Organizzazione vano portabagagli

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 02/04/2009, 21:53

Changing ha scritto:io non li ho MAI tirati su...

:paura Scusa ma... metti che siano difettosi o con la tappezzeria danneggiata o con qualche altro problema... cosa aspetti, che scada la garanzia? :voc
Ultima modifica di vittocecco il 03/04/2009, 6:51, modificato 1 volta in totale.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Changing » 03/04/2009, 2:27

O_O non hai mica tutti i torti!!!! :P :P provvederò a controllare a breve!!!! :P
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Ivan » 03/04/2009, 7:31

Scasa Rinomino, ma il crick dove l'hai?
ciao
ZAFIRA 1.9 CDTI 120 CV COSMO, nero metallizzato, Smart airbag, clima elettronico
Ivan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/09/2006, 12:51
Località: Bergamo

Messaggiodi vittocecco » 03/04/2009, 7:47

rinomino ha scritto:... io dopo una settimana che ci giravo, mi e' sorto il dubbio.... mhhhhh
ma il crick dove ???
quindi cerca e cerca, l'ho trovato sotto il pianale del baule.

Ivan ha scritto:Scasa Rinomino, ma il crick dove l'hai?


Effettivamente... :roll: sembra che non ce l'abbia... :mah

Inoltre, rileggendo a modo il suo post... :bins :mrgreen: Il "cerca e cerca" mi sembra esagerato visto che lo spazio su Zafira è sì tanto ma non ha tanti posti dove "nascondere" gli oggetti. :inot A differenza della Scenic della mia fidanzata che ne è piena, anche nei posti più impensati (a discapito però di altre cose):finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi NightRider » 03/04/2009, 9:09

Io ospito nel baule questo simpatico oggettino, largo 2 cm meno dello spazio fra i passaruota e col fondo fatto in modo da non scivolare sulla moquette.

Immagine

Ovviamente non lo faccio per beneficenza ma perche' bastano pochi secondi e......

Immagine

Ecco pronte 3 vasche da riempire con le borse della spesa o con gli oggetti che ci portiamo dietro (catene per la neve, estintore, borsa "emergenza bimbe", impiantino birra alla spina...)
Naturalmente i divisori si possono posizionare nel modo che piu' ci e' utile.

Immagine

Questo e' quel che si vede aprendo il baule senza rischiare di ritrovarsi sui piedi il contenuto :D meta' baule resta libero per carichi voluminosi e se proprio servono tutti i posti basta svuotare la vasca e richiuderla, sta giusta giusta dietro ai sedili supplementari quando sono aperti
Immagine

La trovate dagli autoaccessori che vendono prodotti della Lampa, nel catalogo Accessori baule come vasca per bagagliaio o vasca per baule, non mi ricordo esattamente, costo mi pare 75,00 Euro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi vittocecco » 03/04/2009, 9:18

NightRider ha scritto:... meta' baule resta libero per carichi voluminosi e se proprio servono tutti i posti basta svuotare la vasca e richiuderla, sta giusta giusta dietro ai sedili supplementari quando sono aperti

... e direi che è una cosa "fondamentale"... :bravo

:inot
Vedo che anche tu non hai il poggiabraccio imbottito (e che coprirebbe i vani portabicchieri/lattine)...
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi NightRider » 03/04/2009, 9:35

Gia', la solita politica di risparmio Opel, sul libretto di istruzioni addirittura c'e' ancora quello coi portalattine a molla ed il vano portaoggetti col coperchio che sarebbe utilissimo per tenerci dentro qualcosa senza che caschi nel baule quando lo rialzi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi vittocecco » 03/04/2009, 9:44

NightRider ha scritto:Gia', la solita politica di risparmio Opel, sul libretto di istruzioni addirittura c'e' ancora quello coi portalattine a molla ed il vano portaoggetti col coperchio che sarebbe utilissimo per tenerci dentro qualcosa senza che caschi nel baule quando lo rialzi...

Infatti è quello che ho io... lo tengo però rigorosamente vuoto :mrgreen: anche perché con l'imbottitura poggiabraccio "rientrata", lo spazio all'interno si riduce notevolmente.
:finot se no mi :voc :oops:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ALEANS78 » 03/04/2009, 14:53

vittocecco ha scritto:
Il "cerca e cerca" mi sembra esagerato visto che lo spazio su Zafira è sì tanto ma non ha tanti posti dove "nascondere" gli oggetti.


be,la mia di vani per nascondere la roba ne ha abbastanza,infatti il baule e' praticamente sempre vuoto,a parte la ruota che ogni tanto me la devo portare dietro..nella 2 tasche laterali ci sta qualcosa,per esempio a sx dove c'e' la scatola fusibili,ci sta anche un paio di forbici,e il nastro adesivo per i raduni e altre piccole cianfrusaglie,su quello dx,ci sta il compressore per le forature,piu' bomboletta,piu' un convertitore di corrente da 12 a 220v...cosa che tu,avendo una macchina super accessoriata,hai pieno di cenraline e accessori vari,quindi inutilizzabili :bins inoltre avendo lo sky flex,ho un ulteriore portaoggetti sul tetto,facilmente raggiungibili o dal baule o da chi e' seduto nella terza fila dei sedili,senza contare il piccolo vano nel poggiabraccio, il cassetto sotto il sedile passeggero,tasche a lato dei sedili anteriori e altre!!! Di piccoli ripostigli ne ha anche laZafira volendo :mahh
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Kenshiro » 03/04/2009, 15:43

Io ospito nel baule questo simpatico oggettino, largo 2 cm meno dello spazio fra i passaruota e col fondo fatto in modo da non scivolare sulla moquette.


...non male NightRider... oggetto davvero interessante... :ok
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi rinomino » 03/04/2009, 17:42

Ivan ha scritto:Scasa Rinomino, ma il crick dove l'hai?
ciao


sempre li sotto...di fianco al flex
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2009, 17:04

ALEANS78 ha scritto:..nella 2 tasche laterali ci sta qualcosa,per esempio a sx dove c'e' la scatola fusibili,ci sta anche un paio di forbici,e il nastro adesivo per i raduni e altre piccole cianfrusaglie,su quello dx,ci sta il compressore per le forature,piu' bomboletta,piu' un convertitore di corrente da 12 a 220v...cosa che tu,avendo una macchina super accessoriata,hai pieno di cenraline e accessori vari,quindi inutilizzabili :bins

Ti sbagli! :voc :mrgreen:

Ti elenco le cose stabilmente presenti in vettura:

Vano baule a sx (dove c'è la REC):
- lampadine di scorta
- giubbetto catarifrangente "secondario" ;)

Vano baule a dx:
- un paio di guanti
- "zeppe" coniche per bloccare la vettura in salite ripide, utili, ad esempio, se si deve sostituire la ruota (cosa che tu non puoi fare :bins)
- cavi per l'avviamento di emergenza :mrgreen:

Vano sotto al baule:- Crick e attrezzi vari (di serie) + varie Torx
- Sacca Flex-Organizer
- Tavola di legno per appoggiare il crick in caso di terreni cedevoli ;-)
- Tubi di "rappezzo" per il condotto turbina --> motore o simili...
- Fascette di plastica a doppio bloccaggio (molto robuste)
- Un paio di forbici
- Stracci vari
- Altre due paia di guanti
- Giubbetto impermeabile
- Non ricordo se ho altro... :roll: :D

Cassetto sotto al sedile passeggero:
- Libretto e documentazione vettura
- Giubbetto catarifrangente "principale"

Zona dietro al sedile passeggero:
- Una bottiglia d'acqua (perfettamente incastrata e stabile) :D

Zona davanti al sedile guida:
- Estintore (montato orizzontale ed afferrabile senza muoversi dal posto guida)

Portaoggetti nel cruscotto:
- Faro da collegare all'accendisigari (55 W) :pazzo
- Torcia a led (a carica manuale)
- Porta CD
- Cinfrusaglie varie

Tasca portiera post sx:- Auricolari per il Twin Audio

ALEANS78 ha scritto:inoltre avendo lo sky flex,ho un ulteriore portaoggetti sul tetto,facilmente raggiungibili o dal baule o da chi e' seduto nella terza fila dei sedili,senza contare il piccolo vano nel poggiabraccio, il cassetto sotto il sedile passeggero,tasche a lato dei sedili anteriori e altre!!! Di piccoli ripostigli ne ha anche laZafira volendo :mahh

Ovviamente non ho quelli dello Sky-Flex ma, alla fine della fiera, quale di questa "miriade" di portaoggetti sarebbe idoneo a contenere il crick? Quelli dello Sky-Flex? :risata :voc :voc :ahahah

PS: non capisco se siamo "troppo" OT... :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ALEANS78 » 04/04/2009, 18:39

per il crick son d accordo,ma tu stavi dicendo che aveva pochi vani la Zafira per nasconderci il cric rispetto alla Scenic...io ti ho solo detto che non mi sembrava ne avesse cosi pochi :mahh ..e non penso che la Scenic ne abbia poi cosi tanti per poterci mettere il cric..poi dietro al baule?? :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2009, 19:41

ALEANS78 ha scritto:per il crick son d accordo,ma tu stavi dicendo che aveva pochi vani la Zafira per nasconderci il cric rispetto alla Scenic...io ti ho solo detto che non mi sembrava ne avesse cosi pochi :mahh ..e non penso che la Scenic ne abbia poi cosi tanti per poterci mettere il cric..poi dietro al baule?? :roll:

La Scenic (almeno il modello del 2001), ha due vani sotto ai piedi dei passeggeri posteriori (ma, proprio per questo, fa stare meno comodi gli stessi perché sono obbligati a tenere i piedi più in alto).
Ha un vano largo come la vettura sotto le staffe di fissaggio delle poltroncine posteriori (utile, per esempio per dei mega-ombrelli)
Ha i portaoggetti sotto entrambi i sedili anteriori. In ognuno di questi cassetti possono starci "quasi" un paio di estintori da auto, non come il nostro, che è già pieno coi libretti della vettura.
Devo proseguire? :mrgreen:
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Changing » 04/04/2009, 19:55

sempre per restare in "tema" io non ho MAI aperto nessun vano :P tranne quello a destra nel posteriore dove ho scoperto di avere un mini compressore :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2009, 20:04

Changing ha scritto:sempre per restare in "tema" io non ho MAI aperto nessun vano :P tranne quello a destra nel posteriore dove ho scoperto di avere un mini compressore :D

Avevi i 18" come optional? :roll:
Cos'hai nel cestello della ruota di scorta?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Changing » 04/04/2009, 20:27

si si avevo i 18 opel a 5 razze (come quelli di ALEANS78) richiesti come optional :) che ho poi venduto qui sul forum :)

ehm..bella domanda...boh... adesso ci guardo... esco tra 10 minuti :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2009, 20:35

Changing ha scritto:ehm..bella domanda...boh... adesso ci guardo... esco tra 10 minuti :D

Caspita... la conosci a fondo la vettura... :voc
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Kenshiro » 04/04/2009, 22:46

..Se a qualcuno puo' interessare... :inot oggi sono andato ad attivare il check :finot ,e ne ho approfittato per chiedere info sul Flex Organizer AM.
I binari € 170 , i supporti rete € 40 , i ganci semplici € 1 , rete base € 280 , rete con le tasche € 350. Le reti non mi interessano..ma sui binari ed i ganci sto facendo un pensierino...perche' seno' finisce che pianto 2 chiodi negli schienali della seconda fila e le buste le appendo li'... :asddev
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi rinomino » 05/04/2009, 8:14

Kenshiro ha scritto:..Se a qualcuno puo' interessare... :inot oggi sono andato ad attivare il check :finot ,e ne ho approfittato per chiedere info sul Flex Organizer AM.
I binari € 170 , i supporti rete € 40 , i ganci semplici € 1 , rete base € 280 , rete con le tasche € 350. Le reti non mi interessano..ma sui binari ed i ganci sto facendo un pensierino...perche' seno' finisce che pianto 2 chiodi negli schienali della seconda fila e le buste le appendo li'... :asddev


ma siamo matti ??? 350 euro per una rete 20cm x 20 cm ??????
e tutto il kit te lo danno x 100 euro al momento dell'ordine !!!

mah! non ho parole .
i supporti rete 40 euro x tutti e 4 ???
e i ganci 1 euro cadauno???

ciao
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

PrecedenteProssimo

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti