Misure bagagliaio Zafira B

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Misure bagagliaio Zafira B

Messaggiodi roby68 » 03/10/2014, 21:14

Ciao a tutti,

mi chiamo Roberto e vorrei acquistare la versione a metano della zafira B. Ora il mio problema sono i cani, ne ho 6. Sto cercando di capire le misure reali del bagagliaio con i sedili 6 e 7 giu. La mia attuale auto ha misure 1,1 x 1,3 x 1,1 metri circa. Scusate il disturbo ma proprio non riesco a trovare nulla in rete.

Un grazie a tutti.
Roberto
roby68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/10/2014, 21:02
Località: Olgiate Molgora
La tua Astra: Altra Opel

Re: Misure bagagliaio Zafira B

Messaggiodi ercaran » 07/10/2014, 15:17

Ciao Roberto, benvenuto :-)

Non so darti di preciso le misure, le dovrei prendere sulla mia Zafira (che NON è a metano, non so se cambi qualcosa); però posso dirti che lo scorso weekend ho caricato una cassettiera [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] montata (profondità 50 cm, altezza 130 cm, larghezza 108 cm) e c'è stata.

In particolare, la larghezza del piano di carico è ESATTAMENTE 108cm (c'è entrata per un pelo). La lunghezza, con i sedili tirati tutti avanti, è più di 130 (sarà circa 150). Con i sedili in posizione normale non saprei dire.

Io non ho trovato niente, ma magari spulciando il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi qualche indicazione più precisa.

Buona giornata
Zafira 1.7 CDTI 125CV Cosmo MY2010 - cerchi da 16 (originali GM in ferro per inverno, originali OPEL in lega per l'estate 8) ) - specchi elettrici riscaldati - tetto SkyFlex - ruota di scorta (recuperata da altra Zafira :D ) - ....e c'ho la REC! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ercaran
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/08/2014, 12:42
Località: Lissone
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Zafira B Cosmo 1.7 CDTI 125CV
Umore: Eremitico

Re: Misure bagagliaio Zafira B

Messaggiodi roby68 » 07/10/2014, 22:29

Ti ringrazio davvero tanto .... ho una idea piu precisa ora

grazie grazie
Roberto
roby68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/10/2014, 21:02
Località: Olgiate Molgora
La tua Astra: Altra Opel

Re: Misure bagagliaio Zafira B

Messaggiodi mrkappa » 26/03/2017, 22:09

L'altezza dell'apertura del bagagliaio è di 90 cm, la lunghezza dovrebbe essere sui 152 cm coi sedili tutti avanti e seduta tirata su
mrkappa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/11/2016, 19:44
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 1.6 16V


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti