In autostrada con la GTC 1.9 cdti 150 cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi DPZ » 07/04/2007, 16:35

Ehhhhh ragazzi........mi stanno scendendo i lacrimoni.....
Il mio primo viaggio lungo l'ho fatto proprio a Canosa: ingresso Frosinone, uscita Canosa.
Lacrimoni perchè andavo a trovare una splendida ragazza che è rimasta nel mio cuore.
OT a parte, i paesaggi sono stupendi e la car si è comportata veramente bene.
comunque quando si incominciano ad intravere i "mulini a vento" (non ricordo se lacedonia o candela) sembra di essere su un altro pianeta. Se si percorre quel tratto in direzione nord a metà pomeriggio è uno spettacolo.
Italia ragazzi, Italia......peccato che spesso dimentichiamo la nostra terra.
Ciauz
1.7 CDTI SW cosmo, metallic pearl, mp3, ruota di scorta normale, MY 06.
AM: cruise control e chiusura/apertura finestrini da telecomando; AlbedA-H #6 Rec by Cl@udio
immatricolata 30/11/2005
DPZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/11/2005, 13:56
Località: Frosinone

Messaggiodi oscar56 » 07/04/2007, 16:54

BanG ha scritto:cosa intendi per "urtare..."? :mmmm


Può darsi l'azione del cut-off che in discesa se leggi le note
sul manuale agisce bene se rispetti una certa regolina che ti dicono.
Astra GTC 1,6 VVT MY07.5 115cv Cosmo Star Silver -Gomme Bridgestone Turanza 205/55 - Cerchi 16 7 razze doppie - Sensori parcheggio - Poggiatesta attivi - cd30 gid- tasto sport - Per il nonno mica male eh!
Avatar utente
oscar56
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/01/2007, 13:42
Località: milano

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 07/04/2007, 18:56

lucamad79 ha scritto:
BanG ha scritto:cosa intendi per "urtare..."? :mmmm

Già....
intendo delle piccole strattonatine..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 07/04/2007, 19:45

Alan Tuffanelli ha scritto:
lucamad79 ha scritto:
BanG ha scritto:cosa intendi per "urtare..."? :mmmm

Già....
intendo delle piccole strattonatine..
ho capito cosa intendi...a volte le fa anche la mia... è come se non arrivasse immediatamente gasolio
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 08/04/2007, 1:52

Binuz85 ha scritto:
Alan Tuffanelli ha scritto:
lucamad79 ha scritto:
BanG ha scritto:cosa intendi per "urtare..."? :mmmm

Già....
intendo delle piccole strattonatine..
ho capito cosa intendi...a volte le fa anche la mia... è come se non arrivasse immediatamente gasolio
Bravissimo.. è normale comunque.. spero.. :roll:
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lucamad79 » 08/04/2007, 10:11

Alan Tuffanelli ha scritto:
Binuz85 ha scritto:
Alan Tuffanelli ha scritto:
lucamad79 ha scritto:
BanG ha scritto:cosa intendi per "urtare..."? :mmmm

Già....
intendo delle piccole strattonatine..
ho capito cosa intendi...a volte le fa anche la mia... è come se non arrivasse immediatamente gasolio
Bravissimo.. è normale comunque.. spero.. :roll:

Beh direi che tanto normale non è... comunque anche sulla mia da dei piccoli strappetti, specialmente con la 2a e 3a, solo tra i 15000 e i 20000 giri, poi più nulla. Vi consiglio di provare con STP trattamento diesel, che riduce al minimo questi strappetti! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi imat » 08/04/2007, 11:51

lucamad79 ha scritto:... comunque anche sulla mia da dei piccoli strappetti, specialmente con la 2a e 3a, solo tra i 15000 e i 20000 giri, poi più nulla...


:ohoh :azz2
Woow che regìmi!!! :sbav2
Lo voglio anch'io il tuo motore!! :exciting
Fai concorrenza a una F1!! :mrgreen: :mrgreen: ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 08/04/2007, 12:35

imat ha scritto:
lucamad79 ha scritto:... comunque anche sulla mia da dei piccoli strappetti, specialmente con la 2a e 3a, solo tra i 15000 e i 20000 giri, poi più nulla...


:ohoh :azz2
Woow che regìmi!!! :sbav2
Lo voglio anch'io il tuo motore!! :exciting
Fai concorrenza a una F1!! :mrgreen: :mrgreen: ;)


:risata :ahahah anche io lo voglio assolutamente il tuo motore!! :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lucamad79 » 08/04/2007, 13:35

E lo sapete che è un 8valvole? ;) :mrgreen:
Altro che "strappetti"... tra 15.000 e 20.000 si sentono anche vibrazioni suppongo... come avete già capito, c'è uno zero di troppo :oops: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi devid astra sw » 08/04/2007, 13:52

lucamad79 ha scritto:E lo sapete che è un 8valvole? ;) :mrgreen:
Altro che "strappetti"... tra 15.000 e 20.000 si sentono anche vibrazioni suppongo... come avete già capito, c'è uno zero di troppo :oops: :mrgreen:


hihi! :lol: :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 08/04/2007, 14:29

lucamad79 ha scritto:
Alan Tuffanelli ha scritto:
Binuz85 ha scritto:
Alan Tuffanelli ha scritto:
lucamad79 ha scritto:
BanG ha scritto:cosa intendi per "urtare..."? :mmmm

Già....
intendo delle piccole strattonatine..
ho capito cosa intendi...a volte le fa anche la mia... è come se non arrivasse immediatamente gasolio
Bravissimo.. è normale comunque.. spero.. :roll:

Beh direi che tanto normale non è... comunque anche sulla mia da dei piccoli strappetti, specialmente con la 2a e 3a, solo tra i 15000 e i 20000 giri, poi più nulla. Vi consiglio di provare con STP trattamento diesel, che riduce al minimo questi strappetti! ;)
Si,ma se fosse cosi anormale questo comportamento,me lo farebbe sempre,ma dopo nn l'ha mai più fatto.. o sbaglio?
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi lucamad79 » 08/04/2007, 14:39

Alan Tuffanelli ha scritto:Si,ma se fosse cosi anormale questo comportamento,me lo farebbe sempre,ma dopo nn l'ha mai più fatto.. o sbaglio?

Si si, non volevo allarmarti, ma solo dire che è comune su molte astra, e in officina non sanno niente. A me lo ha sempre fatto da 5.000 km (ora sono a 12.000), ma mai un calo di potenza o probl al motore! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 08/04/2007, 15:37

lucamad79 ha scritto:
Alan Tuffanelli ha scritto:Si,ma se fosse cosi anormale questo comportamento,me lo farebbe sempre,ma dopo nn l'ha mai più fatto.. o sbaglio?

Si si, non volevo allarmarti, ma solo dire che è comune su molte astra, e in officina non sanno niente. A me lo ha sempre fatto da 5.000 km (ora sono a 12.000), ma mai un calo di potenza o probl al motore! ;)
No no,niente cali di potenza ma solo un "galoppamento" della macchina per cosi dire,e un ritardo nel riprendere i giri quando spingevo il pedale.. come un piccolo vuoto insomma.. a me tra i 2.000 e i 2.200 giri il piccolo galoppamento me lo fa sempre se la tengo a giri costanti e sopratutto a marce basse,ma alla opel dicono che è normale perchè l'acceleratore essendo elettronico sente molto le vibrazioni del piede.. io nn ci credo molto perchè se no lo farebbe a qualsiasi regime.. comunque nn mi da particolarmente fastidio questa cosa,anzi mi da più fastidio andare in un concessionario 300 volte cercando di fargli capire un problema che nn risolveranno mai..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti