Mi sono innamorato della Honda NSX

Honda

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Mi sono innamorato della Honda NSX

Messaggiodi fighter » 01/08/2006, 17:53

...oggi sono salito su una delle pochissime Honda NSX ...stratosferica...300 cv di puro piacere...ed in più il propietario la vende a 26000 euro...ed ha solo 16000 km....se mi prendono 5 minuti vendo l'astra e me la prendo...
Durante la prova il propietario mi veniva dietro con la sua carrera S...e sulle curve non ce la faceva a starmi dietro...mamma mia che roba ragazzi...niente servosterzo, niente controlli,solo abs e 2 airbag...leggerissima ed il motore ha una cattiveria inaudita...i cavalli sembrano molti più di 300...x non parlare del rumore...a 7000 giri la gente fuori si tappa le orecchie e chi è nell'abitacolo (semplice e bellissimo,tutto rifinito in pelle) ha un'effetto eiaculazione precoce con un sorriso stampato in faccia come un idiota anche dopo essere sceso dall'auto...
LA VOOOOOGLIOOOOO!!!!
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Re: Mi sono innamorato...

Messaggiodi gaspy75 » 01/08/2006, 19:27

fighter ha scritto:...oggi sono salito su una delle pochissime Honda NSX ...stratosferica...300 cv di puro piacere...ed in più il propietario la vende a 26000 euro...ed ha solo 16000 km....se mi prendono 5 minuti vendo l'astra e me la prendo...
Durante la prova il propietario mi veniva dietro con la sua carrera S...e sulle curve non ce la faceva a starmi dietro...mamma mia che roba ragazzi...niente servosterzo, niente controlli,solo abs e 2 airbag...leggerissima ed il motore ha una cattiveria inaudita...i cavalli sembrano molti più di 300...x non parlare del rumore...a 7000 giri la gente fuori si tappa le orecchie e chi è nell'abitacolo (semplice e bellissimo,tutto rifinito in pelle) ha un'effetto eiaculazione precoce con un sorriso stampato in faccia come un idiota anche dopo essere sceso dall'auto...
LA VOOOOOGLIOOOOO!!!!


non ti accontenti mai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Spike79 » 02/08/2006, 7:42

26'000 per una NSX usata ??
dopo 5 minuti che ce l'hai ne vale la metà....
con quella cifra piuttosto mi compro un BMW serie 3 di un paio d'annetti...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi djantony » 02/08/2006, 7:57

Spike79 ha scritto:26'000 per una NSX usata ??
dopo 5 minuti che ce l'hai ne vale la metà....
con quella cifra piuttosto mi compro un BMW serie 3 di un paio d'annetti...


E bravo Spike!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Karu » 02/08/2006, 9:02

Spike79 ha scritto:26'000 per una NSX usata ??
dopo 5 minuti che ce l'hai ne vale la metà....
con quella cifra piuttosto mi compro un BMW serie 3 di un paio d'annetti...


In effetti non hai tutti i torti.... :roll:


comunque i gusti sono gusti!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ivan1981 » 02/08/2006, 10:30

Quoto spike: non tanto per il discorso svalutazione o altro, ma una macchina del genere avrebbe costantemente più sete di un uomo smarrito nel deserto da una settimana... ok che i gusti son gusti e alla passione non si comanda, ma ammesso ipoteticamente che vendendo l'astra ti prendessi quella, spenderesti una barca di soldi in più per mantenerla.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ditek » 02/08/2006, 12:25

tutto come dite voi ma quella è una vera auto che rimarrà alla storia.
ho una prova in pista di 5/6 auto tipo ferrari 360 modena,porsche,lambo ecc..
e c'è anche lei e si piazza in terza posizione alle spalle della gallardo e della murcielago (auto tra l'altro + moderne). ho detto tutto
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 1.3 Cdti 90 cv 6m Black con Enjoy pack (nuovo cd 30 mp3 con comandi al volante e 7° altoparlante, cerchi in lega da 16),fendinebbia,bulloni antifurto e ruota di scorta da 16.
Avatar utente
ditek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/06/2006, 23:12

Messaggiodi fighter » 02/08/2006, 13:14

djantony ha scritto:
Spike79 ha scritto:26'000 per una NSX usata ??
dopo 5 minuti che ce l'hai ne vale la metà....
con quella cifra piuttosto mi compro un BMW serie 3 di un paio d'annetti...


E bravo Spike!


A me in un'auto interessa lo stile ma soprattutto le prestazioni...con 26000 euro di auto nuove ce ne sono ben poche...c'è la nuova clio rs 200 cv (23000 euro) ,la ficus st (27000 euro)...ma niente che si avvicini lontanamente ad una nsx...certo, 26000 euro non sono pochi ma bisogna considerare il chilometraggio veramente esiguo ...inoltre l'auto è in condizioni pari al nuovo.Considerando che una acura nsx in america costa 80000 euro direi che è un prezzo giusto.
A 26000 euro ho trovato altre auto tipo toyota supra del 96 (ma con un chilometraggio mooolto più alto), moltissime rx-7 (che ho anche avuto il piacere di provare...ma l'nsx è tutta un'altra storia), nissan 350z (anche se ha 300 cv la ammazza il peso eccessivo)...
Certo, i costi di gestione sono più alti ma...in fin dei conti qualche rinuncia x avere un'auto così esclusiva si puo' anche fare... ;)
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi ditek » 02/08/2006, 14:02

la passione vince sempre.
comunque la nsx penso nn sia un'auto per tutti i giorni ma un modello esclusivo da godersi su strade e circuiti scelti apposta
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 1.3 Cdti 90 cv 6m Black con Enjoy pack (nuovo cd 30 mp3 con comandi al volante e 7° altoparlante, cerchi in lega da 16),fendinebbia,bulloni antifurto e ruota di scorta da 16.
Avatar utente
ditek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/06/2006, 23:12

Messaggiodi fighter » 02/08/2006, 15:29

ditek ha scritto:la passione vince sempre.
comunque la nsx penso nn sia un'auto per tutti i giorni ma un modello esclusivo da godersi su strade e circuiti scelti apposta


Mah...ti diro' invece che resta godibilissima anche in città...il motore a bassi giri è docile ,poco rumoroso e cosa strana non consuma uno sproposito...l'unica pecca sono gli ingombri...ma vedere la gente che si spezza il collo x girarsi a guardare è qualcosa di impagabile... :lol: :lol:
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi ditek » 02/08/2006, 16:40

ma mica monta un v-tech?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 1.3 Cdti 90 cv 6m Black con Enjoy pack (nuovo cd 30 mp3 con comandi al volante e 7° altoparlante, cerchi in lega da 16),fendinebbia,bulloni antifurto e ruota di scorta da 16.
Avatar utente
ditek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/06/2006, 23:12

Messaggiodi gsxr2001 » 02/08/2006, 17:30

Io credo che fighter avrà fatto le sue considerazioni, tipo consumi, costi di gestione, il fatto che è una 2posti, ecc.
Quindi se ti piace (e te lo puoi permettere :D )... la NSX è davvero una gran macchina ed il prezzo secondo me equo e quindi fighter VAI DI HONDA!!! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi gaspy75 » 02/08/2006, 19:15

gsxr2001 ha scritto:Io credo che fighter avrà fatto le sue considerazioni, tipo consumi, costi di gestione, il fatto che è una 2posti, ecc.
Quindi se ti piace (e te lo puoi permettere :D )... la NSX è davvero una gran macchina ed il prezzo secondo me equo e quindi fighter VAI DI HONDA!!! :ok


:inot L'unica Honda che riprenderei è il millone RR Repsol..... :finot
che dici gsxr2001??
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi gsxr2001 » 02/08/2006, 19:34

gaspy75 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Io credo che fighter avrà fatto le sue considerazioni, tipo consumi, costi di gestione, il fatto che è una 2posti, ecc.
Quindi se ti piace (e te lo puoi permettere :D )... la NSX è davvero una gran macchina ed il prezzo secondo me equo e quindi fighter VAI DI HONDA!!! :ok


:inot L'unica Honda che riprenderei è il millone RR Repsol..... :finot
che dici gsxr2001??


Veramente bella, con 172 cavalli di potenza! Anke se sinceramente i motori delle moto Honda non mi piacciono particolarmente: troppo dolci e attaccano molto in alto!!! Il vero millone è lei: gixxer 1000, 183 CV con una coppia paurosamente bassa!!!! Xò sono di parte! :D e quindi in alternativa prendere l'R1; ha ok una coppia esageratamente alta, ma in compenso è estremamente nervosa come piace a me!!!

Ma credo sia meglio tornare IT! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi DuckmaN » 02/08/2006, 19:45

Motori Honda V-TEC ...... un sogno ...... una passione ...... provare per credere ...... quando gli altri cambiano tu tieni giù e continua fino a 8000

DuckmaN
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi fighter » 03/08/2006, 22:47

DuckmaN ha scritto:Motori Honda V-TEC ...... un sogno ...... una passione ...... provare per credere ...... quando gli altri cambiano tu tieni giù e continua fino a 8000

DuckmaN


...anche fino a 9000... ;)
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi Astrato » 04/08/2006, 8:08

Mah..... a me i v-tec non sono mai piaciuti, ho avuto modo di provare il vecchio vti 1.6 della civic, d'accordo, il motore arriva ad urlare a 9.000 giri, ma niente di più, in quanto a coppia mi è sempre sembrata molto vuota e a tutti i regimi.... poi va a gusti...
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi fighter » 04/08/2006, 8:35

Astrato ha scritto:Mah..... a me i v-tec non sono mai piaciuti, ho avuto modo di provare il vecchio vti 1.6 della civic, d'accordo, il motore arriva ad urlare a 9.000 giri, ma niente di più, in quanto a coppia mi è sempre sembrata molto vuota e a tutti i regimi.... poi va a gusti...


Certo..il 1.6 è vuoto come coppia...prova il 3000 poi ne riparliamo... :lol: :lol:
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi ditek » 04/08/2006, 11:32

ma già il 2000 dell' s2000 fa paura
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 1.3 Cdti 90 cv 6m Black con Enjoy pack (nuovo cd 30 mp3 con comandi al volante e 7° altoparlante, cerchi in lega da 16),fendinebbia,bulloni antifurto e ruota di scorta da 16.
Avatar utente
ditek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/06/2006, 23:12

Re: Mi sono innamorato...

Messaggiodi zezzet » 15/09/2010, 15:00

ho provato una s2000 nn mi ha fatto una bella impressione...ma questa nsx mi piacerebbe proprio farci un giretto!!
opel astra coupè turbo, kit estetico cdw design completo con minigonne completmente resinate alla carrozzeria, assetto fk a ghiera regolabile in altezza, estensione e compressione, cerchi 18 eta beta tettsut x con bordino cromato e canale nero lucido, freni baffati e forati con pastiglie ferodo, scarico con centrale artigianale e finale sebring 2x90, fari angel eyes con kit xeno e posteriori lexus style, filtro a pannello e tubo intercooler in acciao con popoff, pomello e cuffia freno a mano momo, bocchette cromate e impianto stereo con dvd ecc...prossimi acquisti differenziale autobloccante quaife e nuovo dvd/dvx audiomedia...
zezzet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/05/2009, 16:41
Località: vicenza


Torna a Gruppo Honda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite