Controllo chilometri sul pannello di controllo

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Controllo chilometri sul pannello di controllo

Messaggiodi Morgante » 08/06/2017, 10:26

Salve ho un'opel zafira 1.9 cdti 7 posti anno 2006, posso sapere come faccio a controllare i chilometri rimanenti per poter effettuare la manutenzione? Ho provato in tanti modi ma non sono riuscito a trovare il sistema, grazie e buona giornata a tutt
Morgante
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2017, 10:29
Località: S.Croce di Magliano
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: OpelZafiraCTI1.9120cavalli5P7posti.

Re: Controllo chilometri sul pannello di controllo

Messaggiodi catred » 08/06/2017, 11:13

Sull'Astra H si fa così: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] La procedura per la tua Zafira dovrebbe essere la medesima...
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Controllo chilometri sul pannello di controllo

Messaggiodi Morgante » 09/06/2017, 10:51

Grazie per avermi risposto, ho provato come dice sulla descrizione, ma non va', praticamente azzera solo i chilometri parziali, penso che ci sia qualche altro sistema, oppure mi corrego non esiste nessun sistema, si ritorna con il famoso adesivo da compilare e attaccarlo all'interno della porta.
Morgante
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2017, 10:29
Località: S.Croce di Magliano
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: OpelZafiraCTI1.9120cavalli5P7posti.

Re: Controllo chilometri sul pannello di controllo

Messaggiodi callisto » 09/06/2017, 14:56

Qua dice con accensione disinserita, :mmmm hai provato con il quadro spento?


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Controllo chilometri sul pannello di controllo

Messaggiodi catred » 09/06/2017, 16:58

Morgante ha scritto:...si ritorna con il famoso adesivo da compilare e attaccarlo all'interno della porta.

Io lo azzero ogni volta che faccio il tagliando, ma comunque non ne tengo conto... perché secondo quel sistema io dovrei cambiare l'olio ogni 30.000/40.000 chilometri... non ci pensare proprio!!!
Ogni 15.000, preciso e puntuale, mi cambio olio e filtri.
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Controllo chilometri sul pannello di controllo

Messaggiodi Morgante » 11/06/2017, 12:10

Salve, si ho provato con il quadro spento ma non va', significa che la mia zafira non ha questa optional. :ciaoz
Morgante
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2017, 10:29
Località: S.Croce di Magliano
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: OpelZafiraCTI1.9120cavalli5P7posti.

Re: Controllo chilometri sul pannello di controllo

Messaggiodi DanyFox » 14/06/2017, 22:49

A me funziona!
Opel Zafira B 2008 1.9 CDTi 120Cv Cosmo Grey, cerchi 17"
DanyFox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/02/2017, 15:46
Località: Catania
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 120CV Cosmo Edition


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti