Ciao a tutti... che ne pensate del mio nuovo acquisto?

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ciao a tutti... che ne pensate del mio nuovo acquisto?

Messaggiodi nervimarco » 17/01/2012, 14:10

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Zafira B..

Mi chiamo Marco e da poco ho acquistato una Zafira B di febbraio 2006 1.6 benzina (che a breve trasformerò a GPL)

L'ho acquistata poichè veramente tenuta bene e con soli 56.000 km

Che ne pensate del mio nuovo acquisto?
Opel Zafira Tourer 130cv Cosmo My2012 Cerchi 18 Navi 900 Tetto panoramico
ex Nissan Qashqai 1.6 dCi 130cv Acenta j10 2013
ex Opel Zafira B, febbraio 2006, 1.6 Twinport 105 cv, 77 Kw, impianto gpl Romano, serbatoio torroidale da 53 litri.
Installazione Gid + Aggiornamento ECU Motore eseguito da:
Astra_GTC_1.7, sei un grande, sei sprecato per quello che fai... mi dispiace solo che sei così lontano da quì...
Aprirei io l'officina e la farei gestire da te... Ragazzo serio e disponibile, tutto fatto andando a trovarlo casa sua.
ex Opel Astra G wagon giugno 2002 1.6 101 cv Elegance
Op-Com Fw. 1.60
Astra_GTC_1.7 Superbo tecnico, ancora una volta si è dimostrato PROFONDO ed ESPERTO conoscitore del mondo OPEL.
sei impareggiabile!!!!!!!!
nervimarco
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/12/2008, 9:56
Località: Aprilia
La tua Astra: Zafira Tourer
Caratteristiche: Cosmo 130cv

Re: Ciao a tutti... che ne pensate del mio nuovo acquisto?

Messaggiodi poul77 » 18/01/2012, 9:08

nervimarco ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Zafira B..

Mi chiamo Marco e da poco ho acquistato una Zafira B di febbraio 2006 1.6 benzina (che a breve trasformerò a GPL)

L'ho acquistata poichè veramente tenuta bene e con soli 56.000 km

Che ne pensate del mio nuovo acquisto?


Ciao Marco, comlimenti per l'acquisto...
Io per esperienza personale non istallerei l'impianto gpl su quel motore... io avevo la tua stessa autovettura con impianto gpl (acquistata nuova con impianto certificato opel) e l'ho dovuto vendere dopo 7 mesi poichè mi ha lasciato a piedi ben 10 volte con solo 12.000 km.. su questo forum esistono parecchie testimonianze negative, tempo fà fù fatta una trsmissione televisiva "Mi manda..." su Rai3 e dicevano che quel motore ha problemi alle sedi valvole una volta installato un impianto gpl.
Io ti sconsiglio VIVAMENTE A NON ISTALLARE L'IMPIANTO GPL...
E ti consiglio di leggere questo topic:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti