Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
taz.r88 ha scritto:da quanto ne so è lo stesso identico motore che equipaggia corsa opc -corsa gsi -meriva opc e astra180cv ...
per la corsa gsi che ha anche lei 150cv viene portata a oltre 200 solo di elettronica proprio come accade all'astra 180cv, alla corsa opc e la meriva opc .....
non credo che abbiano fatto modifiche radicali sulla ecom turbo .. se non appunto l'impianto a metano .. è facile che anche tu passi i 200cv ... come le versioni benzina ..
poul77 ha scritto:... quindi credo che dovrebbero creare una centralina aggiuntiva che baipassa i dati e la porti ai sui 180cv.. speriamo bene....
vittocecco ha scritto:poul77 ha scritto:... quindi credo che dovrebbero creare una centralina aggiuntiva che baipassa i dati e la porti ai sui 180cv.. speriamo bene....
Secondo me la cosa è mooooolto più semplice...
In ogni caso escludo che si possa arrivare "in sicurezza" alla stessa potenza ottenibile dal 180 a benza rimappato...
steneroz ha scritto:Ma nel topic in cui si annunciava questa motorizzazione non si diceva che avrebbe avuto la testata in materiale rinforzato per ovviare proprio al consumo delle sedi valvole?
ALEANS78 ha scritto:steneroz ha scritto:Ma nel topic in cui si annunciava questa motorizzazione non si diceva che avrebbe avuto la testata in materiale rinforzato per ovviare proprio al consumo delle sedi valvole?
teoricamente si!!ma vallo te a sapere
Pensa che ora hanno messo in vendita la versione specifica del 1.8 e dell 1.6 a GPL...niente di diverso da prima,ma ora c'e' proprio la versione che si chiama cosi...
poul77 ha scritto:ALEANS78 ha scritto:steneroz ha scritto:Ma nel topic in cui si annunciava questa motorizzazione non si diceva che avrebbe avuto la testata in materiale rinforzato per ovviare proprio al consumo delle sedi valvole?
teoricamente si!!ma vallo te a sapere
Pensa che ora hanno messo in vendita la versione specifica del 1.8 e dell 1.6 a GPL...niente di diverso da prima,ma ora c'e' proprio la versione che si chiama cosi...
Per vostra informazione la Zafira Turbo EcoM, ha la testata rinforzata e le valvole idrauliche.....
poul77 ha scritto:
franc1 ha scritto:poul77 ha scritto:
Per vostra informazione la Zafira Turbo EcoM, ha la testata rinforzata e le valvole idrauliche.....
poul77 ha scritto:un maccanico mi disse: le valvole lavorando a secco si bruciano e vanno cambiate)
ALEANS78 ha scritto:poul77 ha scritto:un maccanico mi disse: le valvole lavorando a secco si bruciano e vanno cambiate)
addirittura![]()
!! se fossi stato in lui,ti avrei detto di cambiare tutto il motore a 30000.....se ne sentono proprio di ogni .....
poul77 ha scritto:Aleans invece di prendere l'OPC Prenditi la Turbo M....
poul77 ha scritto:Aleans invece di prendere l'OPC Prenditi la Turbo M....
Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti