cerco officina in friuli per eliminare DPF antiparticolato

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cerco officina in friuli per eliminare DPF antiparticolato

Messaggiodi bobone » 21/01/2013, 19:50

Ciao a tutti,ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposta al mio quesito.Qui ho trovato solo l'indirizzo e relativo sito della ditta che produce la centralina e il corpo fisico da sostituire.
Cerco un'officina in Friuli Venezia Giulia dove eseguono la modifica per la rimozione del fap filtro antiparticolato.
Naturalmente cerco chi ha già fatto eseguire il lavoro dalla officina stessa.Fatemi sapere al più presto.
Grazie bobone.
Zafira 1.9 120cv turbo diesel mod enjoy grigio met. sensori parcheggio(non visibili dall'esterno)aftermarket,cerchi in lega romagna ruote da 16,eliminato scritte posteriori.
bobone
Neo Astrista
Neo Astrista

Re: cerco officina in friuli per eliminare DPF antiparticolato

Messaggiodi Vittiligo » 20/02/2021, 15:30

Per quanto riguarda la mia esperienza, è purtroppo prassi comune tra le aziende italiane. Inizialmente rispondevo con sincerità, dopo un po' di anni ho iniziato a rispondere "Guardi personalmente mi aspetto un offerta tra X ed Y lordi annui, fate le vostre valutazioni e fatemi sapere." Se la controparte insisteva nel voler conoscere la mia attuale RAL interrompevo la trattativa, perché è solo un espediente per darti RAL+1 come diceva qualcuno poco sopra, ed con questo tipo di aziende personalmente non ci tengo molto ad averci a che fare, mentre un azienda seria dovrebbe avere un range di retribuzione per il tuo profilo, ed offrirti quanto ritengono giusto in base a quel range [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Non appena ho iniziato ad avere a che fare con aziende estere, in particolare anglosassoni, la differenza l'ho percepita subito. Non mi è stato mai chiesto quanto percepissi al momento, ma quanto mi aspettassi di ricevere come offerta. Quindi il mio consiglio è di non dirlo, se non vuoi dirlo, non perché ci debba essere qualcosa da nascondere ma perché loro devono fare una valutazione il più possibile oggettiva e basata sui loro parametri non i tuoi.
Vittiligo
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali