Dotazione Zafira B

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Dotazione Zafira B

Messaggiodi rotra » 30/01/2012, 21:30

Ciao,
sabato ritiro la mia Zafira B usata. Una domanda semplice: quante chiavi sono in dotazione? Sembra una domanda stupida (magari lo è) ma non sono riuscito a trovare questa informazione.
C'è altro di importante che devo verificare sia presente? La zafira è del 2006 (se cambia qualche cosa da anno a anno).
Grazie!

romano
Presa con: Zafira B VVT Cosmo 1.8 Benzina, cerchi lega, 225/45R17 e consuma troppo per i miei gusti!!, CD30
Aggiunto: Cruise Control
(cerco cerchi 6J 15 ET 43 5x110 in ferro)
Avatar utente
rotra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/01/2012, 15:11
Località: Trieste
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira B, 1.8 VVT Cosmo

Re: Dotazione Zafira B

Messaggiodi callisto » 30/01/2012, 21:33

rotra ha scritto:Ciao,
sabato ritiro la mia Zafira B usata. Una domanda semplice: quante chiavi sono in dotazione? Sembra una domanda stupida (magari lo è) ma non sono riuscito a trovare questa informazione.
C'è altro di importante che devo verificare sia presente? La zafira è del 2006 (se cambia qualche cosa da anno a anno).
Grazie!

romano


Ti devono dare 2 chiavi, il libretto di manutenzione (se manca, gia' puzza di imbroglio "abbassamento Km") dove puoi controllare i tagliandi effettuati e a quanti km, ed un talloncino formato carta di credito, "car-pass", dove sono annotati i codici di sicurezza :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Dotazione Zafira B

Messaggiodi rotra » 31/01/2012, 7:40

Oh, bene, grazie! :-)

Chiedevo delle chiavi perché alcune marche (Ford, ad esempio) te ne danno (o davano) tre o addirittura 4 fin dall'origine. Di cui una "master" che serviva per eventuali nuove copie. Ho capito che invece adesso per avere una nuova copia con la Zafira bisogna avere il "car-pass". Controllerò che ci sia. Immagino che se non me lo danno è un bel problema........

Il libretto dei tagliandi è la prima cosa che ho controllato :-) In realtà risultano un po più km della media per l'auto di quell'anno (almeno secondo i listini usato). Che corrisponde anche a un prezzo un po' più basso ripetto agli stessi listini. Spero di non aver brutte sorprese ma una delle prime cose che farò è far dare un'occhiata al mio meccanico di fiducia, che guarda caso è concessionario Opel :-)

Se sono veri i 110mila km segnati direi che su un benzina 1.8 non mi spaventano: la mia Astra F 1.6 segna adesso 280mila km ma.......per 5 anni il contachilometri non ha funzionato!!!! :-D E a parte la distribuzione ogni 60mila, la batteria cambiata due volte (una in garanzia) l'unico problema imprevisto sono state le sospensioni posteriori da cambiare :-)

A presto!

romano
Presa con: Zafira B VVT Cosmo 1.8 Benzina, cerchi lega, 225/45R17 e consuma troppo per i miei gusti!!, CD30
Aggiunto: Cruise Control
(cerco cerchi 6J 15 ET 43 5x110 in ferro)
Avatar utente
rotra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/01/2012, 15:11
Località: Trieste
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira B, 1.8 VVT Cosmo

Re: Dotazione Zafira B

Messaggiodi nicola1975 » 16/11/2013, 18:53

ciao. ti devono consegnare due chiavi, una richiudibile, e una fissa, ma tutte e due con telecomando.
opel zafira 1.9 cosmo 120cv del 2006
nicola1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2013, 10:36
Località: Polla (SA)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira B 1.9 120cv COSMO FAP

Re: Dotazione Zafira B

Messaggiodi yashi » 05/01/2014, 1:54

È passato un po' di tempo ma spero che ti possa essere utile. Se manca il Car Pass non è un grosso problema. La concessionaria è in grado di stamparti un foglio con tutti i dati del Car Pass. La mia Astra non ce l'aveva e me l'hanno stampato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grandland X Innovation 1.2 130cv Start&Stop Euro 6
(acquisto: 04/05/2021 Km: 23000) - 2023 Km 50000
colore grigio met. - Cerchi in lega 17" - 4 vetri el. - Radio 7" Android Auto/Apple Car Play, Navigatore - Cruise Control - Clima elettronico bi-zona - Comandi al volante - Specchietti elettrici autoregolabili in retro - Kit riparazione e kit ruotino - Sensori luci, pioggia, Abbaglianti automatici - luci a led
---------
(VENDUTA): Zafira B 1.7 CDTI 5p - Cosmo MY09 (prod. Gliwice) - Euro 5
(acquisto: 12/12/2013 Km: 95000) - 2021 Km: 198000
colore: Technical Grey met. - Cerchi in Lega 16" - 4 vetri el. - CdB - Check Control - Cruise Control - Clima elettronico ECC - CD30 mp3 con AUX-IN (+ 7° Speaker), Comandi al Volante + GID, Fendinebbia, Specchietti elettrici ripiegabili, Cosmo plus pack, Sight&Light pack, Display reminder package, 4 Cerchi 16" lamiera a stella per gomme invernali (A.M.), Supporto ruota di scorta (A.M.), 5° cerchio a stella per ruota di scorta (A.M.), Ugelli Insigna (A.M.), Clima portaoggetti (A.M.), Bluetooth UHP4 (A.M.), Barre Flex Organizer (A.M.), Presa 5v USB sottochiave (A.M.)
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti