Nuova Civic Type R (56k okkio)

Honda

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi sand-blasted » 25/03/2008, 2:36

Quando qualche mese fà stavo scegliendo quale auto comprare, la Civic era una di quelle che mi attraevano di più, sia per la linea (molto particolare, mi rendo conto che non possa piacere a tutti, ma se non altro conferisce una certa personalità a quell'auto e non la rende anonima come tante altre) sia per gli interni e la strumentazione, oggettivamente più moderna e completa di quella dell'Astra.
Purtroppo però, mi son dovuto arrendere all'evidenza che l'unico diesel disponibile sia nientemeno che un 2.2, troppo per le mie esigenze e possibilità di mantenimento generale (non oso pensare quanto costi di assicurazione) e che, anche volendo un benzina, purtroppo l'1.4 sia poco vivace (83 cv per 170 km/h di velocità massima) e soprattutto della Civic sia l'unico modello disponibile soltanto a 5 porte, mentre tutti gli altri a 3 o 5, quindi l'ho esclusa a malincuore quasi subito...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi viper_26 » 25/03/2008, 9:49

Non mi piace il posteriore :no
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi sand-blasted » 04/04/2008, 6:37

Un'altro difetto della Civic, per me, è la limitata scelta di colori (e tra questi non c'è il bianco ! :no )
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Black Devil » 29/05/2008, 22:20

esteticamente non mi fa impazzire, non e certo brutta però l'astra opc e tutta un altra cosa :sbav pero ragazzi che motore e un qualcosa di allucinante quando sono andato a provarla il conce gli a fatto fare i 175 in quarta e ne aveva ancora, poi mi fa la vuoi guidare :shock: 8) salto su parto e tutto il traffico me lo becco io, ad un certo punto ero sui 110 in quarta basso di giri (guido tutti i giorni un diesel) gli faccio al conce e che cavolo volevo tirarla un p'ò ma non posso troppe macchine e lui e be scala due marce e fai entrare il vtec in seconda non l'avesse mai detto scalo in seconda e :shock: 8000 giri :shock: quanto ca..o va :shock: e veramente un mostro ed e incredibile come riescano a tirare fuori 201 cavalli da un aspirato :plause
ASTRA GTC 1.9 120CV 16V,BLACK SAPPHIRE CON: ECC, RADIO CD30MP3,CERCHI DA 17 A 5 RAZZE DOPPIE,CALOTTE SPECCHI CROMATE,LISTELLI MASCHERINA CROMATI,VETRI SCURI DAVANTI E DIETRO,FILTRO A PANNELLO BMC
Black Devil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/09/2006, 21:05
Località: Cuneo Provincia

Precedente

Torna a Gruppo Honda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite