un consiglio x i cerchi della mia gtc

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

un consiglio x i cerchi della mia gtc

Messaggiodi White-GTC » 13/01/2009, 18:37

ero indeciso se postare qui o nella sezione cerchi, se i mod decidono di spostare, facciano pure...

comunque veniamo al dunque, è quasi arrivato il momento di cambiare i cerchi della mia white-gtc, attualmente monto i 18 originali e anche i nuovi dovranno essere da 18, io pensavo a un cerchio +sportivo che elegante (visto che sto montando i paraurti OPC), ero indeciso se andare sul classico grigio o su un cerchio con canale nero e razze lucidate...

ultimamente mi ero impuntato sui TSW demon mirror, cosa ne pensate?

http://www.tswwheels.it/ita/catalogo.asp?C=38

altrimenti è simile il mak invidia ice black

http://www.makwheels.it/IMP0000000012.asp

diciamo che tra i 2 preferisco i tsw, i mak mi sembrano troppo scuri...

bellissimi anche i mam di zioferro sono solo un tantino troppo eleganti...

voi cosa mi consigliate?
alternative?
GTC 1.7 My 2008 125cv White, cosmo, cerchi 18"

Tomason TN1 18", kit estetico VXR completo, vetri oscurati,illuminazione full LED & Xenon, molle Eibach -35mm, rimozione DPF e Mappa
Avatar utente
White-GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19/11/2007, 17:49
Località: veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi orebilGtc » 13/01/2009, 18:52

parere personale!!!! tutti e due i cerchi sono orrendi :| :|
se ti fai un giro per internet trovi cerchi mooolto piu belli , e poi puoi sempre optare nella verniciatura bicolore dei tuoi da 18
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi White-GTC » 13/01/2009, 18:53

orebilGtc ha scritto:parere personale!!!! tutti e due i cerchi sono orrendi :| :|
se ti fai un giro per internet trovi cerchi mooolto piu belli


puoi postare qualche esempio?
GTC 1.7 My 2008 125cv White, cosmo, cerchi 18"

Tomason TN1 18", kit estetico VXR completo, vetri oscurati,illuminazione full LED & Xenon, molle Eibach -35mm, rimozione DPF e Mappa
Avatar utente
White-GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19/11/2007, 17:49
Località: veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 13/01/2009, 19:03

no ascolta davvero metti qualcosa di piu particolare.......vai su barracuda o oxigin ...... ;) questi li vedo bene su alfa o punto gt turbo dai...... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi White-GTC » 13/01/2009, 19:14

TONY GTC ha scritto:no ascolta davvero metti qualcosa di piu particolare.......vai su barracuda o oxigin ...... ;) questi li vedo bene su alfa o punto gt turbo dai...... :mrgreen:


accetto qualsiasi consiglio, ma postatemi i link di cosa mettereste voi...
tanto x farmi 1 idea...
GTC 1.7 My 2008 125cv White, cosmo, cerchi 18"

Tomason TN1 18", kit estetico VXR completo, vetri oscurati,illuminazione full LED & Xenon, molle Eibach -35mm, rimozione DPF e Mappa
Avatar utente
White-GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19/11/2007, 17:49
Località: veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 13/01/2009, 20:26

il cerchio e' troppo personale come cosa....ti ripeto tu vai a cercare sul sito di barracuda e oxigin e vedi che cerchi..... :mrgreen: li in mezzo qualcosa che ti piace lo trovi sicuro...... ;) ;) pero' poi dipende da te cosa ti piace....ascolta solo quello che senti alla vista di un cerchio.....se ascolti la gente ognuno ti dira' per gusto suo...ma alla fine a te deve piacere.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi mako80 » 13/01/2009, 21:39

per me sono meglio i mak... poi fai tu! i gusti sono personali
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO Black Shappire, cerchi 17'' 5 razze, specchietto interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente, ECC, sensore pioggia ed accensione automatica fari, sensori parcheggio, luci plafoniera anteriore/posteriore a LED, luci anabaglianti Xenon effect 4600k, luci posizione 4200k, antenna Simoni Racing black.
Avatar utente
mako80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/11/2008, 15:10
Località: messina

Messaggiodi White-GTC » 13/01/2009, 22:18

TONY GTC ha scritto:il cerchio e' troppo personale come cosa....ti ripeto tu vai a cercare sul sito di barracuda e oxigin e vedi che cerchi..... :mrgreen: li in mezzo qualcosa che ti piace lo trovi sicuro...... ;) ;) pero' poi dipende da te cosa ti piace....ascolta solo quello che senti alla vista di un cerchio.....se ascolti la gente ognuno ti dira' per gusto suo...ma alla fine a te deve piacere.....


ok, fin qui non ci piove, tuttavia io chiedevo un consiglio, un parere...
x capire cosa mettereste voi se faste al mio posto!
poi logicamente sarò io a decidere se quello che voi reputate bello lo è anche x me...


riformulo la domanda:
voi su una gtc bianca con il kit estetico opc, che cerchi mettereste?
GTC 1.7 My 2008 125cv White, cosmo, cerchi 18"

Tomason TN1 18", kit estetico VXR completo, vetri oscurati,illuminazione full LED & Xenon, molle Eibach -35mm, rimozione DPF e Mappa
Avatar utente
White-GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19/11/2007, 17:49
Località: veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 14/01/2009, 0:36

quoto con quello che hanno detto gli altri... il cerchio e' molto personale.....
per trovare un po' di cerchi e farti un'idea c'e un sito dove hai un po' di scelta metti nell'immagine la tua macchina e poi vedi tu cosa ti piace ;)
purtroppo adesso mi sfuggie il link appena posso te lo posto.....
eccolo qua.....
http://www.premiotuning.de/felgen.php
facci sapere cosa hai scelto ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi shockato » 14/01/2009, 11:35

ilkikko ha scritto:quoto con quello che hanno detto gli altri... il cerchio e' molto personale.....
per trovare un po' di cerchi e farti un'idea c'e un sito dove hai un po' di scelta metti nell'immagine la tua macchina e poi vedi tu cosa ti piace ;)
purtroppo adesso mi sfuggie il link appena posso te lo posto.....
eccolo qua.....
http://www.premiotuning.de/felgen.php
facci sapere cosa hai scelto ;)


grazie del sito è molto utile! ora me lo gusto anche io :D :grazie
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi nirva » 14/01/2009, 12:11

dal sito linkato ho trovato gli OZ 35 Anniversary

http://www.gumija.lv/veikals/images/oz_ ... _ci3_l.jpg

sulla mia starebbero troppo bene 8) , su una gtc però non saprei..forse hanno troppe razze..
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi ugian » 14/01/2009, 13:22

mhmhmh vediamo...su una GTC bianca...provo ad azzardare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ... ma ci vorrebbe un fotomontaggio :roll:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ilkikko » 14/01/2009, 18:54

shockato ha scritto:
ilkikko ha scritto:quoto con quello che hanno detto gli altri... il cerchio e' molto personale.....
per trovare un po' di cerchi e farti un'idea c'e un sito dove hai un po' di scelta metti nell'immagine la tua macchina e poi vedi tu cosa ti piace ;)
purtroppo adesso mi sfuggie il link appena posso te lo posto.....
eccolo qua.....
http://www.premiotuning.de/felgen.php
facci sapere cosa hai scelto ;)


grazie del sito è molto utile! ora me lo gusto anche io :D :grazie

di nulla....... :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CosmicBoy » 14/01/2009, 20:04

Li hai visti cerchi nuovi della Mak?!
I CHRONO,secondo me sono bellissimi...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi stefanom82 » 14/01/2009, 21:32

bello sto programma :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite