il gommista mi ha consigliato le goodyear exellenc ora...
Dice che sono migliori e me le monta per 580€...
Non sembra male...

Oppure le Bridgestone RE050 Me le monta per 560€...


Ora decidero...!
Astra (H) 1.7 cdti 101cv allestimento cosmo
+ cosmo pack
+ vetri elettrici posteriori
radio CD30 mp3
Avatar utente
bond
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/10/2005, 13:12
Località: prov. LODI

Messaggiodi osiride » 17/02/2007, 16:00

alfonsos ha scritto:Montate anch'io le eagle f1 gs d3 225/45/17 91Y, 99€ a gomma :mrgreen: . Sembrano buone, ma aspetterò di fare qualche migliaio di km prima di esprimermi


Quanti kilometri hai fatto con qst gomme?Come vanno?Puoi fare un resoconto? ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi alfonsos » 18/02/2007, 9:32

osiride ha scritto:
alfonsos ha scritto:Montate anch'io le eagle f1 gs d3 225/45/17 91Y, 99€ a gomma :mrgreen: . Sembrano buone, ma aspetterò di fare qualche migliaio di km prima di esprimermi


Quanti kilometri hai fatto con qst gomme?Come vanno?Puoi fare un resoconto? ;)

Avrò fatto circa 2000 km, sembrerà strano, ma siccome qui non ha piovuto tanto, sul bagnato ci ho guidato solo 2 volte, e non mi sento di giudicarle, anche se dietro sollevano dei gran nuvoloni d'acqua.
Sull'asciutto vanno benissimo, tengono bene in curva e il temuto rumore da rotolamento non è ancora comparso, visti anche i pochi km.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi osiride » 18/02/2007, 10:23

alfonsos ha scritto:
osiride ha scritto:
alfonsos ha scritto:Montate anch'io le eagle f1 gs d3 225/45/17 91Y, 99€ a gomma :mrgreen: . Sembrano buone, ma aspetterò di fare qualche migliaio di km prima di esprimermi


Quanti kilometri hai fatto con qst gomme?Come vanno?Puoi fare un resoconto? ;)

Avrò fatto circa 2000 km, sembrerà strano, ma siccome qui non ha piovuto tanto, sul bagnato ci ho guidato solo 2 volte, e non mi sento di giudicarle, anche se dietro sollevano dei gran nuvoloni d'acqua.
Sull'asciutto vanno benissimo, tengono bene in curva e il temuto rumore da rotolamento non è ancora comparso, visti anche i pochi km.


Grazie mille ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi Koala » 18/02/2007, 11:31

Volevo chiedere una cosa riguardo alle gomme di serie, ho visto in conce che montano delle Dunlop, non chiedete di più perche non capisco molto di gomme, cosa ne pensate voi?
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi alfonsos » 18/02/2007, 11:36

Ciao, come puoi vedere qua si parla di goodyear, f1 in particolare.
Se ti fai un giro per la sezione cerchi e pneumatici trovi tutto ciò che ti può interessare. ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Koala » 18/02/2007, 11:47

ok... scusate per l'intervento inopportuno...
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi osiride » 18/02/2007, 11:59

Koala ha scritto:Volevo chiedere una cosa riguardo alle gomme di serie, ho visto in conce che montano delle Dunlop, non chiedete di più perche non capisco molto di gomme, cosa ne pensate voi?


Per aiutarti qst è il topic che cercavi:

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=8883

Per altre info utilazza la funzione "cerca" ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota

Messaggiodi f_damore79 » 20/02/2007, 19:09

Infatti, saranno le gomme che montero' tra 2 mesi, il prezzo migliore finora le ho trovate su gommadiretto, ed e' proprio li' che le ordinero' mi hanno mandato una mail dove mi fanno 139 euro l'una compresa iva e trasporto, prezzo che fanno da 2 ruote in su, ma ovviamente uno che prende le gomme ne prende almeno 2 o nel mio caso tutte e 4, io ho detto anche su un'altro topic la mia impressione, visto che ho avuto sull'altra car il top delle gomme e infine ho avuto anche le nuove f1 infatti l'ho venduta con quel treno di gomme sotto, allora come prestazioni e' un'ottima gomma sia sull'asciutto che sul bagnato, non e' molto scomoda non essendo estrema, ci si fanno molti km forse non tanti come quelle di serie, comunque sui 30.000- 35.000, ed hanno un disegno veramente accattivante,infine e' la miglior gomma in assoluto come rapporto qualita' prezzo, se cercate mentre la prestazione assoluta a discapito della comodita' e della durata bhe' allora provate le bridgestone s02 pole position, e avrete un go-kart sotto al sedere, pero' molto, molto rigida e km dimezzati, pero' hanno prestazioni assolute, niente a che vedere con f1,avs sport, pilot sport ecc. su qs. gomma si ha il controllo assoluto, ma a discapito di altri punti, scegliete voi ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi COCHIZE » 22/08/2007, 8:46

bond ha scritto:Io ci ho fatto ormai 45.000Km... è ora di cambiarle...
Il gommista mi ha consigliato le goodyear exellenc ora...
Dice che sono migliori e me le monta per 580€...
Non sembra male...

Oppure le Bridgestone RE050 Me le monta per 560€...


Ora decidero...!


@bond
spero tu abbia montato le Bridgestone Potenza....
sono decisamente superiori alle GoodYear ..soprattutto a lungo termine..
e ti costavano addirittura meno!

anche secondo me la mescola è la stessa...sia sulle simmettriche che
sulle asimettriche...per cui il grip non può migliorare più di tanto..
la tecnologia del pneumatico è quella...per cui io resto dell'idea che
a parità di prezzo ci siano prodotti decisamente migliori.


@zet
quoto zet...
a me le GoodYear proprio non ispirano...e costano pure!
le ho montate su altre auto...e si induriscono rapidamente..
non sono il massimo se uno vuole molto grip ed a lungo...
un pò come le Pirelli che non sono il top della gamma...
tipo Pzero Rosso o Nero
Ultima modifica di COCHIZE il 22/08/2007, 9:40, modificato 2 volte in totale.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi angelo rosso » 22/08/2007, 8:53

io ho montato da poco le Goodyear Eagle F1 asymmetric modello 2007, davvero silenziose
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi zet » 22/08/2007, 8:55

Io le ho avute e RIPETO a TUTTI....

all'inizio sono una favola...poi se nn le girate con frequenza (15000/20000km) si rovinano e comunque quando si consumano diventano rumorose specie sul bagnato. provare per credere. All'inizio anchio molto soddisfatto a me sn durate 25000km
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi angelo rosso » 22/08/2007, 9:01

zet ha scritto:Io le ho avute e RIPETO a TUTTI....

all'inizio sono una favola...poi se nn le girate con frequenza (15000/20000km) si rovinano e comunque quando si consumano diventano rumorose specie sul bagnato. provare per credere. All'inizio anchio molto soddisfatto a me sn durate 25000km


ma tu hai le simmetriche?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi zet » 22/08/2007, 9:11

avevo si. Ma la mescola è la stessa al di là del disegno...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti