climatizzazione

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi goi » 07/03/2006, 13:16

Andrea9 ha scritto:
goi ha scritto:A questo punto ho chiesto cosa si potesse fare. Variare l'auto con un altra in arrivo... possibile ma visto che la mia era con il prezzo bloccato avre dovuto pagare una maggiorazione relativa al nuovo prezzo di listino...


Se l'auto non è ancora andata in produzione e non ha avuto il numero di telaio puoi ancora modificare l'ordine.... In genere nel primo mese (nel caso dell'Astra) si fa ancora in tempo....

Non hai chiesto alla concessionaria questa eventualità?


purtroppo sembra che non si possa più!
goi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 07/02/2006, 11:38

Messaggiodi moretto » 07/03/2006, 18:55

a me il mio concessionario mi aveva detto che entro 7 - 10 giorni si puo' modificare l'ordine...io andai a chiedere il sight and light pack dopo due settimane ma non c'e' stato niente da fare
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi goi » 10/03/2006, 9:13

dopo un'eterna discussione con il concessionario, sono riuscito ad ottenere il primo tagliando gratis.
qualcuno l'ha già fatto? quanto a speso?

inoltre, ho potuto constare:
- la poca professionalità dei venditori, in quanto non sono informati sulle variazioni, il tutto a discapito dei clienti
- anche il sito della opel fornisce informazioni non corrette: la lista degli accessori presenti in un link è diversa dal documento relativo al listino prezzi (incluso di accessori)
- ho telefonato al numero verde, e anche loro mi hanno fornito informazioni non corrette: zafira versione cosmo con clima automatico con gid! il colmo!
goi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 07/02/2006, 11:38

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti