richiamo opel per zafira ecoM

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

richiamo opel per zafira ecoM

Messaggiodi izorro » 27/10/2011, 20:36

chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione e se così fosse, di spostarla in quella giusta.
ieri sono stato in opel per un problema (risolto) sulla mia zafira e la ragazza mi ha prenotato un rientro per la sostituzione delle valvole delle bombole del metano in quanto difettose.
la mia domanda è stata: scusate ma non dovreste avvisare voi ai clienti che bisogna fare questo intervento?
la risposta è stata: no, perchè non è un richiamo ufficiale, lo comunichiamo solo alle persone che passano dalla concessionaria con la zafira da quest'anno a quest'anno.
in conclusione io ho una zafira ecoM 10/2008 e mi sostituiranno le valvole in garanzia.
oltre alle valvole c'è anche un'altro richiamo per un problema al clacson.
Zafira my 10/08 1.6 ecom, cosmo , con clima elettronico,cruise control, cd30 mp3 con subwoofer, specchietti ripegabili elettricamente, allarme, check control attivo, doppio retronebbia, striscie a led nei poggiapiedi anteriori e posteriori + tutte le luci interne a led bianchi, iverter 220 voltda 300watt, pedana poggia piedi in alluminio, fanaleria completa xenon, sensori di parcheggio, sensori lavavetri antifurto satellitare. prossimo lavoro - vetri scuri.
Avatar utente
izorro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/10/2011, 15:18
Località: foggia
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira b ecom cosmo

Re: richiamo opel

Messaggiodi pasuccio » 28/10/2011, 10:46

izorro ha scritto:chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione e se così fosse, di spostarla in quella giusta.
ieri sono stato in opel per un problema (risolto) sulla mia zafira e la ragazza mi ha prenotato un rientro per la sostituzione delle valvole delle bombole del metano in quanto difettose.
la mia domanda è stata: scusate ma non dovreste avvisare voi ai clienti che bisogna fare questo intervento?
la risposta è stata: no, perchè non è un richiamo ufficiale, lo comunichiamo solo alle persone che passano dalla concessionaria con la zafira da quest'anno a quest'anno.
in conclusione io ho una zafira ecoM 10/2008 e mi sostituiranno le valvole in garanzia.
oltre alle valvole c'è anche un'altro richiamo per un problema al clacson.


:mmmm mmmmm se hanno un range cosi' ben definito... credo ci siano le basi per un richiamo.... perche' non lo fanno??? :mah
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: richiamo opel

Messaggiodi luctun » 28/10/2011, 10:59

Per il clacson sarà il solit discorso cim? :mmmm
ti ho modificato il titolo perchè sia più evidente.
:inot pasuccio.... :frusta sai che telo meriti no? Pensa te se vicini e amici come siete devo spiegare io a cri come inserire i link in firma... :mrgreen: :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: richiamo opel per zafira ecoM

Messaggiodi izorro » 08/11/2011, 20:40

effettuata la sostituzione delle valvole gas ma...... non rilasciano niente?????
:inot per la cronaca, alla opel della mia zona per sole 10,00 euro invece di 64,00 + iva danno le spazzole tergicristallo originali GM costo. offerta opel :finot
Zafira my 10/08 1.6 ecom, cosmo , con clima elettronico,cruise control, cd30 mp3 con subwoofer, specchietti ripegabili elettricamente, allarme, check control attivo, doppio retronebbia, striscie a led nei poggiapiedi anteriori e posteriori + tutte le luci interne a led bianchi, iverter 220 voltda 300watt, pedana poggia piedi in alluminio, fanaleria completa xenon, sensori di parcheggio, sensori lavavetri antifurto satellitare. prossimo lavoro - vetri scuri.
Avatar utente
izorro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/10/2011, 15:18
Località: foggia
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira b ecom cosmo

Re: richiamo opel per zafira ecoM

Messaggiodi pasuccio » 09/11/2011, 8:10

izorro ha scritto:effettuata la sostituzione delle valvole gas ma...... non rilasciano niente?????
:inot per la cronaca, alla opel della mia zona per sole 10,00 euro invece di 64,00 + iva danno le spazzole tergicristallo originali GM costo. offerta opel :finot



giusto per la cronaca...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: richiamo opel per zafira ecoM

Messaggiodi dado_fe76 » 02/12/2011, 17:57

e giusto per la cronaca/2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti