problema enorme 150 cv cdti

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi puntogt1975 » 21/01/2006, 19:10

sono contento di aver potuto chiarire i tuoi dubbi :wink:
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi moretto » 22/01/2006, 12:34

...te come ti trovi con la tua Zafira...
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi puntogt1975 » 22/01/2006, 13:08

fino ad ora sono soddisfatto ho percorso quasi 6000Km nessun tipo di difetto riscontrato, e pensa che ho comperato la Zafira per caso :D in effetti avrei dovuto prendere la nuova croma 150cv visto che lavoro per un concessionario fiat, ma visto che il trattamento avuto non è stato quello previsto ho rinunciato per soli 100 euro preferendo spenderne 1000 di più per un' altra auto questione di principio :mrgreen: e smacco hai miei titolari comunque questa è un'altra storia, adesso pensavo di apportare alcune piccole modifiche alla centralina motore per poter tirare fuori qualche cavallo in più ma questo con molta calma visto il tempo tiranno nei miei confronti :(
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46

Messaggiodi moretto » 22/01/2006, 16:04

..ah ah che smacco!!!
i 150 cv per me ora sono sufficenti, ho poco meno di 1000 km e sinceramente non l'ho mai tirata pero' quelle volte che ho schiacciato il pedale non ha mai tradito. E' un po rigida di assetto,,sara' anche colpa dei cerchi da 17 con gomme ribassate..pero' sono belle. Per il resto sono soddisfattissimo ora che sto prendendo l'abitudine a guidarla e non ho piu' problemi con la 2 marcia che mi provocava un po di problemi per innestarla soprattutto scalando. Spazio a volonta', il tetto sky anche se poco utile e' comunque bellissimo e le mie figlie ne vanno matte...specialmente l'altro giorno mentre nevicava..non volevano piu' scendere dall'auto. Mi mancano un po i sensori di parcheggio, perlomeno per il fronte che non riesco ancora a capire perfettamente gli ingombri, per i posteriori anche se non ho molto problemi sto provvedendo con un aftermarket. Sto sydiuando le connessioni nel cassetto posteriore sx, dato che collegarla in parallelo direttamente alla retro credo che possa comportare anomalie con il computer di bordo.
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti