Pompa serbatoio

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pompa serbatoio

Messaggiodi ades833 » 16/12/2017, 14:36

Ciao a tutti chi mi può aiutare per un consiglio
Sono possessore di una opel Zafira b 150 cv diesel dovrei cambiare la pompa bassa pressione nel serbatoio,,sapete se per accedere bisogna smontare il serbatoio o si può accedere dall' interno??
Grazie mille a tutti
ades833
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/12/2017, 16:58
Località: MODENA
La tua Astra: Zafira B

Re: Pompa serbatoio

Messaggiodi Gioacchino » 16/12/2017, 21:37

Ciao se e come astra h basta levare il sedile posteriore staccare i tubi del gasolio e svitare la ghiera ed esce...
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Pompa serbatoio

Messaggiodi ades833 » 16/12/2017, 21:44

Infatti credo che sia così pero mi hanno detto che la fila dei sedili essendo un 7 posti la ghiera e messa al di fuori e quindi ce da tirare giù il serbatoio.....speriamo di no
ades833
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/12/2017, 16:58
Località: MODENA
La tua Astra: Zafira B


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti