Riparazione cerchi 18" 5 razze

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi 7thdevil » 14/10/2006, 17:45

io ho la macchina che ondeggia dietro e mi han detto che è un cerchio. lo porto da uno dalle mie parti che raddrizza, lo rimonto con equilibratura e... tutto come prima. da pazzi!!! 20eu e niente ricevuta.
in pratica se è onesto mi rifà il lavoro gratis, ma i soldi del gommista chi me li torna?
comunque chi può riparare cerchi? carrozziere, gommista....
e con cosa vengono riparati?
il mio doveva essere ovalizzato, ma lo è ancora, omeglio: ho provato a girare la ruota ed il cerchio non sebra essere ovale ma la gomma fa come un saltino.
provo con quello sinistro: idem!!
devo ripararli entrambi? o basta equilibrare?
7thdevil
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 11/05/2006, 17:28

Messaggiodi TheLowFlyer » 16/10/2006, 9:34


devo ripararli entrambi? o basta equilibrare?


ma le gomme... come sono ?? se sono messe bene dovrebbe essere realmente il cerchio ovalizzato, se sono mangiate male, probabilmente sono da equilibrare...
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi charly » 23/10/2008, 21:17

prezzi allucinanti
A quel prezzo me li faccio da solo... :mrgreen:
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi davide. » 27/10/2008, 17:39

A pistoia per rigenerare un cerchio da 18 vogliono 90 euro,per uno da 17 110euro......non si sà il perchè vogliono di più per quello da 17...........e glielo devi lasciare per 5 giorni come minimo...
astra gtc 1700 125cv cosmo silver lighting con pacchetto panorama cerchi da 18 sensori di parcheggio
davide.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/10/2008, 12:33
Località: bologna

Messaggiodi diviale » 27/10/2008, 18:36

a roma 70euro 18" 3gg lavorativi
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi vincenzogtc » 01/11/2008, 0:36

Ciao, allora il mio gommista porta i cerchi in lega ad un grande negozio che si trova in nord Italia, considera che mi ha detto che diventano come nuovi di fabbrica...li riportano a 0 e riverniciano con colore originale.
A me a chiesto circa 30 euro a cerchio, nel giro di 3 giorni riesce a fare tutto, dice che è uno dei più bravi di Italia per queste cose.

Io ho i miei , precisamente tutti e quattro, ho dei graffi leggeri intorno e nelle raze causate dal vecchio gommista che mi ha montato le gomme... :twisted: :evil: :twisted: :evil: ora a me nn conviene rifarli, aspetterò quando cambierò il treno di gomme.... :lol:
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi davide. » 03/11/2008, 11:54

che macellaio, però il prezzo mi sembra buono...........
astra gtc 1700 125cv cosmo silver lighting con pacchetto panorama cerchi da 18 sensori di parcheggio
davide.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/10/2008, 12:33
Località: bologna

Messaggiodi ricluss » 03/11/2008, 12:04

Già l'avevo segnalato tempo addietro in altro topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] azienda che fà quel lavoro.Ho visto i cartoni con dei cerchi da sistemare dal gommista ed ho preso spunto ;)
Provate ad interpellarli

Nel sito hanno scritto
Commercializziamo e ripariamo ruote da vettura di prestigiose marche.

Provare a chidere non vi costa nulla
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi bigfoot71 » 14/11/2008, 11:01

ricluss ha scritto:Già l'avevo segnalato tempo addietro in altro topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] azienda che fà quel lavoro.Ho visto i cartoni con dei cerchi da sistemare dal gommista ed ho preso spunto ;)
Provate ad interpellarli

Nel sito hanno scritto
Commercializziamo e ripariamo ruote da vettura di prestigiose marche.

Provare a chidere non vi costa nulla


Con le gomme estive a riposo e la macchina in riverniciatura (vedi "tetto nero lucido") faccio sistemare 2 cerchi da 19' che si sono ovalizzati grazie alle stupende strade italiane...

Lasciando i cerchi al gommista che li spedisce, lavoro di rettifica scaldando, mettendo sotto pressa, correggendo eventuali errori e verniciatura vogliono 75Euri a cerchio.

Il gommista mi ha detto che cerchi più piccoli costano comunque meno.

Fate conto ragazzi che con la Lira i prezzi erano quelli... ah scusate su certe spese calcolo spesso 1000 Lire = 1 Euro... grazie Italia!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Precedente

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti