ZAFIRA SENZA MANCORRENTI

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ZAFIRA SENZA MANCORRENTI

Messaggiodi zephir » 24/03/2009, 16:24

La mia Zafira e' sprovvista di mancorrenti sul tetto, ho notato comu nque che esistono sulle modanature del tetto degli sportellini che consentono il montaggio di barre portatutto trasversali, ORRENDE quelle andrebbero per0' bene se uno le monta trasporta e poi le toglie , anche per il fatto che devi per forza montarle nei punti stabiliti senza possibilita' alcuna di regolarli, io ho abuto una Ulysse , stavano sempre montati , anzi rendevano la vettura ancora piu' bella.
qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare un sistema per montare delle barre portatutto accettabili dal punto di vista estetico?? Oppure chi di voi a montato i mancorrenti sul tetto AM ??
Grazie anticipatamente
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Re: ZAFIRA SENZA MANCORRENTI

Messaggiodi ALEANS78 » 24/03/2009, 19:57

zephir ha scritto:LOppure chi di voi a montato i mancorrenti sul tetto AM ??
Grazie anticipatamente


ma,per ora credo nessuno,anche perche' le Zafira senza mancorrenti sono solo le restyling...e di fatto ce ne sono ancora poche :roll: !! Era possibile ordinarle al momento dell acquisto a 150 euro credo...!!

Hai provato a sentire all officina ricambi cosa costano..penso che si possano montare lo stesso..
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Changing » 24/03/2009, 21:03

quoto... perchè tutti noi le abbiamo di serie :)
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Kenshiro » 30/03/2009, 21:20

...ma veramente le nuove le fanno senza mancorrenti ???? Una follia...monovolumi da 30 mila euro ?? :evil: ...e' vero che il bagagliaio e' capiente...ma che diamine. :cry: nemmeno ci avevo fatto caso..meno male che l' ho presa di un anno e mezzo di vita... :inot e gia' mi e' andata bene con la Rec. :finot Piu' vanno avanti e peggio e'.... :roll:

per consolarti pero' ti dico che anche sulla mia..pur avendo i mancorrenti...devi montare le barri in punti stabiliti. Essendo quelle attaccate al tetto in tutta la lunghezza non puoi scegliere a che altezza fissarle...ma devi seguire delle guide prestampate. Questo te lo dico per evitare che li ordini...e poi sei punto a capo... :roll:
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi Changing » 31/03/2009, 1:16

cercano di risparmiare più si va avanti con i model year :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Rollo71 » 31/03/2009, 7:06

Changing ha scritto:cercano di risparmiare più si va avanti con i model year :D


Infatti, nel corso degli anni hanno tolto la Rec (con tutto cio' che ne consegue: blocco portiere a velocita' superiori di 12 Km/h, chiusura dei finestrini da telecomando ...), tolto i led che segnalano il blocco dei finestrini posteriori (sostituito con una strisciolina colorata), hanno tolto le luci nelle maglie, ora han tolto i mancorrenti ... se andiamo avanti cosi' tra un paio d'anni toglieranno il motore :shock:
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi vittocecco » 31/03/2009, 8:01

Rollo71 ha scritto:... nel corso degli anni hanno tolto la Rec (con tutto cio' che ne consegue: blocco portiere a velocita' superiori di 12 Km/h...)

Quella è stata eliminata prima della REC... ;)

Rollo71 ha scritto: se andiamo avanti cosi' tra un paio d'anni toglieranno il motore

Così risolveremo il problema dell'inquinamento... :lolol

Per tornare ai mancorrenti... se non erro sono stati eliminati (come accessorio di serie) sulle Cosmo.
Meno male che sulla mia ci sono... è stupenda così!
Come detto da altri, senti in conce il costo del montaggio AM che credo proprio sia possibile senza particolari problemi...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Dos77 » 31/03/2009, 10:34

Io l'ho ritirata il 27/03: versione cosmo senza mancoretti.
Penso che abbiano voluto dare un'immagine più sportiva senza mancoretti, con gli spoiler anteriori, posteriori e le minigonne.
Per la mancanza della chiusura dei vetri dal telecomando, le luci delle maniglie e la chiusura delle portiere non ho parole.
Ma si possono comunque abilitare in officina?
Zafira 1.9 CDTI 150 CV Silver lighting COSMO PACK CERCHI, COSMO PACK CLIMA e CRUISE CONTROL
Avatar utente
Dos77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/12/2008, 17:36
Località: Lissone

Messaggiodi Changing » 31/03/2009, 11:31

io penso che abbiano dato una svuotata al magazzino più che altro :D :D

o.t. infatti nella mia già non c e più il led nel blocco finestrini :(
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ALEANS78 » 31/03/2009, 12:06

anche su Zafira A nel restyling avevano deciso di togliere i mancorrenti sul tetto..conoscendo Opel,mi sa che piu' che pulire la linea e renderla piu' filante,abbiano voluto risparmiare anche li trovando una scusa buona...alla fine poi te li fanno anche pagare :evil:
Poi non credo sia una prerogativa della Cosmo,mi sa che nche l Enjoy ne sia sprovvista :mahh
Changing ha scritto:o.t. infatti nella mia già non c e più il led nel blocco finestrini :(


ma dai che a Riccione non sapevi neanche che prima c era :bins
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Changing » 31/03/2009, 12:09

infatti è stata una brutta scoperta ...piango .. :P .. ci son rimasto male..lo volevo anche io :(
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Rollo71 » 31/03/2009, 12:22

:inot
vittocecco ha scritto:
Rollo71 ha scritto: se andiamo avanti cosi' tra un paio d'anni toglieranno il motore

Così risolveremo il problema dell'inquinamento... :lolol


Stile macchina dei Flinstones con il motore a pedibus :mrgreen:
:finot

Dos77 ha scritto:...Per la mancanza della chiusura dei vetri dal telecomando, le luci delle maniglie e la chiusura delle portiere non ho parole.Ma si possono comunque abilitare in officina?


In officina no, in quanto manca la centralina. Comunque esistono dei moduli sviluppati ad hoc dal mitico Cl@audio (secondo me McGuyver sarebbe un nick piu' appropiato) che sopperiscono a queste mancanze (e danno tanto altro in piu' :lol: ): c2m_micro, c2m, mirrorH e presto CAN-H ...
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi reymark » 01/04/2009, 15:16

Una precisazione la chiusura/apertura vetri con telecomando funziona anche sulla MY08, la mia ce l'ha sempre avuta
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi zephir » 01/04/2009, 15:56

CERTAMENTE !!!!
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 PACK 1 - 2 - 3 PARK ASSIST, C2M BY CL@UDIO,FILTRO K&N, XENON 6000,MOBILE PHONE PORTAL UHP, AMBIENT LIGHT BY SOLDATO ITALIANO , CID E FINALMENTE CD70 NAVI,ALBEDA-H BY CL@UDIO , ANTENNA AUDY STILE PHONOCAR,PLACCHETTE FRECCE LAT. OPC AMBIENT LIGHT BY CL@UDIO ....MODULO STEIMBAUER...DA PAURA !!!! [color=#BF80BF][color=#FF80BF][/color][/color]
zephir
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/03/2009, 14:12
Località: ROMA
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Changing » 02/04/2009, 0:30

non su tutte a quanto pare :)
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi gozerilgozeriano » 09/04/2009, 21:25

Dos77 ha scritto:Io l'ho ritirata il 27/03: versione cosmo senza mancoretti.
Penso che abbiano voluto dare un'immagine più sportiva senza mancoretti, con gli spoiler anteriori, posteriori e le minigonne.
.....


Quoto: almeno quando l'ho acquistata io (estate 2008) i mancorrenti erano optional, ma solo per la Cosmo, ma a 100 € (non mi pare uno sproposito).
Poi, scusate, un'altra cosa: ma che ve ne fate dei mancorrenti? Tanto le barre comunque ce le dovreste mettere no? E allora? Senza mancorrenti, soprattutto la cosmo, ha una linea molto ma molto più pulita.
Si può magari obiettare che gli unici mancorrenti che si potevano mettere sulla cosmo come optional (almeno quando la ordinai io) erano non quelli in lega monocolore (un po' meglio) ma i bicolore (quelli monocolore alluminio erano disponibili solo se mettevi anche lo skyflex) e questo per una cosmo francamente era una cosa veramente brutta (e infatti io quando lo seppi tolsi dagli optional i mancorrenti... e a posteriori posso dire che feci tanto tanto bene). Circa le barre originali Opel... beh non mi fate dire nulla né sull'estetica né sui materiali, né su certe difficoltà in fase di montaggio... Sono progettate proprio male.
Zafira 1.8 VVT 140 CV Cosmo MY8.5 "Zafi", Metallic Pearl, Cosmo Pack 1-2-3, cerchi in lega da 17" 10razze, vetri oscurati (Luglio 2008)
gozerilgozeriano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/03/2008, 1:15
Località: L'AQUILA

Messaggiodi vittocecco » 11/04/2009, 9:50

gozerilgozeriano ha scritto:
Dos77 ha scritto:Io l'ho ritirata il 27/03: versione cosmo senza mancoretti.
Penso che abbiano voluto dare un'immagine più sportiva senza mancoretti, con gli spoiler anteriori, posteriori e le minigonne.
.....

Quoto: almeno quando l'ho acquistata io (estate 2008) i mancorrenti erano optional, ma solo per la Cosmo, ma a 100 € (non mi pare uno sproposito).
Poi, scusate, un'altra cosa: ma che ve ne fate dei mancorrenti? Tanto le barre comunque ce le dovreste mettere no? E allora? Senza mancorrenti, soprattutto la cosmo, ha una linea molto ma molto più pulita.

Dipende dai gusti... a me piace molto di più "con" e li avrei montati comunque... :mahh

:inot
Vedo da dove posti... :(
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Changing » 11/04/2009, 12:29

anche io sono per il con... :)
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Dos77 » 15/04/2009, 16:38

Qualcuno sa se esistono barre (non mancoretti) portapacchi aftermarket non opel e quanto costano?
:grazie
Zafira 1.9 CDTI 150 CV Silver lighting COSMO PACK CERCHI, COSMO PACK CLIMA e CRUISE CONTROL
Avatar utente
Dos77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/12/2008, 17:36
Località: Lissone

Messaggiodi gavella » 16/04/2009, 16:26

Ho aquistato le barre portatutto originali, sono facili da montare , ma il copri in plastica con la serratura non funziona, se questi sono gli accessori Opel siamo a posto.
Non te li consiglio, per me trovi di meglio li ho pagati 150 euro, la mia è versione cosmo senza mancoretti.
ciao
zafira cosmo 150 cv del 23-12-2008
gavella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/04/2009, 13:44
Località: milano

Prossimo

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti