Ciao a tutti. Vi lascio

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ciao a tutti. Vi lascio

Messaggiodi pitagora » 22/10/2006, 9:02

La scorsa settimana ho venduto la Zafira :cry: , pertanto mi sembra doveroso ringraziare e salutare tutti coloro che alimentano questo meraviglioso forum, attraverso il quale ho imparato moltissimi trucchetti e condiviso esperienze su questa ottima auto.

Adesso sono in attesa della nuova auto che arriverà a Gennaio, una Citroen C4 Picasso 7 posti.
Ho preso il modello 2.0 HDi 138cv cambio manuale pilotato 6 rapporti exclusive che ho anche provato su strada e devo dire che è un'auto fatta veramente bene.

Vi seguiro sempre e spero di trovare un forum altrettanto valido per questa auto.
P.S. se qualcuno ne conosce uno per favore me lo segnali.

Ciao
Zafira Cosmo 1.9 CDTI 120cv Model Year ‘06
Cambio a 6 rapporti
Tire pressur Monitor + Deflation Detection System
Telaio elettronico IDS+
Dynamic Drive + Sport Switch
Flex Organizer
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Sensori posteriori di parcheggio AM
Radio CD 30 MP3
Cruise Control AM con spia funzionante
Vernice metallizzata
Avatar utente
pitagora
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/01/2006, 23:54

Messaggiodi Nitro7 » 22/10/2006, 9:09

traditore!!! :mrgreen:

dai scherzo, spero che il tempo passato "qui dentro" ti abbia dato la possibilità di conoscere nuove persone e magari nuovi amici, anche aldilà dell'ambiente motoristico!

grazie a te della collaborazione! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/10/2006, 10:40

ma guarda che puoi rimanere lo stesso eh!
condividendo con i nuovi arrivati le tue conoscenze sulla zafira....

dai dai dai rimani ^_^
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi gaspy75 » 22/10/2006, 13:19

L'ho vista oggi a TG2 Motori. E' la prima Citroen che mi piace, incredibile.
Certo hanno fatto vedere la versione super accessoriata ma comunque non sembra male.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: Ciao a tutti. Vi lascio

Messaggiodi papas70 » 22/10/2006, 13:50

pitagora ha scritto:La scorsa settimana ho venduto la Zafira :cry: , pertanto mi sembra doveroso ringraziare e salutare tutti coloro che alimentano questo meraviglioso forum, attraverso il quale ho imparato moltissimi trucchetti e condiviso esperienze su questa ottima auto.

Adesso sono in attesa della nuova auto che arriverà a Gennaio, una Citroen C4 Picasso 7 posti.
Ho preso il modello 2.0 HDi 138cv cambio manuale pilotato 6 rapporti exclusive che ho anche provato su strada e devo dire che è un'auto fatta veramente bene.

Vi seguiro sempre e spero di trovare un forum altrettanto valido per questa auto.
P.S. se qualcuno ne conosce uno per favore me lo segnali.


Ciao,ma hai già venduto la tua Zafira nuova ??? ...spero non perchè ti sei trovato male....comunque buona fortuna...

Ciao
papas70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 18/09/2006, 13:17

Messaggiodi Karu » 22/10/2006, 14:22

:cry:

Posso chiederti, per pura curiosità, perchè hai deciso di dar via la Zafira nuova per la Picasso?

Motivi estetici o funzionali?

Per il resto... di forum per la Picasso non ne conosco. :roll:

Ti invito comunque a rimanere fra noi, alla fine è la persona che conta... l'aver la "stessa auto" è solo il motivo per ritrovarci :ok

Che dire... buona attesa!

:ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi birillo78 » 22/10/2006, 16:32

Quoto gli altri..anche se passi alla concorrenza :voc :mrgreen: puoi ugualmente rimane fra noi :D
Per quanto riguarda il forum :? :? :? nn riesco nemmno a scriverlo :brivido :mrgreen: citroen... ovvia ce l ho fatta!!!!! :mrgreen: prova a dare un occhiata a questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

P.s E poi se nel forum citroen nn dovessero essere alla nostra altezza 8) puoi sempre venire a chiedere info qui..sono convinto che fra tutti riuscremo a aiutarti 8) :mrgreen: :mrgreen:

Buona attesa ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi baby71 » 23/10/2006, 7:43

:azz mi dispice! Rimani comunque tra noi, l'esperienza con la zafi può essere utile a qualcuno di noi.

Come mai l'hai venduta ? sai com'è la curiosità è donna! :mrgreen:

Anch'io l'ho vista a TG2 motori e non mi dispiace, devo dire che il cu.. ehm, il dietro mi ricorda tanto la Zafi.

Spero ti troverai bene con il tuo nuovo acquisto, e con la guida morbida alla francese,
io avevo una saxo e non mi sono mai abituata, preferisco le tedesche (quando funzionano :evil: )

Aurevoir (spero si scriva così) :mrgreen:
:ciaoz
:ciaoz
Zafira 1.8 16V 140CV Enjoy Star Silver + CD30 + Cerchi Design 16" + Mancorrenti in tinta + Duo Plus Isofix
Agila 1.0 12V 60CV Edition Star Silver + CD30

Raduno di Luino (11.06.2006) :iocero Copyright by Ricluss
Avatar utente
baby71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/03/2006, 8:03
Località: Como

Messaggiodi pitagora » 24/10/2006, 22:28

Grazie a tutti per l'affetto dimostrato.

Comunque i motivi per cui sto cambiando non riguardano la qualità dell'auto, con la quale mi sono trovato veramente molto bene (ho percorso 39.000 km in 9 mesi), o l'estetica (è la monovolume più elegante), bensì per motivi economici.
Adesso ho la partita iva e quindi posso scaricare sia l'iva sia il costo.
Tutto quì.
E poi con lo sconto che citroen riserva agli agenti di commercio (20%) il costo della C4 Picasso e sceso da 29.700 euro a 20.000 euro più iva (24.000 iva inclusa).
La zafira l'ho venduta 20.000 euro, quindi il costo è stato pari a zero, anzi...
La Opel invece mi faceva solo il 12% di sconto.

Saluti a tutti
Zafira Cosmo 1.9 CDTI 120cv Model Year ‘06
Cambio a 6 rapporti
Tire pressur Monitor + Deflation Detection System
Telaio elettronico IDS+
Dynamic Drive + Sport Switch
Flex Organizer
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Sensori posteriori di parcheggio AM
Radio CD 30 MP3
Cruise Control AM con spia funzionante
Vernice metallizzata
Avatar utente
pitagora
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/01/2006, 23:54

Messaggiodi ricluss » 25/10/2006, 10:12

Si anche io ho visto la nuova citroen e come qualcuno ha già detto a vederla in tv sembra davvero carina.

Beh non mi resta che augurarti in bocca al lupo per la tua nuova auto...
E quando hai tempo torna a fare un giro noi saremo sempre qui,Astra o non Astra,Opel o non Opel.... :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti