Consigli e suggerimenti per il Led Antifurto

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consigli e suggerimenti per il Led Antifurto

Messaggiodi Fr4nz » 10/05/2011, 18:16

Amici, dopo aver installato l'antifurto in AM della MetaSystem (del quale sono soddisfattissimo), mi ritrovo solamente con un problema: il bottone comprensivo di pulsante e led dell'antifurto fornito nel kit della MetaSystem, ha una visibilità al giorno praticamente inesistente, addirttura sembra spento, mentre di notte è appena visibile.
In pratica, di giorno se l'antifurto è inserito, il led lampeggiante non si vede, per cui a tutti gli effetti l'auto sembra sprovvista di alcun tipo di antifurto.

Ora, visto che non sono riuscito a trovare il modo di far lampeggiare il led posto sul pulsante della chiusura porte (come quando l'antifurto è installato dalla casa), vorrei trovare il modo di poter posizionare un secondo led oppure sostituire quello attuale con uno che sia ben visibile anche di giorno.

Nel catalogo della MetaSystem ho visto che potrei installare come accessorio il KIT CHIAVI D'EMERGENZA, visibile qui http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... /full/4055 il quale (credo, suppongo, non ne sono assolutamente certo e sarebbero gradite conferme in merito) dovrebbe integrare anche un ulteriore led di segnalazione, che ritengo essere (forse) più visibile di quello con il pulsantino. Qualcuno può confermarmi questa cosa?

Eventuali alternative e/o consigli in merito?
Opel Zafira B Cosmo - 1.9 cdti 16v 150cv Z19DTH - Tetto SkyFlex - Open&Start - cdc40 Opera & CID - Retrovisore interno Elettrocromatico con Ambient Light - Clima ECC con AQS e RA - Cruise Control e SpeedLock - Sensori di Parcheggio Elettromagnetici - Ruote 17" 225/45 R 17 - Black Sapphire
FURIA - (Fed only with ENI Blu Diesel)
______________________________
Auto della Signora e mio muletto:
Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack - Morrocan Blue
Fr4nz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 15/04/2011, 10:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira B Cosmo 1.9 cdti 150cv
Altra Opel: Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack

Re: Consigli e suggerimenti per il Led Antifurto

Messaggiodi rinomino » 10/05/2011, 19:47

Fr4nz ha scritto:
Eventuali alternative e/o consigli in merito?


per far lampeggiare il led originale della chiusura, metti il modulo di cl@audio albeda-h,
che oltre a questo fa altre cose interessanti....
----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Consigli e suggerimenti per il Led Antifurto

Messaggiodi Fr4nz » 10/05/2011, 21:52

rinomino ha scritto:
Fr4nz ha scritto:
Eventuali alternative e/o consigli in merito?


per far lampeggiare il led originale della chiusura, metti il modulo di cl@audio albeda-h,
che oltre a questo fa altre cose interessanti....
----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Si, avevo chiesto a Cl@udio consigli e gli avevo dato la mia disponibilità anche per eventuali prove, perchè io ho l'avviamento Open&Start e sembra non essere compatibile, ma non mi ha più fatto sapere niente... :mah
E' anche per questo che sto cercando alternative ;)
Opel Zafira B Cosmo - 1.9 cdti 16v 150cv Z19DTH - Tetto SkyFlex - Open&Start - cdc40 Opera & CID - Retrovisore interno Elettrocromatico con Ambient Light - Clima ECC con AQS e RA - Cruise Control e SpeedLock - Sensori di Parcheggio Elettromagnetici - Ruote 17" 225/45 R 17 - Black Sapphire
FURIA - (Fed only with ENI Blu Diesel)
______________________________
Auto della Signora e mio muletto:
Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack - Morrocan Blue
Fr4nz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 15/04/2011, 10:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira B Cosmo 1.9 cdti 150cv
Altra Opel: Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti