ho ritirato la Zafira

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ho ritirato la Zafira

Messaggiodi moretto » 10/01/2006, 14:23

stamni alle 10 sono uscito fuori dalla concessionaria con la mia nuova Zafira, prima impressioni: bellissima. Primi problemi: il CC AM non funziona ma adesso ho stampato la guida e vado di nuovo in conc... lo avevano installato una sola volta quindi l'errore puo0' starci, una plastica del tetto e' staccata dalla sede. Per il resto tutto ok, cid fantastico, ancora devo capire bene tutte le funzioni di cdb, AC e funzioni del cd 40 opera che non e' eccezzionale ma neanche malaccio ... adesso vado in concessionaria.
Ciao a tutti
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Re: ho ritirato la Zafira

Messaggiodi Karu » 10/01/2006, 14:39

moretto ha scritto:stamni alle 10 sono uscito fuori dalla concessionaria con la mia nuova Zafira, prima impressioni: bellissima. Primi problemi: il CC AM non funziona ma adesso ho stampato la guida e vado di nuovo in conc... lo avevano installato una sola volta quindi l'errore puo0' starci, una plastica del tetto e' staccata dalla sede. Per il resto tutto ok, cid fantastico, ancora devo capire bene tutte le funzioni di cdb, AC e funzioni del cd 40 opera che non e' eccezzionale ma neanche malaccio ... adesso vado in concessionaria.
Ciao a tutti


Bene! Complimenti ed in bocca al lupo per i problemi.

Per il CC.... strano, perchè quando l'ho montato sulla mia, a parte che ci voleva il pulsante sulla frizione essendo un 1.6 benzina, mi ha detto che basta togliere la levetta normale, inserire quella con i comandi del CC e fare la rilevazione della stessa tramite Tech2.... insomma come per un pc quando si cambia o si aggiunge una scheda. Quindi 15/30 minuti al massimo. :mmmm

Poi un dubbio: ma non le provano le cose prima di consegnare? Se non funzionasse a dovere? Potrebbe essere pericoloso anche!

In ogni caso ancora complimenti per la macchina: la Zafira è davvero bella come la cugina Astra ;)

Complimenti anche per il CID... anche io lo vorrei!

A presto e buon divertimento :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi mancio96 » 10/01/2006, 14:45

Compliementi per l'acquisto. Quanto vorrei anche io andare a ritirare la mia CAR 8)

Spero risolverai presto i problemi.
Buona fortuna
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Astra GTC Sport 2.0 Turbo 200cv Star silver
Kit OPC line, Cerchi 18" 5razze,
Clima Auto,CD40 Opera, Color info Display

Ordinatata: 25/11/2005 - Consegna: 24/01/2006
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Avatar utente
mancio96
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/12/2005, 21:35
Località: prov. Novara

Messaggiodi ivan1981 » 10/01/2006, 14:46

Congratulazioni per il ritiro anche da parte mia, vedrai che il problemino del CC si risolverà facilmente visto che ti presenti con tanto di guida alla mano.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi moretto » 10/01/2006, 16:15

rieccomi dopo essere stato in conce....
CC perfettamente funzionante compreso di spia, postero' nell'apposita sezione come hanno fatto... risolto anche il probl della plastica penzolante..... spettacolo
grazie a tutti
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi Karu » 10/01/2006, 16:33

moretto ha scritto:rieccomi dopo essere stato in conce....
CC perfettamente funzionante compreso di spia, postero' nell'apposita sezione come hanno fatto... risolto anche il probl della plastica penzolante..... spettacolo
grazie a tutti


Perfetto, sono molto contento :ok

A questo punto, buon divertimento!!! :guida
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi moretto » 10/01/2006, 16:34

karu,
ho postato su OPTIONAL quello che ho scoperto oggi con il tecnico...guarda se ne puoi fare qualcosa di buono
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi MaurizioVR » 10/01/2006, 21:09

Per il CD 40 Opera prova a smanettare con l'equalizzatore, funzioni alti e bassi e centratura della scena sonora.
Sulla mia Astra va che è una meraviglia (anche se la SW ha tutta un'altra acustica rispetto alla Zafira).
Scusate l'O.T.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi MrPOTENZA » 11/01/2006, 12:12

ivan1981 ha scritto:Congratulazioni per il ritiro anche da parte mia, vedrai che il problemino del CC si risolverà facilmente visto che ti presenti con tanto di guida alla mano.



Scusate...qualcuno mi linka dove potrei trovare questa guida...

Grazie
MrPOTENZA
 

Messaggiodi moretto » 11/01/2006, 14:28

puoi scaricarla dala sezione download del portale
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite