Organizzazione vano portabagagli

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 05/04/2009, 12:08

rinomino ha scritto:
Kenshiro ha scritto:..Se a qualcuno puo' interessare... :inot oggi sono andato ad attivare il check :finot ,e ne ho approfittato per chiedere info sul Flex Organizer AM.
I binari € 170 , i supporti rete € 40 , i ganci semplici € 1 , rete base € 280 , rete con le tasche € 350. Le reti non mi interessano..ma sui binari ed i ganci sto facendo un pensierino...perche' seno' finisce che pianto 2 chiodi negli schienali della seconda fila e le buste le appendo li'... :asddev

ma siamo matti ??? 350 euro per una rete 20cm x 20 cm ??????
e tutto il kit te lo danno x 100 euro al momento dell'ordine !!!

Quoto... :pazzo
A me l'hanno addirittura regalato, assieme ai cerchi da 17... :mahh Ovviamente c'era l'offerta... 100 € gli si possono al limite spendere ma non di più... :?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Kenshiro » 05/04/2009, 16:48

ma siamo matti ??? 350 euro per una rete 20cm x 20 cm ??????


...la mia zafira,che e' di seconda mano, non ha nemmeno la copertura originale del baule..perche' il vecchio proprietario evidentemente ha usato qualche volta gli ultimi sedili e se l' e' persa chissa' dove. Bene, ho chiesto anche per quella.. veniva 180 euro. Un quadrato da 1m x 1m di moquette. E la prima volta si era sbagliato, dandomi il prezzo della cappelliera retraibile..cioe' la copertura superiore del baule..ed era 270 euro..scontato. Fate voi. Per il quadrato da 1mx1m ho provveduto con un foglio di pvc..sagomato da me, per 12 euro. Ma fare i binari e' dura...e vedendoli in conce su una zafira nuova con i ganci mi sembrano comodi..non mi vengono in mente alternative faidate purtroppo..

supporti rete 40 euro x tutti e 4 ???


si..tutti e 4...ma poi ci devi mettere la rete...seno' coi supporti ...sai cosa ci supporti ? ;)

e i ganci 1 euro cadauno???


si..1 euro cadauno..e quelli mi interesserebbero..non tanto perche' costano 1 euro cadauno :D ma perche' fanno esattamente quello che vorrei..cioe' tengono i sacchetti senza che volino per il baule quando e' mezzo vuoto..
:bye
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi fenc » 06/04/2009, 10:52

Io ho il Flex organizer nella Zafira nuova (era compreso nell'offerta del Cosmo pack che mi hanno regalato) e ce l'avevo nell'Astra (e ce l'ho sempre :laugh). Proprio nell'Astra devo dire che l'ho usato poco, perchè con il passeggino del fanciullo avevo bisogno di tutto il bagagliaio, però quando l'ho usato m'è rimasto molto comodo (sto parlando della rete divisoria). Anche in questa comunque tengo sempre montata la rete che copre tutta la base del bagagliaio (tiene costantemente il pallone da basket) e la piccola che si attacca al lato (piena di tutto).
------------------------------------------
Zafira Cosmo 1.7 CDTI 110 hp.
Cosmo Pack clima - Cruise Control AM - Radio CD30 9 tasti con aux in - Black Sapphire- Flex Organiser
------------------------------------------

Prima avevo
Astra SW Cosmo 1.9 CDTI 120 hp. - Ultra Blue
Radio CD40 Opera + Flex Organizer + Cruise Control AM
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
fenc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2005, 13:21
Località: Siena
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Kenshiro » 21/04/2009, 13:48

Io ho il Flex organizer nella Zafira nuova (era compreso nell'offerta del Cosmo pack che mi hanno regalato) e ce l'avevo nell'Astra (e ce l'ho sempre ).


Intendi dire che ora ne hai 2..uno nuovo e uno che hai smontanto dall' Astra ? Se e' cosi' volevo chiederti se sono identici... perche', se lo sono , magari giro un po' di sfasciacarrozze prima di spendere dei soldi al conce.. :concordo
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi fenc » 22/04/2009, 8:44

Stasera ti ci guardo. Direi che sono uguali ma non sono sicurissimo perché nelle due macchine i due punti dove si attacca il telo flessibile (per capirsi vicino al portellone) sono diversi. Ti faccio sapere.
------------------------------------------
Zafira Cosmo 1.7 CDTI 110 hp.
Cosmo Pack clima - Cruise Control AM - Radio CD30 9 tasti con aux in - Black Sapphire- Flex Organiser
------------------------------------------

Prima avevo
Astra SW Cosmo 1.9 CDTI 120 hp. - Ultra Blue
Radio CD40 Opera + Flex Organizer + Cruise Control AM
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
fenc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2005, 13:21
Località: Siena
La tua Astra: Zafira A

Re: Organizzazione vano portabagagli

Messaggiodi alfa383 » 09/04/2011, 10:20

buona l'idea della scatola di plastica con il velcro, mi attrezzo al più presto!
Zafira B 1.9 CDTI 120CV COSMO del 11/2007
Avatar utente
alfa383
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/04/2011, 22:12
Località: Bergamo
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira B 1.9 CDTI 120CV COSMO

Re: Organizzazione vano portabagagli

Messaggiodi adrianobini » 15/04/2011, 17:09

Come già postato in una altra sezione (Astra), ho provveduto a montare A.M. le guide ed i ganci. Per il montaggio le guide richiedono una rivettatrice particolare che ho preso in prestito da un carrozziere.
Il prezzo, come ho già espresso, a mio parere è esagerato. Circa 180 euro per le guide (quattro in alluminio) e circa un euro a gancio.
Devo riconoscere che i ganci sono molto utili in quanto evitano che gli oggetti, e soprattutto le borse della spesa, vadano in giro per il bagagliaio e poi possono essere utilizzati per altri accessori come la retina porta-oggetti che spero di trovare commerciale. La retina laterale originale Opel costa intorno ai 38 euro!
Certo che questi accessori insieme al cassetto refrigerato la Zafira meritavano di avere di SERIE soprattutto nella versione "cosmo".
Opel Zafira 1700 tdci cosmo 125 cv, cosmo pack + security pack, MY 2010
adrianobini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/07/2010, 8:42
Località: roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 1700 tdci cosmo MY 2010

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti