Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Emiliano_78 ha scritto:Ok grazie del suggerimento, infatti sono diversi !
Riporto per completezza i dati dal sito opel
Cilindrata 1686 1686
Rapporto di compressione 18.0 : 1 18.0 : 1
Potenza max (kW/CV) 81 (110) / 3800 92 (125) / 4000
Coppia massima (Nm) 260 / 2300 280 / 2300
Emiliano_78 ha scritto:Ho un po paura di rimanere deluso dal diesel opel, oggi sono abituato con 1.6 tdci della mia focus che ha coppia max a 1750 giri ed e' molto regolare spinge bene e consuma il giusto il cdb mi riporta 5,4 per 100 km in misto.
E' anche vero la zafira sara piu grossa quindi dovro' comunque mettere in conto meno sprint...
Emiliano_78 ha scritto:Allora aggiorno questa discussione.
Oggi sono andato a vedere la.zafira one in un concessionario a roma.
Be' devo dire che sono rimasto molto deluso dall allestimemento one perche e' molto scarno: niente clima bizona nient esedili in pelle parziale niente cassetto refrigerato niente tavolinetti per i sedili della seconda fila. Inoltre il sedile della seconda fila non si puo ribaltare in modo frazionato perche la seduta e' unica e non divisa. Niente bracciolo per il posto guida.
Praticamente tutti accessori che ho capito essere disponobili di serie per il vecchio allestimento cosmo che non offrono piu. Incredibile.
Il prezzo scontato per il 1,7 ctdi da 125cv e' di 22500 eur....manco tanto basso considerando i pochi accessori.
Per assurdo converrebbe la zafira tourer che a km zero mi e' stata offerta a 23 mila eur parliamo del 2.0 diesel da 130 cv....
Ma la tourer e' veramente troppo lunga.....
Peccato.
Chiedo gentilmemte a chi e' in possesso della attuale zafira one di confermare o smentire quello che ho detto che e' cio che mi hanno riferito in filiale.
Aime' a parte la tourer che e' molto bella ma molto lunga la scelta torna purtoppo su renault oppure pensavo alla touran che pero' e' molto brutta....
Emiliano_78 ha scritto:Riporto i prezzi del configuratore OPEL:
One da € 22.250,00
Business da € 24.750,00
La differenza nell'allestimento è il clima manuale per la business !! (automatico per la one)
Possibile?
Devo verificare questa cosa in una filiale opel
Emiliano_78 ha scritto:Non ancora
Adesso mi stavo guardando anche la toyota verso per quella fascia di prezzo e rimanendo sempre su una sette posti...
E' un po piu accessoriata della zafira ma costringe ad andare su un motore 2.0 diesel...con relativi consumi alti rispetto al 1.7 diesel opel
Il problema e' che la toyota rimane un po piu anonima nella linea...invece la.zafira e' piu personale esteticamente mi piace di piu'...
Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti