deluso dalla nuova zafira enjoy

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

deluso dalla nuova zafira enjoy

Messaggiodi gigiauss » 27/05/2008, 19:02

Ciao Sono un opel lista da più di 25 anni ho cambiato la mia vectra con 320.000 km per passare ad una zafira modello enjoy

sono rimasto molto deluso dal volante e altri accessori rigorasamente in plastica un climatizzatore saac non chiaro nell'utilizzo ma la cosa più triste è mancano gli alzacristalli elettrici con chiusura da chiave manca la centralina REC .

scusatemi per lo sfogo

ps. dimenticavo ho pagato a parte il confort pack e enjoy pack
Avatar utente
gigiauss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/04/2008, 14:18
Località: napoli

Messaggiodi vittocecco » 27/05/2008, 19:47

A parte la sezione del Forum sbagliata... non hai visto, prima di comprarla, cosa comprendeva l'allestimento enjoy? :roll:

EDIT: adesso la sezione è corretta... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: deluso dalla nuova zafira enjoy

Messaggiodi Railroad » 28/05/2008, 8:11

gigiauss ha scritto:Ciao Sono un opel lista da più di 25 anni ho cambiato la mia vectra con 320.000 km per passare ad una zafira modello enjoy

sono rimasto molto deluso dal volante e altri accessori rigorasamente in plastica un climatizzatore saac non chiaro nell'utilizzo ma la cosa più triste è mancano gli alzacristalli elettrici con chiusura da chiave manca la centralina REC .

scusatemi per lo sfogo

ps. dimenticavo ho pagato a parte il confort pack e enjoy pack


In effetti, quoto vitto... alcune cose dovevi vederle al momento dell'acquisto...

Ad ogni modo, presentati a tutti nell'apposita sezione e metti in firma l'auto che possiedi. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Carminetor74 » 28/05/2008, 8:29

Quoto railroad... e comunque gia' passare da una vectra "datata" alla nuova Zafira, volante in pelle o meno, dovresti ritenerti comunque pienamente soddisfatto...
Della chiusura automatica finestrini e della REC, fidati che si vive anche senza... ed io senza REC ho comunque fatto attivare il MONDO! Goditi la macchina...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Karu » 28/05/2008, 9:13

vittocecco ha scritto:A parte la sezione del Forum sbagliata... non hai visto, prima di comprarla, cosa comprendeva l'allestimento enjoy? :roll:

EDIT: adesso la sezione è corretta... :ok


Quoto in toto Vitto.

Magari è anche colpa del concessionario che non è stato chiaro ma certe cose vanno appurate in fase di acquisto.

Concordo anche con Caminator. A parte le mancanze la Zafira è una signora monovolume :ok



Ho spostato io il topic nella sezione giusta ieri sera :asd


In ogni caso benvenuto gigiauss! ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi FRA5680 » 28/05/2008, 10:31

io venivo dalla vecchia vectra prima della GTC e posso dirvi che quella era una gran macchina e anche se vecchia anagraficamente non aveva nulla da invidiare alle auto più nuove..
La mia GTC è cosmo ma effettivamente se fosse stata enjoy avrebbe avuto una qualità molto peggiore rispetto alla vectra.
P.S. la mia vectra era del '98
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Changing » 01/06/2008, 20:05

Di certo tra l allestimento enjoy e il cosmo ci passa una bella differenza.. però al momento dell'ordine si sa che cosa hai e cosa non hai..

proprio perchè ogni versione ha delle caratteristiche precise che se non te le dice il venditore le puoi vedere da solo o su internet o su un catalogo cartaceo :)
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi septimius » 12/08/2008, 12:03

proprio per questo ho preso una cosmo... decisamente più completa
Settimo
Opel Zafira 1900 CDTI COSMO 150 CV
Cosmo Pack 1 - 2 - 3, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Colore black sapphire
septimius
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/08/2008, 17:54
Località: padova

Messaggiodi fbc135 » 18/08/2008, 13:59

...... non solo ma anche con qualche optional in più.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore Star Silver + New Cosmo Pack 1/2 (cerchi 17", vetri post. oscurati) + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer, CD30 MP3) + Dynamic Drive + IDSPlus + Poggiatesta ant. attivi + Smart Airbag + Retrovisori est. ripiegabibili elettr. + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico)
Consegnata 08/07/2008

EX ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV Cosmo
Colore Star Silver + New Cosmo Pack 1/2 (cerchi 17", vetri post. oscurati) + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer, CD30 MP3)
Consegnata 06/03/2007 - Restituita 09/11/2007
Avatar utente
fbc135
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/08/2008, 13:32
Località: Roma

Messaggiodi gtc16 » 18/08/2008, 22:52

Qualsiasi macchina conviene vederla bene, comprarla accessoriata poi provare anche la motorizzazione. Altrimenti ci si trova un prodotto che veramente non ci piace.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maurob71 » 19/08/2008, 8:35

i venditori non sono mai chiari la correttezza dovrebbe essere all'ordine del giorno....

e poi non torniamo sui soliti vecchi discorsi triti e ritriti, le differenze con una cosmo non sono poi così sostanziose.... ma non voglio andare ot ne abbiamo già discusso....

quello che il nostro amico lamenta, è un malessere generale che colpisce tutte le case automobilistiche, oramai la plastica la fa da padrona, perciò la qualità di quello che viene venduto è scarsa... avete provato a montare su una mercedes con la finta radica che montano adesso???? roba da chiudere gli occhi e pregare che sparisca.... massimo guadagno minor spesa possibile, uesta è purroppo la filosofia....
maurob71
 


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti