1,7 da 101 CV...

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Railroad » 18/07/2007, 9:11

pako_kr ha scritto:Forse dopo un po che la possiedi cominciano a darti sui nervi un po di scricchiolii, ma fino adesso mi reputo soddisfatto


Beh diciamo che la rumorosità l'ho avvertita immediatamente il giorno stesso che la ritirai dal conce.
Gli amici che l'hanno provata o che sono saliti oltre ai vari complimenti per l'obiettiva bellezza/finitura hanno sempre detto "che rumorosa"! :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi finnix » 18/07/2007, 9:21

Anche la mia è piuttosto silenziosa in autostrada... viaggiando a 150 il motore è muto... si arriva a 180 senza neanche accorgersene.

E poi mi piace che, in autostrada, la 5° è devastante, almeno sulla mia, tira come una dannata! Sembra quasi troppo corta!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi pako_kr » 18/07/2007, 9:29

Railroad ha scritto:Beh diciamo che la rumorosità l'ho avvertita immediatamente il giorno stesso che la ritirai dal conce.


C****rola! In base alla matricola dove è stata assemblata la tua?
Non è che ci ha messo mani il conce per aggiungerti qualche optional e ha combinato la frittata?
>> Astra SuperWagon* 1.7cdti 101cv enjoy (MY06) <<

*SuperWagon copyright ALEXALIVE

Aderisci anche tu! Clicca sul banner quì giù:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
pako_kr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/07/2007, 7:14
Località: Crotone

Messaggiodi Ernst » 18/07/2007, 9:30

Railroad ha scritto:
pako_kr ha scritto:Ragazzi, non mi resta che confermare la bontà di questo motore, magari sono stato fortunato a trovare un'auto che il primo padrone (macchina aziendale) ha trattato bene (acquistata ad un anno di età con 33000 Km).
L'altra volta in viaggio mi è preso un colpo quando guardo il tachimetro e vedo 180Km/h.
Dallo spavento ho alzato il piede e ho rallentato.
Cavolo ne una vibrazione, la radio era ascoltabilissima (si sentiva persino la ventola del condizionatore a 2), nulla che mi facesse capire quella velocità.
Cosa dire: SODDISFATTO.


Boh, non so che dire... la mia già a 130 è un "concerto" di fruscii e risonanze del motore! :no
Non capisco come te a 180 senti addirittura la ventola del clima.... la mia a quella velocità, non ti dico! :roll:
Misteri...

:ciaoz



Se è per i fruscii... già a 110 danno fastidio. Il fatto è che di 1.7 ne ho provati diversi (4) e tutti sono rumorosissimi in città e molto più piacevoli ad alte velocità. E' un motore che è sempre molto rumoroso... solo che a 50 km/h non te lo aspetteresti, a 150 resta molto simile e viene offuscato appunto dai fruscii areodinamici degli specchietti (che hanno tutte le astra) e dal rotolamento degli pneumatici (molto poco schermati dai passaruota... guidate un'Avensis e capirete la differenza). In queste condizioni... al motore ci fai poco caso. E poi i 1.7isti hanno l'orecchio abituato male... l'assoluto silenzio è ben altro. ;)
Ernst
 

Messaggiodi Railroad » 18/07/2007, 9:33

pako_kr ha scritto:C****rola! In base alla matricola dove è stata assemblata la tua?
Non è che ci ha messo mani il conce per aggiungerti qualche optional e ha combinato la frittata?


Se non sbaglio in belgio, però non vorrei dire una cavolata. Quando tornerò a casa controllerò.
Escludo il discorso degli optional. Questo perchè la presi volutamente senza alcun tipo di diavoleria, onde evitare problemi, visto che la macchina era fresca fresca di progetto... ;)

comunque, a parte un discorso di prestazioni/rumorosità, per il resto è un gioiellino! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Zorro-67 » 18/07/2007, 9:36

mah, che vuoi che ti dica.... rumoroso è rumoroso..... ma per quanto mi riguarda non è eccessivo. Quando guidai la 147 (115CV) il rumore era pressochè lo stesso.... forse un pelino maggiore. Devo anche dire che con la rimappa, il rumore specialmente ai bassi giri è diminuito di parecchio e comunque andando a velocità costante ai 50 / 60 / 70, non è che ci sia poi tutto questo rumore. Certo, paragonato ai DCI è un'altra cosa.... ma questo riguarda anche i 1.9 multijet, siamo lì lì come rumore. ;)
:ciao
Ultima modifica di Zorro-67 il 18/07/2007, 9:37, modificato 1 volta in totale.
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi Railroad » 18/07/2007, 9:36

Ernst ha scritto:E poi i 1.7isti hanno l'orecchio abituato male... l'assoluto silenzio è ben altro. ;)


No dai... diciamo che cambiando spesso auto, posso essere obiettivo... ahimè il 1.7 è rumoroso! :roll:
Non è che che ho l'orecchio abituato male! :P Sono d'accordissimo con te che il silenzio è ben altro... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 18/07/2007, 18:01

be se devo essere sincero quando ero ai 200 i giri del motore che erano alti li sentivo un pò eh.. naturalmente il tutto era accentuato dal fatto che ero concentrato solo li,infatti nn ascoltavo neanche la morosa dal gran che ero concentrato.. comunque per la velocità con cui prende velocità questo motore sono più che soddisfatto.. quando poi è in buona è la fine del mondo.. una settimana fa ero in super con la mia astra carica di 4 persone e bagagliaio colmo fino all'osso(e non di piume),e dietro avevo un mio amico con la golf 4 101cv carica di 2 persone e bagagliaio semipieno.. be insomma,se ben io fossi stracarico,quando buttavo giu in 5a lo vedevo allontanarsi,anche abbastanza velocemente..infatti me l'ha detto anche lui che nn riusciva a starmi dietro.. se c'è un acosa bella di questo motore è che se anche è sottosforzo perchè la macchina è carica,la differenza nn è tanta è tira sempre bene.. inoltre poi la velocità massima la raggiunge in breve tempo,è la prova l'ho fatta giorni fa.. naturalmente fino ai 180 km\h ci arriva bene,da li in poi ci mette di più a prendere velocità però è più che capibile.. torno a dire che io di questo 1.7 sono contentissimo.. un pò rumoroso lo è,ma i fiat multijet nn sono da meno.. e poi nn so perchè ma questo rombo ha il suo fascino.. sarò matto ma la penso cosi..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi finnix » 19/07/2007, 10:47

Si si... perfettamente d'accordo con te!

A volte mi capita di godere quando siamo in 5 a bordo in salita e in 5° a circa 1900 giri premo leggermente e subito lei inizia a spingere e vibra tutto e fa quel rumore arrabbiato però pigia subito forte, grazie anche allo sprint booster, basta premere poco e anche in 5° in salita a 90 km/h l'auto inizia a tirare e sbuffare... mi dà proprio l'idea di coppia!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi gallocdti » 20/07/2007, 13:33

il nostro motore è un motore da autostrada o comunque strade extraurbane dove si riesce a sfruttarlo bene bene , in prima e in seconda in citta è rumoroso è un po lento (anche se dopo la rimappa è migliorato parecchio), ma in 3 - 4 - 5 è spettacolare.... a volte quando sono in superstrada e schiacchio in 5 mi sembra di essere in 3 .. talmente spinge... soprattutto dopo la rimappa devo dire :lol
un mio amico che ci è salito, mi fa caspita se va ... ma è un 1.9 vero ? eheh

poi ora consuma molto meno, è anche in queste giornate afose col clima a manetta , il motore rende lo stesso...

devo dire che sono soddisfatto di questo motore !

ciao amici 1.7isti
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi dobygsx » 20/07/2007, 14:05

Ma...sarà...la mia aveva tanta sete quando era originale....circa 16 km di percorrenza al litro nel combinato...e ora con la centralina aggiuntiva "respira meglio" si, ma in quanto a consumi siamo rimasti lì....forse potrei tentare un filtro aria bmc o ken....sulla mia moto ha contribuito davvero a migliorare i consumi di un 10-15%...vediamo 1 pò...vi terrò aggiornati...
:)
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi confused » 20/07/2007, 20:17

vittocecco ha scritto:Dipende da che vettura hai dietro... :mrgreen: ;)


qualsiasi basta che non acceleri :mrgreen:


comunque io ero in macchina con mia sorella e gli ho chiesto di darmi un opinione, ho premuto il pedale in seconda e mentre la guardavo, con immensa soddisfazione ho visto i suoi occhi spalancarsi
:D

e tra me mi son detto...non è proprio ferma :mrgreen: mi sa che sono io che pretendo troppo :mrgreen:

pero cosa che non mi piace, è di dover essere sempre sotto i 2000 giri per poi riprendere ed avere qualche gioia...

riprendere a quasi 3000 giri in seconda non mi convince molto, ma questa magari è una caratteristica dei diesel
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 21/07/2007, 14:17

confused ha scritto:pero cosa che non mi piace, è di dover essere sempre sotto i 2000 giri per poi riprendere ed avere qualche gioia...


Sono di tutt'altra opinione. Se fosse un diesel con la D maiuscola dovrebbe lavorare senza problemi a 1000". Cosa che il nostro non fa.
I regimi alti, li lascio ai benzina! ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 28/07/2007, 18:36

Railroad ha scritto:
confused ha scritto:pero cosa che non mi piace, è di dover essere sempre sotto i 2000 giri per poi riprendere ed avere qualche gioia...


Sono di tutt'altra opinione. Se fosse un diesel con la D maiuscola dovrebbe lavorare senza problemi a 1000". Cosa che il nostro non fa.
I regimi alti, li lascio ai benzina! ;)

:ciaoz
questa caratteristica c'è chi piace e c'è a chi nn piace,e a me personalmente piace.. forse perchè vengo da un benzina,forse perchè la tengo sempre allegra,ma a me piace..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 28/07/2007, 20:01

anche a me piace....

sono appena tornato da un girello di ''carso'', salite discese e tornanti a gogo....
che dire.....avro il modulo genercom ma sono rimasto contentissimo....salivo da paiura, e devo ricredermi sulla stabilita della vettura......

e mi spiace per chi non ci crede :mrgreen:
ma il 1700 nel misto ha molto da dire , ed ora col modulo è pure sportiveggiante :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 28/07/2007, 21:05

eh si.. anch'io tempo fa ho fatto della montagna e niente da dire,si è comportato divinamente.. purtroppo questo motore ha un gran buco sotto i 2000 giri,ma quando la fata turbina comincia a siffiare mi diverto da matti.. nn pretendo prestazioni da 150 cv,ma di questo 1.7 sono davvero contento.. 101cv che si sentono tutti..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 29/07/2007, 21:04

Alan Tuffanelli ha scritto:questa caratteristica c'è chi piace e c'è a chi nn piace,e a me personalmente piace.. forse perchè vengo da un benzina,forse perchè la tengo sempre allegra,ma a me piace..


Il mondo è bello perchè è vario... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi raider85 » 29/07/2007, 23:01

ciao,sono appena tornato da un giretto in svizzera e per quelle montagnette paesini tornanti e salite vertigginose la mia piccola mi ha lasciato senza fiato:
-media consumi:mitica 22km / l e non mi era mai successo (350Km percorsi)
-prestazioni fantastiche,si arrampicava fantasticamente sembrava mangiare l'asfalto
-comodita alla guida fantastica
-unica pecca:quando in salite ripide nei tornanti avevo una macchina davanti che arrancava,per non soffrire dovevo scalare notevolmente da una 2-3 a una 1-2 ma piu spesso la 1(soffre a bassi giri)



Ciao a tutti buon'astra
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv, INTERNI COSMO RESTYLING PLANCIA BLACK JAPAN ,VERNICE MICALLIZATA BLACK SAPPHIRE
-CERCHI DA 17" BRIDGESTONE POTENZA 225/45/R 17
-CLIMA ELETTRONICO
-CD30 MP3
-PREASA AUX PER I-POD
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-AVVOLGI CINTURA PILOT ALLUMINIUM FIBRA-TEC
-PORTA-ASSICURAZIONE in lega di alluminio PILOT
-ANTENNA CROME
-PINZE FRENI ROSSE
-MODIFICHE INTERNE CROMO E BLACK JAPAN ARTIGIANALI
-AIRBOX SBLOCCATO
-PRESA D'ARIA OPC
-FILTRO A PANNELLO SPORTIVO K&N
-KIT CROMATURE ESTERNE
- 2 NEON BLU altezza lunotto
MODIFICHE FUTURE:
-PEDALIRA OPC
-CRUISE CONTROL
-RIMAPPA 101---->126 Cv
-IMPIANTO VIDEO CON PLAY STATION
Avatar utente
raider85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/06/2007, 11:07
Località: Lainate/legnano

Messaggiodi vittocecco » 30/07/2007, 8:36

raider85 ha scritto:-unica pecca:quando in salite ripide nei tornanti avevo una macchina davanti che arrancava,per non soffrire dovevo scalare notevolmente da una 2-3 a una 1-2 ma piu spesso la 1(soffre a bassi giri)

Detto così sembra che, con strada libera, la marcia inserita per affrontare i tornanti fosse la 3°... :shock: :mmmm
Ho capito male?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 30/07/2007, 8:49

vittocecco ha scritto:Detto così sembra che, con strada libera, la marcia inserita per affrontare i tornanti fosse la 3°... :shock: :mmmm
Ho capito male?


Allora abbiamo capito male in due... se è cosi, beato lui! :shock: :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti