zafira One

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

zafira One

Messaggiodi zorlonia » 20/03/2012, 19:09

cosa ne pensate della Zafira One 2012 ?
ne ho appena ordinata una, 17 cdti 110 cv, dopo un esperienza non molto buona con un astra del 2001 sempre 17 , spero che
nei 10 anni trascorsi il motore sia cambiato .

andrea
- Zafira One 17cdti 110 ecotec 04/2012 gancio traino, bluethoot parrot

- Astra 17dti cdx 2001 cerchi lega e gancio traino ... un po sfigata ..... cambiata per la disperazione ..

webmaster @ http://www.maggiolino.it
zorlonia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/01/2012, 11:07
Località: villasanta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW/CDX

Re: zafira One

Messaggiodi Lale » 21/03/2012, 10:47

Ciao,
io ho la versione turbo metano da poco meno di un mese e per adesso sono molto soddisfatto. Anche io come te provengo da un'altra del 2002 (quindi stesso modello) ma era un 2.0 e il motore (come tutto il resto) era ottimo tanto che quando l'ho lasciata dal concessionario mi ha pianto il cuore.
Proprio a cercare un difetto forse a livello di accessori base è un pò "spartana".
Ciao e buon divertimento... quando arriverà!!!
Opel ZAFIRA B eco M Turbo 150 CV ONE
sensori di parcheggio posteriori
Lale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/03/2012, 16:45
Località: Osimo (AN)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: zafira One

Messaggiodi Duck72 » 21/03/2012, 11:59

Ho il tuo stesso modello da nemmeno un mese (17 cdti 110 cv)
è la mia prima opel
per ora sono abbastanza soddisfatto anche se non l'ho usata molto.
Il motore non è particolarmente brillante ma spinge come un onesto diesel muovendo senza grosse difficoltà la macchina.

Forse un po' più spartana del previsto come allestimento (a saperlo prima avrei preso il mobile portal con bluetooth solo per avere il GID, in questo modo con meno di 100€ potrei trasformare il clima in totalmente aumatico ...)

Impagabile per fare un viaggio all'ikea :mrgreen:

Quando saranno nati i bimbi verrà realmente messa alla prova ;)
Zafira One 2012 1.7 CDTI 110cv - Royal Blue - Service Pack - Antifurto sonoro con telecomando - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio
Suzuki V-Strom 650 2004 "Pronghorn"
Cagiva Raptor 650 2001 "Ombromanto"
Duck72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/02/2012, 15:38
Località: VA
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira One

Re: zafira One

Messaggiodi zorlonia » 23/03/2012, 22:13

oggi ho staccato l'assegno .... certo che alla fine anche con sconti e supervalutazioni, costano ste macchine .....
comunque, settimana prossima me la consegnano e salutero' l'Astra dopo 11 anni di lavoro e 3 bambini cresciuti "dentro" ...
spero che in dieci anni il motore sia cambiato, il 17 dell'astra mi ha dato diversi problemi, tanto che alla fine in opel mi hanno "regalato"
un estensione di garanzia per convincermi a prendere la zafira e a non passare alla VW come volevo fare all' inizio .
Alla fine per la Zafira che ho preso, metallizzata (grigio chiaro) con 3 anni di garanzia, specchietti ripiegabili elettrici, service pack (ruota di scorta), blue tooth e gancio di traino, ho speso 20.000 eurini...
- Zafira One 17cdti 110 ecotec 04/2012 gancio traino, bluethoot parrot

- Astra 17dti cdx 2001 cerchi lega e gancio traino ... un po sfigata ..... cambiata per la disperazione ..

webmaster @ http://www.maggiolino.it
zorlonia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/01/2012, 11:07
Località: villasanta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW/CDX


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron