GTC, curva con umido... brutta sensazione!

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi uespone » 13/02/2007, 14:30

effettivamente non sono gradevoli esperienze...
comunque per tornare al discorso originale del post anche le gomme in questi casi fanno la loro parte.
il mio meccanico mi dice che se si spende bene nelle gomme si risparmia in carrozzeria.....
Teoria di tutto rispetto!
Astra Gtc 1.3 enjoy black

Peugeot 106 1.3 rally gruppo A5 tutti equini purosangue
uespone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/11/2006, 21:12
Località: Lucca

Messaggiodi devid astra sw » 13/02/2007, 14:38

uespone ha scritto:effettivamente non sono gradevoli esperienze...
comunque per tornare al discorso originale del post anche le gomme in questi casi fanno la loro parte.
il mio meccanico mi dice che se si spende bene nelle gomme si risparmia in carrozzeria.....
Teoria di tutto rispetto!


quello è poco ma sicuro...solo che penso che in condizioni limite non c'è gomma che tenga... :cry: :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti