connettività bluethooth; come funziona????

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

connettività bluethooth; come funziona????

Messaggiodi felli1971 » 21/04/2006, 19:42

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno su questo forum che possiede un'autoradio con connettività bluetooth, e se può spiegarmi come funziona; funziona con tutti i telefoni bluetooth?, basta salire in auto ed il telefono si connette? ecc..... Grazie e Ciao.
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO
radio cdc 40 opera - Bluetooth - Color info display- Specchietti ripiegabili elettricamente
Cambio active select-Climatizzatore elettronico
Fari bi-xeno-Tetto sky-flex
Sensori di parcheggio-Sospensioni IDS Open and Start
felli1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/02/2006, 16:40
Località: MODENA

Messaggiodi tetteu » 24/04/2006, 16:35

Il modulo BLUETOOTH , si può applicare su tutte le radio opel sino alla MY05 , utilizzando il connettore dietro al cassettino .
Dalla MY06 ( Zafira compresa ) questo connettore non c'è più , e per avere il Bluetooth bisogna acquistare la centralina appositamente alla Opel.
Oppure installare un Kit Parrot che si connette direttamente sul connettore Most .
All'accensione della radio entra in funzione il modulo B T , e se si entra in macchina con il telefono correttamente configurato , quest'ultimo interagisce con il vivavoce
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi supermix » 24/04/2006, 18:50

scusa tetteu
prima d'ora non avevo mai sentito parlare di qs modulo BT da attaccare alla radio

cos'è?
io pensavo di installare il parrot ck3300 gps
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi tetteu » 26/04/2006, 7:20

supermix ha scritto:scusa tetteu
prima d'ora non avevo mai sentito parlare di qs modulo BT da attaccare alla radio

cos'è?
io pensavo di installare il parrot ck3300 gps


Fa parte del pacchetto optional e va richiesto al momento dell'ordine .
( allego una foto del modulo in questione )
Comunque se devi installare il Parrot 3400 GPS è un'ottima scelta .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi felli1971 » 29/04/2006, 1:35

C'è nessuno che ha ordinato l'autoradio cd40 con bluethoot, nelle istruzioni sia della radio e sia della macchina non si fa il minimo accenno a questo optional ed i meccanici della concessionaria, figuramoci, non sanno neanche se sono voltati avanti o indietro ma?! mi interessava soprattutto sapere a che cavolo serve quel connettore con quattro fermi che c'è fra i due sedili anteriori, aiutatemi!!!!Ciao
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO
radio cdc 40 opera - Bluetooth - Color info display- Specchietti ripiegabili elettricamente
Cambio active select-Climatizzatore elettronico
Fari bi-xeno-Tetto sky-flex
Sensori di parcheggio-Sospensioni IDS Open and Start
felli1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/02/2006, 16:40
Località: MODENA

Messaggiodi supermix » 29/04/2006, 2:15

tetteu ha scritto:
supermix ha scritto:scusa tetteu
prima d'ora non avevo mai sentito parlare di qs modulo BT da attaccare alla radio

cos'è?
io pensavo di installare il parrot ck3300 gps


Fa parte del pacchetto optional e va richiesto al momento dell'ordine .
( allego una foto del modulo in questione )
Comunque se devi installare il Parrot 3400 GPS è un'ottima scelta .

Bye


grazie!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi felli1971 » 29/04/2006, 3:17

Il modulo di cui parlo io non ha niente a che fare con la foto di teteu, si trova tra i sedili anteriori in bella vista vicino al portabibite, c'è un connettore a quadretti in rame e quattro gangetti che si spostano con un bottone.
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO
radio cdc 40 opera - Bluetooth - Color info display- Specchietti ripiegabili elettricamente
Cambio active select-Climatizzatore elettronico
Fari bi-xeno-Tetto sky-flex
Sensori di parcheggio-Sospensioni IDS Open and Start
felli1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/02/2006, 16:40
Località: MODENA

Messaggiodi tetteu » 02/05/2006, 7:43

felli1971 ha scritto:Il modulo di cui parlo io non ha niente a che fare con la foto di teteu, si trova tra i sedili anteriori in bella vista vicino al portabibite, c'è un connettore a quadretti in rame e quattro gangetti che si spostano con un bottone.


Puoi postare una foto ??
non vorrei che il connettore da te descritto sia quello della presa diagnosi !
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi felli1971 » 02/05/2006, 12:35

In officina sono riusciti ad informarsi e praticamente è un supporto dove va alloggiato l'adattatore per il telefono cellulare, non so poi cosa serva date che il cell si collega già via bluetooth. Ciao.
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO
radio cdc 40 opera - Bluetooth - Color info display- Specchietti ripiegabili elettricamente
Cambio active select-Climatizzatore elettronico
Fari bi-xeno-Tetto sky-flex
Sensori di parcheggio-Sospensioni IDS Open and Start
felli1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/02/2006, 16:40
Località: MODENA

Messaggiodi tetteu » 02/05/2006, 14:04

felli1971 ha scritto:In officina sono riusciti ad informarsi e praticamente è un supporto dove va alloggiato l'adattatore per il telefono cellulare, non so poi cosa serva date che il cell si collega già via bluetooth. Ciao.

Meglio cosi !!

:inot ho letto che hai "open & start " .. come ti trovi ?? :finot

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi felli1971 » 02/05/2006, 14:21

Per ora, ho fatto appena 250km, lo considero di una comodità fantastica, speriamo che in futuro non abbia problemi di affidabilità, in dotazione hai due telecomandi con chianetta in plastica di emergenza al loro interno, basta che ti avvicini e tiri la maniglia l'auto si apre poi pigi una volta lo starter si accendono le varie spie una volta spente lo pigi per 2-3 secondi, come quando giri la chiave per accendere il motore.
Per spegnerlo basta rispingere il bottone, esci quando apri la porta si spegne anche la radio, poi richiudi o sfiorando la maniglia o con il telecomando, tenendo il dito sulla maniglia si chiudono anche i vetri lo stesso che puoi fare con il telecomando. Ciao.
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO
radio cdc 40 opera - Bluetooth - Color info display- Specchietti ripiegabili elettricamente
Cambio active select-Climatizzatore elettronico
Fari bi-xeno-Tetto sky-flex
Sensori di parcheggio-Sospensioni IDS Open and Start
felli1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/02/2006, 16:40
Località: MODENA

Messaggiodi supermix » 02/05/2006, 17:37

felli1971 ha scritto:Per ora, ho fatto appena 250km, lo considero di una comodità fantastica, speriamo che in futuro non abbia problemi di affidabilità, in dotazione hai due telecomandi con chianetta in plastica di emergenza al loro interno, basta che ti avvicini e tiri la maniglia l'auto si apre poi pigi una volta lo starter si accendono le varie spie una volta spente lo pigi per 2-3 secondi, come quando giri la chiave per accendere il motore.
Per spegnerlo basta rispingere il bottone, esci quando apri la porta si spegne anche la radio, poi richiudi o sfiorando la maniglia o con il telecomando, tenendo il dito sulla maniglia si chiudono anche i vetri lo stesso che puoi fare con il telecomando. Ciao.


beh è come la megane...
figo pero!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti