Rottura del Vetro Fisso Portiera e danni alla carrozzeria

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Rottura del Vetro Fisso Portiera e danni alla carrozzeria

Messaggiodi fouremme » 26/08/2013, 16:07

Ciao a tutti, negli ultimi tre giorni di vacanza ho trovato una bella sorpresa alla mia auto prima di uscire per cena con la famiglia: mi hanno rotto il vetro fisso della portiera sinistra e danneggiata la carrozzeria col punteruolo. Hanno rovistato dappertutto senza portare via alcun oggetto aprendo cassetti e bauletto e la cosa strana è che hanno lasciato pure gli occhiali da sole della Ray-ban: boh forse volevano rubare l'auto e non ce l'hanno fatta? Mah!

Purtroppo il danno più grave che hanno fatto è nella carrozzeria dello sportello ammaccata per crepare il vetro.
Il vetro l'ho subito sostituito da Carglass che sono stati bravi e professionali.

Vorrei un vostro aiuto per capire se conoscete una carrozzeria affidabile su Roma per la riparazione del bozzo che per quanto piccolo sia ha deformato tutta la linea estetica della portiera e sono saltati anche i tre strati di vernice della casa. E poi temo che una riverniciatura della parte alta dello sportello possa sporcare le bande nere adesive e far diventare inguardabile lo sportello.

Avete anche una idea di quanto sarebbe giusto pagare per questa riparazione? Non ho la copertura assicurativa per questa tipologia di danno.

Grazie mille, M. :thx
ZAFIRA 2^ serie 1.8 16V VVT 140 CV Easytronic Cosmo 09.2008 - kit Skyflex

IO SO DI NON SAPERE!
I link di Astra Club Italia:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fouremme
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/07/2013, 9:39
Località: roma
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira 2^serie 1.8 Cosmo Easytronic
Umore: Sereno

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti