Nuova Civic 2012

Honda

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Nuova Civic 2012

Messaggiodi Spike79 » 12/12/2011, 10:09

Ho visto un articolo su Al Volante riguardo la nuova Civic, ha perso un pò del suo fascino di auto fuori dagli schemi ma devo dire che non è male, peccato che secondo me i motori siano un pò fuori dal coro.
Benzina di 1.4 (100 CV) e 1.8 litri (142 CV)
Turbodiesel di 2.2 litri (150 CV),
Tutti accoppiati a un cambio manuale a sei marce e, solo per la versione 1.800, a un automatico a 5 rapporti.

Ha anche un gran baule, 477 litri.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

I prezzi:
La meno cara è la 1.4 Comfort a benzina da 100 CV: costa 18.750 euro. Per la Sport con lo stesso motore servono 19.990 euro e altri 2.750 per la ricca Sport HDD Sat Navi con anche il navigatore di serie. La 1.8 Sport sempre a benzina e con 142 CV ha un prezzo di 22.150, che salgono a 24.900 per la Sport HDD Sat Navi, fino a 29.800 euro per la lussuosa Executive e 31.750 per la ricca Executive Advanced Safety Pack. A questo motore può essere abbinato il cambio automatico (1.500 euro). L’unica Civic a gasolio è la 2.2 da 150 CV: 24.950 euro per la Sport; 27.700 per la Sport HDD Sat Navi; 31.100 per la Executive e, infine, 33.050 per la Executive Advanced Safety Pack.

Fonti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Civic 2012

Messaggiodi luctun » 12/12/2011, 11:18

Per me è bella sia dentro che fuori. Bisogna poi vedere cosa offrono gli allestimenti ma vista la tendenza all'AM che ho preso qui la prenderei base e poi gli cambio le cose che non mi piacciono :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuova Civic 2012

Messaggiodi Cri77 » 12/12/2011, 12:08

Non mi piace come non mi piacciono le precedenti :mah
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Nuova Civic 2012

Messaggiodi callisto » 12/12/2011, 12:24

cri77 ha scritto:Non mi piace come non mi piacciono le precedenti :mah


:quoto
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Nuova Civic 2012

Messaggiodi CosmicBoy » 12/12/2011, 13:20

Sempre più brutta...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Nuova Civic 2012

Messaggiodi tonio1980 » 12/12/2011, 20:43

Diciamo che continua ad essere fuori dagli schemi.
La honda non mi ispira tanta fiducia, un collega aveva la versione precedente e non mi sembra pienamente soddisfatto.
Però a livello di elettronica è tutt'un'altro mondo, già il cruscotto è iper tecnologico, forse anche troppo.
Sinceramente se dovvessi scegliere, puramente per l'aspetto in termini di affidabilità la prox vettura potrebbe essere una toyota anche se esteticamente non è il massimo, ma ne sento parlare benissimo.
Sulla opel ci ho messo una croce non ne prenderò più dopo tutti i problemi avuti con questa.
tonio1980
 


Torna a Gruppo Honda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti