tergicristalli

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Roll » 02/12/2008, 13:39

bonmario ha scritto:
Roll ha scritto:Le Valeo costavano 25 euro ma sono di qualità inferiore alla Bosch, confermato anche dal ricambista ricambista stesso....


Il mio ha detto esattamente l'opposto ... forse dipende dai margini di guadagno che hanno su una marca o l'altra


Oppure non aveva le Bosch e quindi doveva darti le Valeo per forza.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rinomino » 02/12/2008, 20:26

Roll ha scritto:Ieri sera sono andato da un ricambista qualsiasi e ho acquistato le spazzole anteriori per la mia Astra...... Ho preso le BOSCH al prezzo di 27,00 euro (Cod. Bosch 931S), sono identiche agli originali in tutto e pertutto..... vi ricordo che è proprio la Bosch che fornisce gli originali alla Opel...

Quindi invece di spendere 60 euro in opel ho pagato meno della metà lo stesso identico prodotto....

Le Valeo costavano 25 euro ma sono di qualità inferiore alla Bosch, confermato anche dal ricambista ricambista stesso....
Per la Zafira stesso discorso quindi, vi costeranno meno della metà di quanto spendereste in opel.... vi assicuro che il prodotto è identico, visto, toccato e provato..... ;)


l'ho gia' scritto piu' su....
ma ripeto
per la ZAFIRA non si trovano!!!
nemmeno sul catalogo della bosch esistono!!
e non ho trovato l'accopiata delle 2 spazzole ( 700 mm + 450 mm )
quindi almeno per cio' che riguarda la citta' di ferrara, e internet per come ho cercato io, le spazzole Bosch AEROTWIN ( = alle originali)
non si trovano.... quindi Opel e 80 euro !!!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Roll » 03/12/2008, 9:30

rinomino ha scritto:
Roll ha scritto:Ieri sera sono andato da un ricambista qualsiasi e ho acquistato le spazzole anteriori per la mia Astra...... Ho preso le BOSCH al prezzo di 27,00 euro (Cod. Bosch 931S), sono identiche agli originali in tutto e pertutto..... vi ricordo che è proprio la Bosch che fornisce gli originali alla Opel...

Quindi invece di spendere 60 euro in opel ho pagato meno della metà lo stesso identico prodotto....

Le Valeo costavano 25 euro ma sono di qualità inferiore alla Bosch, confermato anche dal ricambista ricambista stesso....
Per la Zafira stesso discorso quindi, vi costeranno meno della metà di quanto spendereste in opel.... vi assicuro che il prodotto è identico, visto, toccato e provato..... ;)


l'ho gia' scritto piu' su....
ma ripeto
per la ZAFIRA non si trovano!!!
nemmeno sul catalogo della bosch esistono!!
e non ho trovato l'accopiata delle 2 spazzole ( 700 mm + 450 mm )
quindi almeno per cio' che riguarda la citta' di ferrara, e internet per come ho cercato io, le spazzole Bosch AEROTWIN ( = alle originali)
non si trovano.... quindi Opel e 80 euro !!!


Si ma è solo una cosa provvisoria , anche io la prima volta non le ho trovate nemmeno a catalogo, poi sono uscite però.... anche io poi le ho dovute prendere in Opel (la prima volta) la seconda volta (due giorni fa) invece le ho trovate a catalogo direttamente dal ricambista..... Mi spiace...
Pensa che l'Astra è nata nel 2004 e la Bosch li ha messi a catalogo dopo due anni.....!!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rinomino » 03/12/2008, 19:47

....zafiraaaaa non astra...
astra sono 550 + 450 .. e la zafira e' del 2005 ... son gia' in ritardo!!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Roll » 04/12/2008, 9:57

rinomino ha scritto:....zafiraaaaa non astra...
astra sono 550 + 450 .. e la zafira e' del 2005 ... son gia' in ritardo!!


E allora ? sto facendo un paragone non si è capito..... non so che dirti , vedrai che a breve escono....
Ma perchè non provi a mandare una mail alla Bosch ? comunque 80 euro sono una bella botta in Opel ti capisco, magari prova a cercare le Champions..... ;)
Ultima modifica di Roll il 12/12/2008, 16:14, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 12/12/2008, 16:13

Una settimana fa sono stato in Opel per il tagliando ed ho chiesto di cambiare il tergi posteriore.... ma non c'era disponibile e l'hanno ordinato... oggi dopo una settimana non è ancora arrivato e non sanno dirmi quando arriva....!!!! Semplicemente ridicolo....!!!!

Stasera passo dal ricambista dove due settimane fa ho acquistato i Tergi Anteriori della Bosch e chiedo se hanno la spazzola tergi posteriore... di solito è difficile trovare la spazzola post. dal ricambista , ma spero di trovarla solo per il gusto di non prenderla in opel... perchè mi fanno letteralmente cagare.... non sono ingrado nemmeno di procurarti una semplice spazzola, le anteriori le hanno sempre disponibili, come se le posteriori non servono o non si cambiano mai...!!!!
Ultima modifica di Roll il 15/12/2008, 13:42, modificato 3 volte in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 12/12/2008, 21:23

Temo che dovrò procedere anch'io alla sostituzione delle anteriori... stanno incominciando a diventare rumorose (soprattutto quella lato guida)... :incazz
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi rinomino » 12/12/2008, 22:43

allora domani sara' meglio che me le smonto ...prima di entrare in pizzeria!!! :P :P
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi vittocecco » 13/12/2008, 0:38

rinomino ha scritto:allora domani sara' meglio che me le smonto ...prima di entrare in pizzeria!!! :P :P

:risata :ahahah :hihihi
Tranquillo, dai... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gozerilgozeriano » 14/12/2008, 0:22

rachmaninovbs ha scritto:Scusate se intervengo in questo post ma volevo sottoporvi il mio problema, ho l'auto da pochi mesi ma quando azioni i tergicristalli lasciano una striscia sui vetri, insomma non puliscono bene il vetro, posso chiedere la sostituzione in garanzia?


Sappiche non sei solo, anche se non credo che ciò ti sia di alcun conforto... :incazz
Zafira 1.8 VVT 140 CV Cosmo MY8.5 "Zafi", Metallic Pearl, Cosmo Pack 1-2-3, cerchi in lega da 17" 10razze, vetri oscurati (Luglio 2008)
gozerilgozeriano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/03/2008, 1:15
Località: L'AQUILA

Messaggiodi confused » 14/12/2008, 0:26

gozerilgozeriano ha scritto:
rachmaninovbs ha scritto:Scusate se intervengo in questo post ma volevo sottoporvi il mio problema, ho l'auto da pochi mesi ma quando azioni i tergicristalli lasciano una striscia sui vetri, insomma non puliscono bene il vetro, posso chiedere la sostituzione in garanzia?


Sappiche non sei solo, anche se non credo che ciò ti sia di alcun conforto... :incazz



Vi si consumano e chiedete la sostituzione in garanzia? mi fate capire che intendete?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gtc16 » 14/12/2008, 21:08

Quella posteriore l'ho pagata 10 euro, per quelle anteriori 60. Ho preso solo quella dietro perche non puliva più. Davanti le ho smontate perche facevano rumore, ho girato la gomma e adesso un po meglio vanno.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 15/12/2008, 13:43

Roll ha scritto:Una settimana fa sono stato in Opel per il tagliando ed ho chiesto di cambiare il tergi posteriore.... ma non c'era disponibile e l'hanno ordinato... oggi dopo una settimana non è ancora arrivato e non sanno dirmi quando arriva....!!!! Semplicemente ridicolo....!!!!

Stasera passo dal ricambista dove due settimane fa ho acquistato i Tergi Anteriori della Bosch e chiedo se hanno la spazzola tergi posteriore... di solito è difficile trovare la spazzola post. dal ricambista , ma spero di trovarla solo per il gusto di non prenderla in opel... perchè mi fanno letteralmente cagare.... non sono ingrado nemmeno di procurarti una semplice spazzola, le anteriori le hanno sempre disponibili, come se le posteriori non servono o non si cambiano mai...!!!!


Venerdì poi sono stato in tre ricambisti per il tergi posteriore ma nulla di fatto... La Bosch non lo porta nemmeno a catalogo, la Valeo lo porta a catalogo (Cod. VM30) ma non è uguale nella forma ed è più corto di 1 cm , questo perchè Valeo ha fatto una spazzola unica per Astra SW-5P-GTC , quindi ho lasciato perdere.... In compenso questa mattina torno in opel e miracolosamente la spazzola era appena arrivata e l'ho presa al prezzo di 9 euro. Problema risolto quindi , però aspettare 10 giorni per un cacchio di tergicristallo è ridicolo.... secondo me ha sbagliato il magazzino nell'ordinazione altrimenti non si spiega proprio...!!!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi paogal » 12/01/2009, 14:43

Ragazzi, dai vostri discorsi pensavo che cambiare i tergiclistalli della Zafira fosse quasi impossibile. Venerdì sera sono andato all'autoricambi vicino casa e ho chiesto dei BOSCH. Senza battere ciglio il commesso mi ha dato degli Aerotwin A256S, alla modica cifra di 49 Euro!! Speravo di spendere un po meno, ma poteva andare peggio, visto che la concessionaria mi ha chiesto per gli originali ben 72 euro.
Come quelli di fabbrica sono lunghi 70 cm lato guida e 55 lato passeggero.
Ciao
Paolo
Zafira 19 cdti 120cv Enjoy - silver lightning - Enjoy pack - data acquisto 12/2007
paogal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/06/2008, 14:01
Località: Roma

Messaggiodi feri » 03/02/2009, 9:02

Quanto durano mediamente i tergi di quel tipo e secondo voi sono migliori di quelli tradizionali.

Ciao
Zafira EcoM Cosmo + cosmo pack 3 02/08
Grigio chiaro
feri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/02/2008, 15:27
Località: Ferrara

Re:

Messaggiodi andy1982 » 27/03/2010, 22:07

feri ha scritto:Quanto durano mediamente i tergi di quel tipo e secondo voi sono migliori di quelli tradizionali.

Ciao


Durano come le originale per che le originali sono fatte della bosch con brevetto della bosch !!!

Confermo quello che dice paogal aerotwin A256S Milano a 47,00 euro Originali 82,00, per quello del lunotto solo originale che a Milano costa 10,00 euro.

ciao :ciaoz
Anderson Milano Opel Zafira B Cosmo 1.9 120cv My05
Avatar utente
andy1982
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/03/2010, 12:26
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Zafira B Cosmo 1.9 120CV

Re: tergicristalli

Messaggiodi matseba » 27/04/2010, 11:04

Sul sito della bosch ci sono le spazzole per la zafira
3 397 007 256 Spazzola tergi Aerotwin
guarda questo link
http://ecat-online.bosch.de/toc/it/0000 ... ramesetJsp
Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Pneumatici 205/55-16, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Colore grigio-azzurra metalizzato
Immatricolata 27/06/2006
matseba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/03/2010, 17:25
Località: Lecco
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira B cosmo 1.9 Diesel 120 CV

Spazzole tergicristalli

Messaggiodi royman » 01/06/2010, 17:38

Mi scuso in anticipo se gia c'è una discussione, ma non ne ho trovate.Sapete dirmi quanto costano le spazzole tergicristalli anteriori originali per la zafira? eventualmente anche quelle della bosh cosa costano e se qualcuno conosce il numero che non riesco a trovarle, possibile che si vendono una per volta?
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Spazzole tergicristalli

Messaggiodi ALEANS78 » 01/06/2010, 20:28

royman ha scritto:Mi scuso in anticipo se gia c'è una discussione, ma non ne ho trovate.Sapete dirmi quanto costano le spazzole tergicristalli anteriori originali per la zafira? eventualmente anche quelle della bosh cosa costano e se qualcuno conosce il numero che non riesco a trovarle, possibile che si vendono una per volta?
:ciaoz



non so di che marca siano, ma un mesetto fa, c era lo sconto alla Opel, anche sui tergi...ben 35%...

cosi gli chiesi :- Quanto vengono le spazzole per la Zafira B?
il conc :- 52 euro la coppia..
io :- Quindi scontate cosa mi costano?
conc :- Il prezzo e' gia' comprensivo di sconto
:paura :paura :paura
io :- Allora penso che le mie vadano ancora bene
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti