Smontaggio DVD 90 Navi Opel Zafira

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Smontaggio DVD 90 Navi Opel Zafira

Messaggiodi Morgante » 14/05/2017, 11:13

Salve a tutti e chiedo scusa in anticipo se provoco degli errori sono nuovo del forum. Ho qualcosa da chiedervi, ho un Opel Zafira B CTI 120 cavalli anno 2006 7 posti, ho questa auto da un'anno, mi ha prosciugato un po' di soldi pero' mi da delle soddisfazioni per la sua comodita', comunque il mio problema e' che non riesco a smontare il DVD 90 NAVI con le apposite chiavette a forma di "V" mi da' l'impressione che lo stereo e' fissato nella parte di dietro con qualche bulloncino e non so come fare a toglierlo, cioe' non so proprio da dove vederlo, ringrazio in anticipo se qualcuno mi da degli indizi, grazie e buona giornata.
Morgante
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2017, 10:29
Località: S.Croce di Magliano
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: OpelZafiraCTI1.9120cavalli5P7posti.

Re: Smontaggio DVD 90 Navi Opel Zafira

Messaggiodi Gioacchino » 14/05/2017, 12:44

Ciao la radio e ad incastro nn c è nessun bullone... devi far entrare le chiavette fino alla fine , poi le tieni e stringi verso l interno come se volessi chiudere il palmo della mano e tiri verso di te e si sfila
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Smontaggio DVD 90 Navi Opel Zafira

Messaggiodi Morgante » 14/05/2017, 20:09

Grazie Gioacchino di avermi risposto, infatti ho infilato le chiavi fino infondo e fatto come dite voi pero' non si sfila la radio, e' come se al lato posteriore sia fissata con qualche bulloncino, conoscendo altre autoradio che quando venivano installate si fissavano dietro per evitare che qualcuno la potesse portare via, non vorrei che la mia sia fissata fissata dietro, e non saprei nemmeno come accedere sulla parte posteriore, cgrazie e buona serata.
Morgante
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2017, 10:29
Località: S.Croce di Magliano
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: OpelZafiraCTI1.9120cavalli5P7posti.

Re: Smontaggio DVD 90 Navi Opel Zafira

Messaggiodi Gioacchino » 14/05/2017, 20:42

fidati nn ci sono bulloni.. guarda su you tube ci sono dei video che fanno veder come estrarre la radio.. se ti posso aiutare
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Smontaggio DVD 90 Navi Opel Zafira

Messaggiodi mr_viper » 14/05/2017, 22:37

Cerca un passaggio per poter andr dietro con la mano così la puoi spingere in avanti

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Smontaggio DVD 90 Navi Opel Zafira

Messaggiodi Gioacchino » 15/05/2017, 9:35

Se smonti il cassettino portaoggetti avrai accesso alla radio da dietro
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti