Consumi CB impazzito

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consumi CB impazzito

Messaggiodi adrago » 12/03/2006, 18:35

Salve a tutti, breve riassunto stamani sono partito per Siena e il CB indicava 120 KM di autonomia, giunto a Siena mi rimanevano circa 40/45 km prima del secco.

Ripartito nel pomeriggio mi sono fermato ad un distributore quando mi segnalava 38 KM residui, ho messo circa 8,5 litri di gasolio 10€.

Rimesso in moto ls spia del serbatoio si è spenta e la lancetta indicava 1/4 di serbatoio.

Il CB continuava a indicarmi 38 KM di autonomia, tornando a Firenze a metà viaggio i km residui del CB erano 0, Giunto a casa ho spento il motore, l'ho riacceso dopo qualche minuto ma l'autonomia mi rimane a zero.

Le pagine di test del CB indicano la presenza di 7 8 litri nel serbatoio e la schermata dei guasti non indica nulla.

Qualche idea ???????

grazie
adrago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/02/2006, 23:29
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ST, Cosmo, cc 2000 130cv

Messaggiodi Andrea9 » 12/03/2006, 18:55

Ciao,

sembra essere un "bug" che si verifica solo in caso ri rifornimento con pochi lt di carburante.

comunque è un problema già affrontato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], conviene continuare la discussione di la' altrimenti si creano discussioni fotocopia. ;)

Ciao
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 13/03/2006, 0:21

Andrea9 ha scritto:Ciao,

sembra essere un "bug" che si verifica solo in caso ri rifornimento con pochi lt di carburante.

comunque è un problema già affrontato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], conviene continuare la discussione di la' altrimenti si creano discussioni fotocopia. ;)

Ciao


Quoto :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti