Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Cyfer » 09/05/2007, 2:03

Bang, vedo che sei un buongustaio anche tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè visto che hai apprezzato, non sono un mago di Photoshop, ma un paio di scarpette nuove alla tua Delia riesco a regalartele

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Lo so quella dietro mi è venuta una schifezza, ma fate finta di niente, ero di fretta :roll: ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 09/05/2007, 4:46

Premetto che questi cerchi da 18' sono quanto di più brutto sto tizio poteva scegliere, però dalla vista laterale si capisce bene che grinta acquista la GTC con assetto e cerchio a canale rovesciato.
Immaginatevela con dei 19' belli... :sbav

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PS. scusate il doppio post... ma di notte non c'è mai nessuno, perciò mi rispondo da solo a volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 09/05/2007, 9:16

Cyfer ha scritto:Bang, vedo che sei un buongustaio anche tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè visto che hai apprezzato, non sono un mago di Photoshop, ma un paio di scarpette nuove alla tua Delia riesco a regalartele


Lo so quella dietro mi è venuta una schifezza, ma fate finta di niente, ero di fretta :roll: ;)


:grazie :grazie :grazie bellissima, grazie Cyfer... mamma mia che bestia... sai che fai, visto che te la cavi,potresti farmela con questi cerchi...?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sono quelli che vorrei mettere..
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 09/05/2007, 9:23

Eh adesso sto finendo un lavoro che devo consegnare in giornata, ma stasera provvedo ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/05/2007, 9:34

Nitro7 ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:io adoro gli oz superturismo wrc bianchi... e mi sa che i miei li faccio bianchi

ottima scelta li avevo sul delta :sbav


700 euro per verniciare i miei di bianco... non è che mi conviene passare ai 19 e farmi fare gli oz da 19 bianchi? (come mi sono fatto fare gli oz per la 206 con i distanziali integrati :D)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi .::Tia::. » 09/05/2007, 11:22

ecco quelli che vorrei mettere, visti al vivo la settimana scorsa su un'astra black 5 porte e i 18 sono spettacolari.... sul nero poi....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi op_c2 » 09/05/2007, 11:29

Cyfer ha scritto:Premetto che questi cerchi da 18' sono quanto di più brutto sto tizio poteva scegliere, però dalla vista laterale si capisce bene che grinta acquista la GTC con assetto e cerchio a canale rovesciato.
Immaginatevela con dei 19' belli... :sbav

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PS. scusate il doppio post... ma di notte non c'è mai nessuno, perciò mi rispondo da solo a volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma ha l'assetto solo all'anteriore? è strana rispetto le altre...dietro è normale mentre avanti è come se avesse le eibach pro kit
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi Nitro7 » 09/05/2007, 12:27

Non credo Elenciu che con 700€ riesci a comprare 4 Oz nuovi bianchi... ti conviente far verniciare i tuoi... spendi di meno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ventola83 » 09/05/2007, 13:28

op_c2 ha scritto:
Cyfer ha scritto:Premetto che questi cerchi da 18' sono quanto di più brutto sto tizio poteva scegliere, però dalla vista laterale si capisce bene che grinta acquista la GTC con assetto e cerchio a canale rovesciato.
Immaginatevela con dei 19' belli... :sbav

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PS. scusate il doppio post... ma di notte non c'è mai nessuno, perciò mi rispondo da solo a volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma ha l'assetto solo all'anteriore? è strana rispetto le altre...dietro è normale mentre avanti è come se avesse le eibach pro kit



secondo la mia ignoranza sembra che abbia le molle davanti perchè la strada dove ha fatto la foto è un pelo in discesa quindi l'anteriore rimane più basso,schiacciato....no?? :roll:


grande cyfer perfetto il fotomontaggio!!!
ok grazie gtc.style....
ma qualcuno può dirmi se ho preso una stoccata con sto cambio di cerchi?
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Cyfer » 10/05/2007, 2:35

Un paio di priccole info: nella foto dell'Astra blu, i cerchi sono degli RH Prestige da 18' con canale da 8 (di serie noi abiamo il 7,5) e ha l'assetto della Irmscher. Negli shop online li vendono a 178 euro a cerchio, prezzo appetibile. Ancora più interessante è che c'è la versione da 19' con canale da 8,5 che viene 234 euro a cerchio.
Il fotoalbum del tipo lo trovate qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], comunque per i pigri allego una foto del cerchio di tre quarti.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Seconda info: dei bellissimi cerchi scomponibili che ho usato per il photoshop, gli Oxigin Lexor, esiste anche la versione monoblocco, i Lexon che costano circa la metà e visivamente hanno più o meno la stessa resa. Purtroppo per l'Astra di questi monoblocco, non sono disponibili misure (insomma non sono disponibili con attacco 5x110).
Per quanto diguarda i Lexor, il prezzo oscilla tra i 749 euro a cerchio della versione 19'x8, ai 779 dei 19x8,5.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Il TT ha 19'x8,5 davanti e 19'x10 dietro.

Se volete farvi un pò del male ecco il sito della [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], la gallery è da perdere il sonno!
Se poi siete proprio masochisti ecco [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dove c'è un bell'assortimenti di cerchi da provare. Dalla pagina iniziale andate in basso a sinistra dove c'è scritto Felgen (cerchi) e selezionate la terza voce di ricerca, così vi darà l'anteprima di tutti i cerchi a seconda della marca. Quando cliccate su un cerchio, vi compare la foto in grande a destra con tutte le misure disponibili e sotto la foto un link "zum Shop hier klicken..." dove potrete verificare se il cerchio è compatibile con l'Astra e dove potrete "provarlo" su un'Astra TT virtuale per vedere come ci sta...
E poi non dite che non vi tratto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 10/05/2007, 2:49

se vuoi puoi montare comunque i lexon con foratura audi\vw 5x112, usando viti adatattori che compensano la minima differenza di interasse.
è una cosa sicura puoi farla tranquillamente. chiedi anche al venditore se è fattibile e se può procurarti i bulloni

ventola83: perchè sospetti di aver preso una fregatura con i tuoi nuovi cerchi?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 10/05/2007, 3:03

Grazie della dritta Gtc.style :grazie
Certo che i Lexor scomponibili mi fanno proprio sbavare nonostante il prezzo... :sbav
Che ne pensi di quei RH? Non sono certo belli come i Lexor, ma hanno un canale bello largo, no? :mmmm

PS. anche tu notturno eh :dracula :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 10/05/2007, 3:09

eheh sono tornato tardino ed allora passo un pò di tempo qui ;)
comunque tra rh ed oxigin preferisco oxigin.
però occhio, ho visto in una foto sul web, i lexor da 20" montati sotto una golf e sembravano dei 18".
il canale rovesciato è bello perchè rende massiccia e muscolosa la macchina.. ma in quanto a resa in diametro la vedo dura :mrgreen:
comunque non ci pensare, prendi i lexon da 19" e con un assetto sembreranno sicuramente più ampi :)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ventola83 » 10/05/2007, 10:47

Gtc.style ha scritto:se vuoi puoi montare comunque i lexon con foratura audi\vw 5x112, usando viti adatattori che compensano la minima differenza di interasse.
è una cosa sicura puoi farla tranquillamente. chiedi anche al venditore se è fattibile e se può procurarti i bulloni

ventola83: perchè sospetti di aver preso una fregatura con i tuoi nuovi cerchi?


non è che sospetto di aver preso fregature volevo solo sapere se secondo voi se ho speso troppo o no contando che gli ho dato dentro i miei e le gomme...solo questo io mi trovo da Dio con i cerchi e pure con le gomme!un'altro andare proprio!
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Gtc.style » 10/05/2007, 12:44

se hai pagato 800€ di differenza di certo non è un prezzo amichevole, ma almeno ti sei levato dei cerchi che non avresti mai venduto.
io per prendere le mie 4 gomme da 18" ho dato indietro le mie 4 da 17" con 6mila km ed ho pagato una differenza di 500€
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 18/05/2007, 8:13

Ho chiesto un preventivo ieri ad un negozio specializzato della mia città per i Lexor 8x19... Mi ha sparato 3500 euro!!! :shock:
Di conseguenza ho mandato una mail direttamente alla Oxigin per sapere se è possibile acquistare direttamente da loro ed i prezzi franco fabbrica.
Visto che c'ero gli ho chiesto se era possibile avere dei cerchi "personalizzati" 8,5x19 con l'ET corretto per l'Astra, se mi rispondono vi aggiorno. :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 18/05/2007, 10:05

l'oxigin a me non ha mai risposto ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 18/05/2007, 16:22

ecco trovati i cerchi perfetti per me...e costano 950€ tutti e 4....da 18"...stupendi...semicromati....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Tiamax » 18/05/2007, 17:02

io ho il cerchi elegance da 16 ma voglio montare i 17 con i cerchi:
sport 2 o quella della opc (come quelli che monta criaga) oppure gli oz canova che sono spettacolari.
Cosa mi consigliate per i nuovi?'
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Ospite » 18/05/2007, 18:38

Tiamax ha scritto:io ho il cerchi elegance da 16 ma voglio montare i 17 con i cerchi:
sport 2 o quella della opc (come quelli che monta criaga) oppure gli oz canova che sono spettacolari.
Cosa mi consigliate per i nuovi?'


beh io ti consiglierei come massima misura un 17'...
calcola che con un 18' o addirittura un 19' (come criaga), primariamente il comfort sarebbe pari a zero (e fino a quando hai una GTC, beh, anzi anzi lo accetti, ma nel tuo caso avendo una SW non è il massimo della vita...)
e poi non dimenticare che hai un 1.7 CDTI. con i 19' non lo smuovi... :roll:
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti