cassetto refrigerato

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cassetto refrigerato

Messaggiodi franic69 » 28/10/2008, 20:13

salve a tutti finalmente ieri è arrivata la mia nuova zafira la vado a vedere dal concessionario e mi salta subito all'occhio la mancanza dell'ineruttorino per refrigerare il cassetto :| faccio presente al concessionario e mi dice che si informa bà staremo a vedere
zafira my08 cosmo ecom
franic69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2008, 18:10
Località: terni

Re: cassetto refrigerato

Messaggiodi ALEANS78 » 28/10/2008, 20:33

franic69 ha scritto:salve a tutti finalmente ieri è arrivata la mia nuova zafira la vado a vedere dal concessionario e mi salta subito all'occhio la mancanza dell'ineruttorino per refrigerare il cassetto :| faccio presente al concessionario e mi dice che si informa bà staremo a vedere


be'.male che ti vada te lo monti tu,certo che fa rabbia,considerando il vaalore irrisorio dell accessorio,potevano sprecarsi un po di piu'... :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Changing » 29/10/2008, 0:33

io ce l ho ma non l ho mai usato... :P come tanti altri accessori un po inutili che ho messo ahahahah :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi reymark » 29/10/2008, 12:37

Anche a me è arrivata ad agosto senza cassettino refrigerato (uno degli optional che avevo fatto mettere lo prevedeva) mi hanno fatto vedere una circolare opel datata 16 luglio la quale diceva che tale accessorio non sarebbe più stato montato... mi sono messo daccordo con la concessionaria (anche se non lo trovo comunque giusto) che me lo avrebbero montato in occasione del primo tagliando facendomelo pagare la metà del costo di listino... (ho prenotato il tagliando per il 13 novembre)
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi strappo73 » 29/10/2008, 12:55

La circolare doveva fartela vedere al momento di firmare il contratto, altrimenti lo montano a loro spese per intero :twisted:
Non credo vadano in fallimento!
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi reymark » 29/10/2008, 13:02

il contratto l'ho firmato prima del 16 luglio... ad ogni modo non sono stati corretti lo stesso... infatti il 13 novembre vedo quanto vogliono farmi pagare e valuto al momento se conviene o meno farlo installare.... anche se non serve a nulla ho segnalato la cosa nel questionario opel che arriva a casa
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi Changing » 30/10/2008, 2:08

hai fatto bene!! :P
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi sona951 » 31/10/2008, 14:44

Confermo che anche sulla mia zafira non e' presente la refrigerazione del porta oggetti. Macchina ritirata a meta ottobre. Di che questionario stai parlando?
Zafira B cosmo 1.7 cdti 110cv-cosmo pack1 cosmo pack 3. SPRINT BOOSTER.
sona951
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/09/2008, 9:42
Località: bergamo

Messaggiodi reymark » 31/10/2008, 17:45

Se hai acquistato la macchina nuova presso un concessionario Opel, fra un po' ti arriverà un questionario direttamente da mamma Opel da compilare e rispedire in busta preaffrancata circa la soddisfazione del cliente
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Re: cassetto refrigerato

Messaggiodi Hadi » 05/07/2012, 19:32

Ciao, Io c'e' l'ho ma e' come non averlo anche dopo un ora di viaggio in autostrada tutto bene

nel abitacolo si sta bene aria fresca ma il porta oggetti rimane caldo !!!!

qualcuno sa come pulire il filtro abitacolo, o dove si trova ? mi viene il dubbio che sia intasato !!!!
Opel Zafira 1900 CDTI 120 Cosmo
Cruise Control AM
Cd 70
Hadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/04/2012, 17:15
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Con un'accelerazione che spacca..

Re: cassetto refrigerato

Messaggiodi Moris81 » 11/07/2012, 1:10

ciao,ma il cassetto si refrigera automaticamente o davvero esiste un interruttore x farlo?La mia è una zafira cosmo GPL del 2010.
Opel Zafira Cosmo 1800 GPL Tech....e che TECH!!!!
Moris81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/06/2012, 8:51
Località: Zelo Buon Persico(LO)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: GPL TECH 1.8 COSMO

Re: cassetto refrigerato

Messaggiodi luctun » 11/07/2012, 5:27

se è come per Astra (e credo di sì) vi porta la stessa aria che esce dalle bocchette, calda o fredda che sia. Per pernetterne il passaggio nel cassettino bisogna far "scivolare" manualmente la slitta
P.S: ma è veramente necessario un topic specifico per Zafira B? Quelli per l'Astra non vanno bene? :mmmm Nel caso ditemelo e unisco/chiudo :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: cassetto refrigerato

Messaggiodi catred » 11/07/2012, 18:12

luctun ha scritto:Nel caso ditemelo e unisco/chiudo :ok

Beh, leggendo i post di questo topic, non lo ritengo "fondamentale" :roll: ... quindi... :mah. Ovviamente IMHO :)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite