Differenza tra conta km e menù segreto

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi TONY GTC » 11/03/2009, 13:16

ALEANS78 ha scritto:
amossito ha scritto:E' solo un fattore di comodita', andare direttamente alla velocità impostata precedentemente, invece di continuare a guardare il conta km (e così non guardare la strada con ovvi problemi di sicurazza) e impostarlo quando arriva alla velocita' desiderata.


ma se hai gia' impostato una velocita' precedentemente,ti basta spingere il pulsante in basso e l auto tornera' alla velocita' impostata :roll: ..esempio: vai a 120 di cruise...freni fino a 70 (ovviamente il cruise si stacca)..e spingendo solamente il tastino sotto,l auto torna da sola a 120(velocita' impostata prima)..non vedo neanch io tutta questa fatica.. :roll:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: caxxo nn lo sapevo.......... :mrgreen: ci devo provare..........il bello e che sono 2 anni che ho il cruise........ :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi vittocecco » 11/03/2009, 17:01

TONY GTC ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:
amossito ha scritto:E' solo un fattore di comodita', andare direttamente alla velocità impostata precedentemente, invece di continuare a guardare il conta km (e così non guardare la strada con ovvi problemi di sicurazza) e impostarlo quando arriva alla velocita' desiderata.

ma se hai gia' impostato una velocita' precedentemente,ti basta spingere il pulsante in basso e l auto tornera' alla velocita' impostata :roll: ..esempio: vai a 120 di cruise...freni fino a 70 (ovviamente il cruise si stacca)..e spingendo solamente il tastino sotto,l auto torna da sola a 120(velocita' impostata prima)..non vedo neanch io tutta questa fatica.. :roll:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: caxxo nn lo sapevo.......... :mrgreen: ci devo provare..........il bello e che sono 2 anni che ho il cruise........ :mrgreen:

tony: :voc

Aleans: Guarda che alla penultima riga del post precedente, mossito descrive proprio quel funzionamento... gli spiace solo che si resetti disinserendo la chiave:
amossito ha scritto:Es: se sò che uso il cruise control prevalentemente in autostrada, invece di cercare la velocità con cui di solito viaggio, tipo 120km/h, il sistema ricordi l'impostazione di inzio di funzionamento a 120 km/h.
Cosa che normalmente fà se il motore è in funzione, ma se si spegne, dimentica tutto e riparte da zero.

:mahh :canna :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TONY GTC » 11/03/2009, 18:38

vitto perche mi zingarelli???che ho detto di male........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi vittocecco » 11/03/2009, 19:07

TONY GTC ha scritto:vitto perche mi zingarelli???che ho detto di male........

Che non sapevi di questa funzione... dopo due anni... :paura :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Changing » 11/03/2009, 21:28

vittocecco ha scritto:
TONY GTC ha scritto:vitto perche mi zingarelli???che ho detto di male........

Che non sapevi di questa funzione... dopo due anni... :paura :mrgreen:
Veramente non lo sapevo neanche io :D :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ColinMcDan » 11/03/2009, 21:34

Provate a fare questo giochetto:
- andate a 120 km/h in sesta marcia ed impostate in cc
- rallentate fino praticamente a fermarvi e ingranate la seconda
- schiacciate il bottone in basso del cc

Se ne frega se siete in seconda, cerca comunque di tornare a 120 :D

Don't try at home :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi TONY GTC » 11/03/2009, 21:47

vittocecco ha scritto:
TONY GTC ha scritto:vitto perche mi zingarelli???che ho detto di male........

Che non sapevi di questa funzione... dopo due anni... :paura :mrgreen:

ahahahahahha ma va cage' va.......o vitto io sono sincero davvero nn lo sapevo.........ahahaahaha sono proprio un patacca va........ :mrgreen: :mrgreen: anzi aspetta va mi zingarello da solo..... :voc :voc :voc :voc TONYYYYYYYYYY...... mo mi metto a giocare con sto coso lo so gia caxxo.........era meglio che nn lo sapevo.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ALEANS78 » 12/03/2009, 0:34

ColinMcDan ha scritto:Provate a fare questo giochetto:
- andate a 120 km/h in sesta marcia ed impostate in cc
- rallentate fino praticamente a fermarvi e ingranate la seconda
- schiacciate il bottone in basso del cc

Se ne frega se siete in seconda, cerca comunque di tornare a 120 :D

Don't try at home :mrgreen:


ho fatto anche sto giochetto qua... :mrgreen: ,solo che dopo una bella tirata di marcia,ho spinto la frizione(disinserendo cosi il cc) cambiato marcia e riattivato il cc col tasto sotto,e via via le altre fino alla quinta :mrgreen: senza toccare l acceleratore :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi amossito » 12/03/2009, 16:03

Forse non ci siamo capiti, lo sò anchi'io di questa funzione che permete di tornare all'ultima programma di velocita' impostato, ma questo sistema funziona solo se il motore è acceso.
Facciamo un'ipotesi, stò viaggiando in autostrada con il cc inserito a 120 km/h e mi và di bere un caffè, mi fermo al primo Autogril che incontro spengo il motore ed entro a bere il caffè.
Quando esco, risalgo in macchina accendo il motore e non ho più memorizzato la velocità con cui viaggiavo prima di fermarmi!!!
Devo tornare a reimpostarla premendo il pulsantino quando sono arrivato di nuovo alla velocita' di crociera che mi interessa.
Questo non succederebbe se ci fosse la possibilità di impostare il cc a una velocità minima di crociera memorizzata da noi in base alle nostre esigianze, che anche se spegniamo o riaccendiamo il motore rimane comunque impostata.
Amos
Opel Zafira Cosmo 120 cv.
Navigatore satellitare CD70.
Cerchioni da 17.
amossito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 12:53
Località: BIELLA
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi TONY GTC » 12/03/2009, 16:06

si ma scusa hai comprato una opel e'........mica un bmw.........ci puo stare che nn abbia sta funzione........che poi sinceramente ora ho capito cosa intendi ma io nn ne vedo il vantaggio porta pazienza sono modi di vedere....a me nn mi cambia la vita accelerare fino a 130 e poi fare un semplice click......ovvio che sarebbe figo come dici te......... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi amossito » 12/03/2009, 16:47

Forse non ci siamo capiti, lo conosco anch’io il sistema della memorizzazione dell’ultima velocità impostata, ma questa funziona solo se il motore è acceso, appena lo spegni dimentica tutto.
Facciamo un’esempio: stò viaggiando in autostrada a 120 km/h con il cc impostato e ho voglia di bere un caffè, mi fermo al primo Autogrill che incontro e dopo aver spento il motore vado a bere il Caffè.
Quando ho finito, esco, rimonto in auto, accendo il motore e devo di nuovo a reimpostare la velocità di crociera che mi interessa perché il cc non si ricorda più niente.
Quindi (a mio parere) ritengo più comodo poter impostare a una velocità base (da me scelta) che non mi impone tutte le volte che risalgo in macchina dover reimpostare la velocità da me voluta.


Scusate, mi è partito il messaggio 2 volte.
Ultima modifica di amossito il 12/03/2009, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Amos
Opel Zafira Cosmo 120 cv.
Navigatore satellitare CD70.
Cerchioni da 17.
amossito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 12:53
Località: BIELLA
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ALEANS78 » 12/03/2009, 17:21

amossito ha scritto:Forse non ci siamo capiti, lo conosco anch’io il sistema della memorizzazione dell’ultima velocità impostata, ma questa funziona solo se il motore è acceso, appena lo spegni dimentica tutto.
Facciamo un’esempio: stò viaggiando in autostrada a 120 km/h con il cc impostato e ho voglia di bere un caffè, mi fermo al primo Autogrill che incontro e dopo aver spento il motore vado a bere il Caffè.
Quando ho finito, esco, rimonto in auto, accendo il motore e devo di nuovo a reimpostare la velocità di crociera che mi interessa perché il cc non si ricorda più niente.
Quindi (a mio parere) ritengo più comodo poter impostare a una velocità base (da me scelta) che non mi impone tutte le volte che risalgo in macchina dover reimpostare la velocità da me voluta.


come dice tony,non hai preso un BMW...e' sempre e comunque una Opel...dai,non pretendiamo anche il pilota automatico..gia' se fai 200 km col cruise inserito ti addormenti,vuoi che ti faccia anche le curve magari??? :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi amossito » 12/03/2009, 20:23

Non è una questione di Bmw o Mercedes, ci sono anche delle altre vetture (vedi Alfa 147) che hanno questa funzionalità, e non penso che sia una optional che costa centinaia di euro.
Amos
Opel Zafira Cosmo 120 cv.
Navigatore satellitare CD70.
Cerchioni da 17.
amossito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 12:53
Località: BIELLA
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi TONY GTC » 12/03/2009, 22:59

bo ragazzi possiamo stare qui a parlare per ore..........per lui e' na pecca.....magari per molti di noi e indifferente sta cosa del cruise control ma per lui e' imnportante bo.....ognuno ha i suoi punti di vista...... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi amossito » 13/03/2009, 13:07

Bravo!!!!!
E' proprio quello che ho scritto quando è cominciata questa discussione sul cc.
E' solo un mio punto di vista!!
Ma anche se non c'è non muoio.
Amos
Opel Zafira Cosmo 120 cv.
Navigatore satellitare CD70.
Cerchioni da 17.
amossito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 12:53
Località: BIELLA
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi vittocecco » 13/03/2009, 23:51

amossito ha scritto:Non è una questione di Bmw o Mercedes, ci sono anche delle altre vetture (vedi Alfa 147) che hanno questa funzionalità, e non penso che sia una optional che costa centinaia di euro.

Le volte che ho guidato la 147 di mio "suocero" non c'ho fatto caso... so che ha l'avviso di superamento di una certa velocità (impostabile) ma non ho mai testato questa funzione... Sono comunque d'accordo con Tony... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi prince69 » 28/03/2009, 17:22

Scusate la mia ignoranza, ma quale "bottone sotto al cc" fate riferimento? Intendete il bottone per abbassare la velocità? Grazie ZAFIRATISTI!!!!!!!!
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ALEANS78 » 28/03/2009, 22:31

prince69 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma quale "bottone sotto al cc" fate riferimento? Intendete il bottone per abbassare la velocità? Grazie ZAFIRATISTI!!!!!!!!


si quello
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi prince69 » 28/03/2009, 23:21

Grazie della dritta ALEANS78 domani ci proverò subito! Grazie!!!!!!!!!!!!
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi prince69 » 02/04/2009, 21:18

Provato, tutto ok, ma poi ho fatto una prova, ho spento l'auto e dopo essere ripartito ho cliccato il tasto "sotto" nuovamente ed è schizzata tranquilla fino a 120 km/h. Quindi credo sia quello che era in discussione. Forse perchè la mia è francese, bo!!!!!!!! Comunque mi sta bene!!!!!!!!!!! Ciao ZAFIRATISTI!
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

PrecedenteProssimo

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti