Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
mrwant ha scritto:te devi vedere quando mia moglie viene con me dal meccanico, che cobra che è.....solo che vede la sua punto un po' sporca, snaricia come un cinghiale
mrwant ha scritto: snnò nn'arsulvem cchjù!
peppeopc ha scritto:Confermo che l'antipattinamento funziona: ho avuto modo di provarlo sulla neve. Della spia però nessuna traccia. Accende solo per sbandamento laterale grave.
gaspy75 ha scritto:La spia si accende in entrambe i casi.
L'unica differenza che per quanto riguarda il pattinamento è più facile da causare e quindi si nota subito.
Foggy87 ha scritto:... mi pareva che sul manuale ci fosse scritto che la spia lampeggia ogni volta che l'esp o l'asr entrano in funzione
vittocecco ha scritto:Foggy87 ha scritto:... mi pareva che sul manuale ci fosse scritto che la spia lampeggia ogni volta che l'esp o l'asr entrano in funzione
Beh... sul manuale dice anche che lampeggia la spia delle candelette quando il FAP deve essere pulito... ma solo uno l'ha vista accesa.
mi immagino la scena, te come una matta (nel senso buono) che giri sui prati a provare l'esp....Lorelei86 ha scritto:Mi ha proposto di provare l'auto in un prato... E certo! Dove lo trovo un prato a febbraio??? E poi deve essere pure abbastanza grande per provare a driftare... Me tapina!!!
ma non mi sembra abruzzese come termine.....Lorelei86 ha scritto:Sperem!!!
mrwant ha scritto:mi immagino la scena, te come una matta (nel senso buono) che giri sui prati a provare l'esp....Lorelei86 ha scritto:Mi ha proposto di provare l'auto in un prato... E certo! Dove lo trovo un prato a febbraio??? E poi deve essere pure abbastanza grande per provare a driftare... Me tapina!!!
mrwant ha scritto:ma non mi sembra abruzzese come termine.....Lorelei86 ha scritto:Sperem!!!
ti consiglio Barbuscia a Montesilvano......non è così lontano.....
Belfagor_79 ha scritto:vuoi mettere un ballo sterrato con le pietre che schizzano dappertutto ?
così si testa anche il TC....
Fabrizio70 ha scritto:io la sapevo diversa in merito all'ESP+
oltre a quanto già descritto da alcuni di voi, ricordo benissimo un testo BOSCH il quale descriveva le funzionalità dell'esp+
tra queste il fatto che agisce principalmente in caso di pioggia, avvicinando le pasticche dei freni ai dischi in modo da essere più rapida in frenata, e da pulire contestualmente la superfice del disco stesso.
Inoltre ricordo anche il fatto che aumenta il potere frenante inquanto servoassiste la pressione del pedale freno.
Mah...
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti