Ruotino o ruota di scorta?

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ruotino o ruota di scorta?

Messaggiodi albug68 » 26/01/2014, 20:06

Chiedevo se nella mia zafira b turbo one ecom 150cv si può montare il ruotino oppure solo la ruota di scorta.

Nello sportellino del carburante oltre alla pressione degli pneumatici in basso c'è una sigla che sembra essere quella di un ruotino T115/70R16 e viene indicata la pressione.
Sul libretto però non viene menzionato nessun ruotino.

A prescindere che una gomma + cerchio è meglio sto ruotino lo posso montare. Inoltre io che possiedo una ecoM con gomme rinforzate posso montare un qualsiasi ruotino di tali dimensioni oppure ne devo prendere uno specifico per le ecoM?

Grazie.
Zafira B Turbo One EcoM 1.6 150cv
Radio CD30MP3 DELPHI GRUNDIG con AUX Attivo
Optional: nessuno (forse Cruise-Control ???)
albug68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/01/2014, 22:44
Località: Civitanova marche (MC)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Turbo One EcoM 1.6 150cv

Re: Ruotino o ruota di scorta?

Messaggiodi yashi » 28/02/2014, 22:52

La risposta te la da' il tuo libretto di circolazione. Lì ci sono scritte tutte le dimensioni dei pneumatici ammessi per la tua auto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grandland X Innovation 1.2 130cv Start&Stop Euro 6
(acquisto: 04/05/2021 Km: 23000) - 2023 Km 50000
colore grigio met. - Cerchi in lega 17" - 4 vetri el. - Radio 7" Android Auto/Apple Car Play, Navigatore - Cruise Control - Clima elettronico bi-zona - Comandi al volante - Specchietti elettrici autoregolabili in retro - Kit riparazione e kit ruotino - Sensori luci, pioggia, Abbaglianti automatici - luci a led
---------
(VENDUTA): Zafira B 1.7 CDTI 5p - Cosmo MY09 (prod. Gliwice) - Euro 5
(acquisto: 12/12/2013 Km: 95000) - 2021 Km: 198000
colore: Technical Grey met. - Cerchi in Lega 16" - 4 vetri el. - CdB - Check Control - Cruise Control - Clima elettronico ECC - CD30 mp3 con AUX-IN (+ 7° Speaker), Comandi al Volante + GID, Fendinebbia, Specchietti elettrici ripiegabili, Cosmo plus pack, Sight&Light pack, Display reminder package, 4 Cerchi 16" lamiera a stella per gomme invernali (A.M.), Supporto ruota di scorta (A.M.), 5° cerchio a stella per ruota di scorta (A.M.), Ugelli Insigna (A.M.), Clima portaoggetti (A.M.), Bluetooth UHP4 (A.M.), Barre Flex Organizer (A.M.), Presa 5v USB sottochiave (A.M.)
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 4 ospiti