Candele Bosch zafira EcoM

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Candele Bosch zafira EcoM

Messaggiodi renzo13 » 06/08/2013, 14:55

Salve

ho cercato molto nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla.

Sto cercando questi tipi di candele della Bosch che dovrebbero essere quelle giuste per la Zafira Ecom del 2007:
Candela di accensione, doppio platino (FR 7 DPP 33) codice Bosch: 0 242 235 741
Candela di accensione, Super Plus (FR 7 KPP 33+) codice Bosch: 0 242 236 564

Sapete dove posso comprarle on line per risparmiare un po'??

Grazie
Opel Zafira EcoM 1.6 Enjoy anno 2007
colore grigio metallizzato
renzo13
SOCIO N° 465
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/06/2012, 10:31
Località: Prov. Trento
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: ECOM enjoy 1.6
Umore: tranquillo

Re: Candele Bosch zafira EcoM

Messaggiodi BELFAGOR » 06/08/2013, 15:09

Risparmiare .... se non ci dici a quanto le hai trovate per il momento...

Le seconde le ho viste a 20 € [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ...
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Candele Bosch zafira EcoM

Messaggiodi renzo13 » 06/08/2013, 15:37

BELFAGOR ha scritto:Risparmiare .... se non ci dici a quanto le hai trovate per il momento...

Le seconde le ho viste a 20 € [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ...


Scusa intendevo "risparmiare" in generale visto che sul web di solito costano di meno i ricambi...

Dico "di solito" perchè alcune volte cercando si trovano buone offerte.

Comunque ti ringrazio il sito che mi hai indicato ha le candele ad un buon prezzo!!!

Ciao
Opel Zafira EcoM 1.6 Enjoy anno 2007
colore grigio metallizzato
renzo13
SOCIO N° 465
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/06/2012, 10:31
Località: Prov. Trento
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: ECOM enjoy 1.6
Umore: tranquillo

Re: Candele Bosch zafira EcoM

Messaggiodi BELFAGOR » 06/08/2013, 16:02

http://www.rollgarage.it/candele-e-cand ... dotti.html

Guarda anche qui, ma non sò se ci sono , non le ho guardate tutte.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Candele Bosch zafira EcoM

Messaggiodi renzo13 » 07/08/2013, 7:06

BELFAGOR ha scritto:http://www.rollgarage.it/candele-e-candelette/vedi-tutti-i-prodotti.html

Guarda anche qui, ma non sò se ci sono , non le ho guardate tutte.


Qui mi sembra non ci siano.

Comunque ti ringrazio molto per l'aiuto.

Ciao
Opel Zafira EcoM 1.6 Enjoy anno 2007
colore grigio metallizzato
renzo13
SOCIO N° 465
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/06/2012, 10:31
Località: Prov. Trento
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: ECOM enjoy 1.6
Umore: tranquillo

Re: Candele Bosch zafira EcoM

Messaggiodi hermanfly54 » 13/01/2014, 11:14

A proposito di candele, qualcuno può aiutarmi a capire come sostituire le candele nella Zafira B EcoM?
L'altro ieri ho fatto un tagliando generale: sostituito olio e relativa cartuccia filtro, azzeramento service, sostituito filtro aria motore e arIa condizionata. Siccome la mia Zafira ha 100.000 km (ho appena fatto sostituire la cinghia di distribuzione dal concessionario), volevo sostiture le candele, ma da un primo approccio non mi sembra un lavoro facile. Aiuto......
Opel Zafira 1,6 EcoM mod. Cosmo
hermanfly54
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2012, 14:50
Località: Ravenna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Opel Zafira 1,6 ecoM Cosmo
Altra Opel: Opel Corsa 1,2


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti