Neve con cerchi da 18 o 17!!!!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ColinMcDan » 09/11/2008, 11:57

HunterHeads ha scritto:dici che è una cineseria?


Bho... io di mediashopping non mi fido di default :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi gaspy75 » 09/11/2008, 15:56

HunterHeads ha scritto:
gaspy75 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Io per i 18'' volevo prendere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Che ne pensate?


Per carità!!! Lascia perdere 'ste pirlate.


dici che è una cineseria?


Al di là della cineseria, guarda la percentuale di gomma coperta rispetto ad una catena... E' a dir poco ridicola :no
Fatto così, a saltelli, fai impazzire solo gli ammortizzatori e i sistemi di controllo. La gomma deve avere la catena per tutta la circonferenza.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi HunterHeads » 09/11/2008, 16:11

gaspy75 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
gaspy75 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Io per i 18'' volevo prendere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Che ne pensate?


Per carità!!! Lascia perdere 'ste pirlate.


dici che è una cineseria?


Al di là della cineseria, guarda la percentuale di gomma coperta rispetto ad una catena... E' a dir poco ridicola :no
Fatto così, a saltelli, fai impazzire solo gli ammortizzatori e i sistemi di controllo. La gomma deve avere la catena per tutta la circonferenza.


hum, a pensarci bene hai ragione. Mi sa allora che mi devo comprare le termiche oppure devo trovare 4 cerchi da 16'' o 17'' e metterci le invernali.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Mr. Wolf » 09/11/2008, 16:56

ColinMcDan ha scritto:
Mr. Wolf ha scritto:che senso ha? Piuttosto metti le termiche, i vantaggi sono enormi e spendi molto molto meno!


4 gomme termiche spendi meno di 300 €?


E' il modo di fare i conti che è sbagliato...

Se spendi 300 euro per i ragni, cosa ottieni? Ottieni che hai comprato una roba che userai pochissimo (forse mai), e nel frattempo te ne vai in giro con le gomme estive, che col freddo tengono molto molto meno (quindi metti a rischio la tua sicurezza), e in più le consumi.

Se spendi 400 Euro per le termiche (è il prezzo che mi fa il mio gommista di fiducia per le gomme che ho in firma) hai comprato una cosa che usi, in più viaggi sicuro per tutto l'inverno e non consumi le estive.
Praticamente sono un non-costo.
Capisci perchè dico che con le termiche spendi meno e ottieni di più? ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi ColinMcDan » 09/11/2008, 18:22

Capito il tuo discorso. Io non ho mai usato le termiche e quindi parlo da ignorante e magari sbaglio pensando che:

-in casi estremi (per esempio neve o abbondante patina di ghiaccio) anche con le gomme termiche non risolvi molto

-in condizioni di freddo, senza arrivare alle condizioni estreme di cui sopra, sono sufficienti anche con le gomme normali. Alla fine non si è alla ricerca del giro veloce, quindi basta un minimo di attenzione. O quantomeno secondo me non vale la pena spendere 400 € (anche di più visto che 400 € è un prezzo d'amico)

Ribadisco comunque che secondo me l'acquisto di sti ragni sarebbe giustificato per chi abita in montagna o ci va tutti i weekend.

Ripeto che non ho mai provato le termiche, quindi contradditemi se sbaglio.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi gaspy75 » 09/11/2008, 18:42

ColinMcDan ha scritto:Capito il tuo discorso. Io non ho mai usato le termiche e quindi parlo da ignorante e magari sbaglio pensando che:

-in casi estremi (per esempio neve o abbondante patina di ghiaccio) anche con le gomme termiche non risolvi molto

-in condizioni di freddo, senza arrivare alle condizioni estreme di cui sopra, sono sufficienti anche con le gomme normali. Alla fine non si è alla ricerca del giro veloce, quindi basta un minimo di attenzione. O quantomeno secondo me non vale la pena spendere 400 € (anche di più visto che 400 € è un prezzo d'amico)

Ribadisco comunque che secondo me l'acquisto di sti ragni sarebbe giustificato per chi abita in montagna o ci va tutti i weekend.

Ripeto che non ho mai provato le termiche, quindi contradditemi se sbaglio.


Termiche/Invernali/Lamellari sono tre nomi diversi per chiamare la stessa cosa. Sono d'accordo con te se con abbondante nevicata la catena ti tira fuori meglio ma si considera sempre il fatto che le strade siano "praticabili" e in quelle condizioni la differenza è notevole. Sulla neve non le ho testate ma sul bagnato e sotto zero posso garantirti che la differenza la senti eccome, sia in frenata che in curva.

Immagine

Le lamelle, oltre a creare un effetto di vibrazione che scalda prima la gomma (tra l'altro mescola contenente silice che facilita grip e temperatura), sono fatte apposta per sfruttare il grip della neve stessa. Sembra un concetto assurdo ma neve con neve è meglio di gomma fredda e dura con neve. Senza contare che il battistrada è decisamente più alto. Ovvio che in un metro di neve fresca c'è ben poco da fare. Li serve questo:
Immagine :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi raf23 » 09/11/2008, 19:36

Un treno di pirelli sottozero da 16 o goodyear ultragrip perfomance costa intorno ai 500 euro.Io con queste ultime sono al secondo inverno.Posso dirti che la differenza in inverno è notevole rispetto ad un'estiva e quando in terra c'è la neve o il nevischio per me sono eccezionali.In ogni caso le catene a bordo le ho sempre visto le strade che frequento.
Tieni presente che le termiche rendono molto bene in frenata alle basse temperature,ma in ogni caso con le strade ghiacciate non c'è ma i da scherzare comunque....non fanno i miracoli!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi chiattillo.doc » 25/11/2008, 11:41

Ciao a tutti, un mio amico ha i cerchi da 18, nessuno di voi ha provato a montare i ragni su questi cerchi? lui ci va una volta ogni tanto in montagna ed è poco pratico cambiare le ruote visto che siamo a napoli e tutto sto freddo non fa.
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi chiattillo.doc » 25/11/2008, 15:43

Ho trovato questa tipologia di ragno di cui vi allego la brochure, che ne pensate?
Allegati
Brochure_KSUMMIT.pdf
(749.23 KiB) Scaricato 2065 volte
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi Mr. Wolf » 25/11/2008, 15:50

chiattillo.doc ha scritto:Ho trovato questa tipologia di ragno di cui vi allego la brochure, che ne pensate?


Ne penso che costano quanto un treno di termiche da 16" :roll:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi chiattillo.doc » 25/11/2008, 16:54

Mr. Wolf ha scritto:
chiattillo.doc ha scritto:Ho trovato questa tipologia di ragno di cui vi allego la brochure, che ne pensate?


Ne penso che costano quanto un treno di termiche da 16" :roll:



direi di no..... costano 260€.... un treno di ruote invernali da 16 marca pirelli ti costano sui 400€ senza contare i cerchi, di solito non li regalano, poi c'è lo svantaggio di non poterle quasi utilizzare, ripeto a napoli non ci sono queste temperature rigide..... montarle una mattina per partire per andare sulla neve non mi torna pratico.
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi Mr. Wolf » 25/11/2008, 17:32

chiattillo.doc ha scritto:
Mr. Wolf ha scritto:
chiattillo.doc ha scritto:Ho trovato questa tipologia di ragno di cui vi allego la brochure, che ne pensate?


Ne penso che costano quanto un treno di termiche da 16" :roll:



direi di no..... costano 260€.... un treno di ruote invernali da 16 marca pirelli ti costano sui 400€ senza contare i cerchi, di solito non li regalano, poi c'è lo svantaggio di non poterle quasi utilizzare, ripeto a napoli non ci sono queste temperature rigide..... montarle una mattina per partire per andare sulla neve non mi torna pratico.


Le ho viste a 360 euro... mi sembra un'esagerazione :roll:
Comunque dipende da quante volte all'anno va in montagna, se fa un weekend all'anno non ha senso, piuttosto affitti un fuoristrada e spendi meno :mrgreen:
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi Ospite » 25/11/2008, 18:26

ciao
per quello che so io il tipo di catene che fa vedere chiattillo.doc
sono per i veicoli non catenabili ed in più devo lasciare montato sul mozzo un supporto
vanno bene solo per le macchine sportive quindi con assetto ribassato e pneumatici ribassati
La soluzione per chi non abita in zone fredde
sarebbe prendere le konig k7
il fatti che la maglia è da 7mm non vuol dire che mantiene meno di una 9 o 12mm
vedete voi io ho scelto 2 treni e per invernali ho le fantastiche nokian
Ospite
 

Messaggiodi marcoGTC125 » 26/11/2008, 12:55

mmm pure io coi cerchi da 18 sono in sbattim sul dafarsi.... quant oviene un treno di invernali nokia x le 18' ?? 225/40 R 18 ?? mmmm una bella botta poi ovvio ammortizzi la spesa col risparmio e la sicurezza sempre soprattutto....

mmm NOKIAN ?? PIRELLI ??? mmmm

ki ha montato le invernali sui cerchi da 18 d serie ??? non mi va d montare dei crchi da 16 o d latta x tutto l' inverno...
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Messaggiodi ColinMcDan » 28/11/2008, 9:33

Stamattina per la prima volta ho provato a guidare sulla neve con i cerchi da 18. Fantastico, sembrava di stare su una slitta.... o su un bob senza freni, decidete voi! :D :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi marcoGTC125 » 28/11/2008, 17:19

io kiesto ieri dal conce preventivo x le 225/40R18 invernali Pirelli sottozzero 240 euro a gomma !!!! son fuori d testa....

ne cercherò 2 d gomme solo x l' anteriore ma d altra marca.. magari NOKIAN che dicono essere le migliori ....
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Messaggiodi vittocecco » 28/11/2008, 20:16

marcoGTC125 ha scritto:io kiesto ieri dal conce preventivo x le 225/40R18 invernali Pirelli sottozzero 240 euro a gomma !!!! son fuori d testa....

ne cercherò 2 d gomme solo x l' anteriore ma d altra marca.. magari NOKIAN che dicono essere le migliori ....

Compra un'altra marca ma prendine 4... ;) :finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Mr. Wolf » 28/11/2008, 20:29

vittocecco ha scritto:
marcoGTC125 ha scritto:io kiesto ieri dal conce preventivo x le 225/40R18 invernali Pirelli sottozzero 240 euro a gomma !!!! son fuori d testa....

ne cercherò 2 d gomme solo x l' anteriore ma d altra marca.. magari NOKIAN che dicono essere le migliori ....

Compra un'altra marca ma prendine 4... ;) :finot


Quotone! ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi chiattillo.doc » 28/11/2008, 23:29

Si ma alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda, qualcuno ha messo i ragni sui cerchi da 18"?!?
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti