Sostituzione luce plafoniera anteriore

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sostituzione luce plafoniera anteriore

Messaggiodi fouremme » 08/08/2013, 20:56

Ciao a tutti, vorrei sostituire la lampadina centrale della plafoniera anteriore della mia Zafira ma non so come si smonta. Ho tre pannelli: il primo con le tre luci, il secondo vuoto ed il terzo con il pulsante per la tendina parasole dello sky flex. Mi sapete indicare la sequenza delle operazioni di smontaggio della plafoniera anteriore e sostituzione della lampadina centrale?
Grazie mille, Maurizio :thx
ZAFIRA 2^ serie 1.8 16V VVT 140 CV Easytronic Cosmo 09.2008 - kit Skyflex

IO SO DI NON SAPERE!
I link di Astra Club Italia:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fouremme
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/07/2013, 9:39
Località: roma
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira 2^serie 1.8 Cosmo Easytronic
Umore: Sereno

Re: Sostituzione luce plafoniera anteriore

Messaggiodi NightRider » 23/08/2013, 18:23

Devi infilare un cacciaviti sottile nel lato posteriore del trasparente: alle 2 estremità ci sono degli inviti appositi. Fai leva e si sgancia, poi le lampade sono visibili. C'è tutto sul manuale uso e manutenzione della macchina comunque.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti