Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
fighter ha scritto:...oggi sono salito su una delle pochissime Honda NSX ...stratosferica...300 cv di puro piacere...ed in più il propietario la vende a 26000 euro...ed ha solo 16000 km....se mi prendono 5 minuti vendo l'astra e me la prendo...
Durante la prova il propietario mi veniva dietro con la sua carrera S...e sulle curve non ce la faceva a starmi dietro...mamma mia che roba ragazzi...niente servosterzo, niente controlli,solo abs e 2 airbag...leggerissima ed il motore ha una cattiveria inaudita...i cavalli sembrano molti più di 300...x non parlare del rumore...a 7000 giri la gente fuori si tappa le orecchie e chi è nell'abitacolo (semplice e bellissimo,tutto rifinito in pelle) ha un'effetto eiaculazione precoce con un sorriso stampato in faccia come un idiota anche dopo essere sceso dall'auto...
LA VOOOOOGLIOOOOO!!!!
Spike79 ha scritto:26'000 per una NSX usata ??
dopo 5 minuti che ce l'hai ne vale la metà....
con quella cifra piuttosto mi compro un BMW serie 3 di un paio d'annetti...
Spike79 ha scritto:26'000 per una NSX usata ??
djantony ha scritto:Spike79 ha scritto:26'000 per una NSX usata ??
E bravo Spike!
ditek ha scritto:la passione vince sempre.
comunque la nsx penso nn sia un'auto per tutti i giorni ma un modello esclusivo da godersi su strade e circuiti scelti apposta
gsxr2001 ha scritto:Io credo che fighter avrà fatto le sue considerazioni, tipo consumi, costi di gestione, il fatto che è una 2posti, ecc.
Quindi se ti piace (e te lo puoi permettere)... la NSX è davvero una gran macchina ed il prezzo secondo me equo e quindi fighter VAI DI HONDA!!!
gaspy75 ha scritto:gsxr2001 ha scritto:Io credo che fighter avrà fatto le sue considerazioni, tipo consumi, costi di gestione, il fatto che è una 2posti, ecc.
Quindi se ti piace (e te lo puoi permettere)... la NSX è davvero una gran macchina ed il prezzo secondo me equo e quindi fighter VAI DI HONDA!!!
L'unica Honda che riprenderei è il millone RR Repsol.....
![]()
che dici gsxr2001??
DuckmaN ha scritto:Motori Honda V-TEC ...... un sogno ...... una passione ...... provare per credere ...... quando gli altri cambiano tu tieni giù e continua fino a 8000
DuckmaN
Astrato ha scritto:Mah..... a me i v-tec non sono mai piaciuti, ho avuto modo di provare il vecchio vti 1.6 della civic, d'accordo, il motore arriva ad urlare a 9.000 giri, ma niente di più, in quanto a coppia mi è sempre sembrata molto vuota e a tutti i regimi.... poi va a gusti...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite