Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
hiroshi976 ha scritto:Ragazzi forse l ho trovata! !!
Zafira cosmo 1,9 cdti 120cv. Dicembre 2006. 120mila km. Estetica praticamente perfetta. Solo 2 sportellate da parcheggio sulla fiancata sinistra e qualche graffietto sui paraurti. Tenuta in modo maniacale. Interni perfetti. Ha solo il problema dello sportellino portaoggetti che a volte non si apre. Credo sia tipico su alcune zafira, se non ho letto male in rete.....c era stato un richiamo ed era da cambiare in garanzia. Libretto dei tagliandi con tutti i lavori fatti e relative fatture. Risolti tutti i problemi tipici. Volano e frizione nuova. Alternatore e batteria. Distribuzione fatta a 110mila. In ultimo sostituita la valvola egr il giorno dopo avermela fatta vedere. Le gomme sono state cambiate ad ottobre, praticamente appena montate. Vuole 6000 euro. Avevo spinto per 5500 ma niente. ... cut...
Stavo pensando, è possibile fare una garanzia da privato per 12 o 24 mesi? se si dove e a quali costi.
hiroshi976 ha scritto:mi spieghi il discorso dell'astina sull'aspirazione?
hiroshi976 ha scritto:...aveva avuto 7 proprietari girovagando per l'italia.
yashi ha scritto:Come suggerito da vittocecco occhio a bollo e assicurazione della 150cv. Fai un preventivo di assicurazione e per il bollo guarda sul sito aci o agenzia entrate e lo calcoli generico in base ai kw e alla norma euro che rispetta.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
rinomino ha scritto:yashi ha scritto:Come suggerito da vittocecco occhio a bollo e assicurazione della 150cv. Fai un preventivo di assicurazione e per il bollo guarda sul sito aci o agenzia entrate e lo calcoli generico in base ai kw e alla norma euro che rispetta.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
L'assicurazione si basa ancora sui CV fiscali... che equivale la cilindrata dell'auto e non la potenza,
quindi 120 o 150 cv o 3000cv .. se e' 1900 cc o 19 cv fiscali , paghi sempre uguale...
rinomino ha scritto:discorso inverso per il bollo...quello si , va in base alla potenza.. quindi 120 cv = 88 kw paghi € xx,xx "150 cv =1xx kw" paghi di piu'... non so i valori, cambiano a seconda della regione li vedi sul sito aci o bollonet.. comunque circa 5,5 e a kw.
Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti