tagliandi

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

tagliandi

Messaggiodi fox38 » 19/07/2006, 12:31

Qualcuno sa dirmi i costi dei primi tagliandi per la Zafira?....grazie
Avatar utente
fox38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/07/2006, 21:34
Località: Trieste

Messaggiodi baby71 » 19/07/2006, 13:31

Ciao,
vedo con piacere che sei "trasmigrato" dal forum di 4R, benvenuto :benvenuto
(mi sa che lo spam di jeremj funziona :mrgreen: :mrgreen: )

Sarebbe buona norma al primo messaggio fare un minimo di presentazione :nono :mrgreen:
cos'ì gli altri utenti possono del forum possono conoscerti, magari inserendo anche in firma il tipo di auto che possiedi.

Purtoppo alla tua domanda non posso rispondere xchè la mia zafi è troppo nuova ;) vedrai che che nell'Astra H Club trovi sicuramente persone più che disponibili a rispondere alle tue domande :amici
:ciaoz
Zafira 1.8 16V 140CV Enjoy Star Silver + CD30 + Cerchi Design 16" + Mancorrenti in tinta + Duo Plus Isofix
Agila 1.0 12V 60CV Edition Star Silver + CD30

Raduno di Luino (11.06.2006) :iocero Copyright by Ricluss
Avatar utente
baby71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/03/2006, 8:03
Località: Como

Messaggiodi fox38 » 19/07/2006, 14:14

Chiedo scusa......mi presento, sono di Trieste, possiedo una Citroen Picasso 2000 HDI, mi trovo molto bene con questa vettura ma per ragioni di svalutazione volevo sostituirla con la Zafira in primis o con La C-Max della Ford.
Ho avuto modo di provare la Zafira per tre giorni con l'offerta della Opel è ne sono rimasto colpito per la spaziosità, la stabilità di marcia e naturlamente per la comodità, non esprimo giudizi sul motore perchè il 1800 140 cv a benzina mi ha deluso parecchio, poca ripresa, consumi alle stelle.......forse noi con il diesel ormai siamo un pò viziatelli e quindi non ci accontentiamo più :) .
Naturalmente ho provato poi anche l'Astra 101 cv diesel è il giudizio sul motore è più che positivo, anche se il 120 cv sicuramente da maggiori soddisfazioni.
Aspetto notizie sul costo dei tagliandi che solitamente sono sempre la nota dolente di tutte o quasi le case automobilistiche.......a presto
Avatar utente
fox38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/07/2006, 21:34
Località: Trieste


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite