Tirare tanto rovina la macchina?

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ermans17 » 30/05/2006, 14:42

raga' poche sere fa preso dalla foga diciamo dell alcol ehehe e dlla compagnia che ispira sempre cazzate, non mi sono accorto che in 5 sono arrivato sui 190, voi dite che si possono creare problemi cosi al motore?? non ho visto a che giri ero, voi che ne dite??? pero' almeno ho passato una classe c 220, una piccola soddisfazione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi badnoise » 30/05/2006, 15:21

ermans17 ha scritto:raga' poche sere fa preso dalla foga diciamo dell alcol ehehe e dlla compagnia che ispira sempre cazzate, non mi sono accorto che in 5 sono arrivato sui 190, voi dite che si possono creare problemi cosi al motore?? non ho visto a che giri ero, voi che ne dite??? pero' almeno ho passato una classe c 220, una piccola soddisfazione


forse è meglio non guidare in quei casi!! :mrgreen: :brindisi :sboc2
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi alfonsos » 30/05/2006, 15:35

quoto
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Nitro7 » 30/05/2006, 18:11

ermans17 ha scritto:raga' poche sere fa preso dalla foga diciamo dell alcol ehehe e dlla compagnia che ispira sempre cazzate, non mi sono accorto che in 5 sono arrivato sui 190, voi dite che si possono creare problemi cosi al motore?? non ho visto a che giri ero, voi che ne dite??? pero' almeno ho passato una classe c 220, una piccola soddisfazione

beh penso che queste cose non le dovresti fare MAI!!! a maggio ragione se hai alzato il gomito... :voc
comunque in 5 a 190 km/h eri quasi a limitatore... ricorda che il limitatore interviene per non far rovinra il motore stesso, ma tante volte se entra significa che sei già andato oltre un pò!! fossi in te non abuserei più del tuo mezzo così!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi gaspy75 » 30/05/2006, 19:29

ermans17 ha scritto:raga' poche sere fa preso dalla foga diciamo dell alcol ehehe e dlla compagnia che ispira sempre cazzate, non mi sono accorto che in 5 sono arrivato sui 190, voi dite che si possono creare problemi cosi al motore?? non ho visto a che giri ero, voi che ne dite??? pero' almeno ho passato una classe c 220, una piccola soddisfazione


hai ancora 5 orari circa in più ma confermo quanto detto da Nitro7, alfonsos e badnoise: in quelle condizioni sarebbe meglio far guidare gli altri. Già non sarebbe da fare sobri, figuriamoci "alticci". Per carità, non stò dicendo che eri ubriaco xchè ogniuno di noi tollera l'alcool in maniera diversa ma comunque anche solo pensando all'aspetto veniale pensa agli euro che hai speso per comprare la macchina...
[/u]
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi devid astra sw » 31/05/2006, 18:12

gaspy75 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
gaspy75 ha scritto:
gtcuber ha scritto:Paradossalmente rischi molto di più di rovinare il motore se a freddo vai troppo bsso di giri (sotto i 2000 giri)....


Ben detto, il rischio in questo caso è di rovinare i perni di banco.
Il regime ideale è sempre quello di coppia, miglior prestazione con il miglior consumo.


questa non la sapevo...io quando è fredda non vado mai sopra i 2000/2300.....strano!


a freddo, e comunque a caldo, il rovinare i perni di banco è dato dalle riprese fatte 1200giri con marce alte, pensando di consumare poco. E' l'esatto contrario.
Controllate il CDB. A 80 orari in 5° o in 6°, il consumo è molto più alto in 6° xchè il motore deve sforzare molto di più per andare a recuperare il gap.
Infatti in tang a 90 orari preferisco quasi girare in 5°, specie se ci sono frequenti rallentamenti.


infatti!! questo l'ho notato anche io...per questo non faccio mai riprese eccessive ma cerco sempre di scalare...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 31/05/2006, 18:16

gaspy75 ha scritto:
ermans17 ha scritto:raga' poche sere fa preso dalla foga diciamo dell alcol ehehe e dlla compagnia che ispira sempre cazzate, non mi sono accorto che in 5 sono arrivato sui 190, voi dite che si possono creare problemi cosi al motore?? non ho visto a che giri ero, voi che ne dite??? pero' almeno ho passato una classe c 220, una piccola soddisfazione


hai ancora 5 orari circa in più ma confermo quanto detto da Nitro7, alfonsos e badnoise: in quelle condizioni sarebbe meglio far guidare gli altri. Già non sarebbe da fare sobri, figuriamoci "alticci". Per carità, non stò dicendo che eri ubriaco xchè ogniuno di noi tollera l'alcool in maniera diversa ma comunque anche solo pensando all'aspetto veniale pensa agli euro che hai speso per comprare la macchina...
[/u]


quoto...anke perchè avendo fatto incidente ho visto quanto costa ripararla...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 02/06/2006, 13:55

raga' preciso che ero solamente un po sobrio, ma sono del aprere che il piu' che ci fa fare cazzate e' farer gli sboroni con gli amici, quindi in macchian meglio soli ed ubriachi, che sobri ed in compgnia ehehe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Nitro7 » 02/06/2006, 18:43

la prendo come una battuta.. :shock: :? :voc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi devid astra sw » 04/06/2006, 20:38

ragazzi....noto sempre di più che la macchina si è slegata!!!!
oggi addirittura ho fatto un 4°-3° e la lancetta dei giri ha sparato su a 4200giri!!!
PAURA!!!! :lol: :lol:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 04/06/2006, 20:42

ah vero!!! ho tirato sopra i 4000giri e la turbina tira sempre come se fosse sotto i 4000giri!!!
adesso dico: SPETTACOLO!!!!!!!!!! :D
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi engineerfrank » 05/06/2006, 16:14

salve a tutti
scusate per quanto sto dicendo (forse mi sbaglierò) ma non vi sembra un pò eccessivo tirare fin oltre i 4000 giri?
all'inizio anch'io avevo il piede un pesante ma non sono mai andato oltre i 3500-3700! anche perchè si sente che il tiro inizia a calare,e mi sembra ovvio visto che è un diesel.
per non parlare poi di ora che mi sono tranquillizato e non vado mai oltre i 2500.......
comunque concordo che ogni tanto ci vuole ma che non diventi la quotidianità ;)
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gaspy75 » 05/06/2006, 16:41

engineerfrank ha scritto:salve a tutti
scusate per quanto sto dicendo (forse mi sbaglierò) ma non vi sembra un pò eccessivo tirare fin oltre i 4000 giri?
all'inizio anch'io avevo il piede un pesante ma non sono mai andato oltre i 3500-3700! anche perchè si sente che il tiro inizia a calare,e mi sembra ovvio visto che è un diesel.
per non parlare poi di ora che mi sono tranquillizato e non vado mai oltre i 2500.......
comunque concordo che ogni tanto ci vuole ma che non diventi la quotidianità ;)


Quotidianità no, ma quando senti che spinge non puoi tarparle le ali :mrgreen: :mrgreen:
Io a 4000rpm non sento nessun buco, vado su a pieno fino a 4500rpm. Dopo si che si smorza un pochetto.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Catto79 » 05/06/2006, 17:14

ermans17 ha scritto:raga' preciso che ero solamente un po sobrio, ma sono del aprere che il piu' che ci fa fare cazzate e' farer gli sboroni con gli amici, quindi in macchian meglio soli ed ubriachi, che sobri ed in compgnia ehehe



Eri un po' sbronzo anche quando hai scritto questo post eh mi sa... :festa :brindisi :festa :brindisi :sboc ;)
Astra 5p 1.6 cosmo black sapphire, cdc40 opera, CID, impianto GPL (BRC Sequent)
Avatar utente
Catto79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/10/2005, 11:29
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi Nitro7 » 05/06/2006, 18:16

engineerfrank ha scritto:salve a tutti
scusate per quanto sto dicendo (forse mi sbaglierò) ma non vi sembra un pò eccessivo tirare fin oltre i 4000 giri?
all'inizio anch'io avevo il piede un pesante ma non sono mai andato oltre i 3500-3700! anche perchè si sente che il tiro inizia a calare,e mi sembra ovvio visto che è un diesel.
per non parlare poi di ora che mi sono tranquillizato e non vado mai oltre i 2500.......
comunque concordo che ogni tanto ci vuole ma che non diventi la quotidianità ;)

beh addirittura cambiate entro i 2500 giri.... è come far vedere la caramella ad un bambino e poi mangiargliela in faccia.... se n'è ce n'è in abbondanza ancora...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi imat » 05/06/2006, 21:24

Esatto,guidarla in quella maniera la si addormenta troppo!!Ogni tanto un bel fondo scala ci vuole eeheheh!!
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi antonylost » 05/06/2006, 22:11

Catto79 ha scritto:
ermans17 ha scritto:raga' preciso che ero solamente un po sobrio, ma sono del aprere che il piu' che ci fa fare cazzate e' farer gli sboroni con gli amici, quindi in macchian meglio soli ed ubriachi, che sobri ed in compgnia ehehe



Eri un po' sbronzo anche quando hai scritto questo post eh mi sa... :festa :brindisi :festa :brindisi :sboc ;)


Quoto, nn si capisce niente :shock:
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Messaggiodi engineerfrank » 06/06/2006, 9:00

beh, in effetti ultimamente mi sono calmato un pò troppo.......
ovviamente ogni tanto la tiro un pò senò veramente la faccio addormentare più di quanto non lo sia già (in genere sempre quando non vado di fretta e sto di buon umore, perchè credo che correre quando si va di fretta o un pò sù di pensieri sia la cosa più pericolosa)
inoltre noto anch'io che l'auto tira fino alla soglia dei 4000-4200 e solo oltre si affievolisce,però è anche vero che la perdita di spunto che si ottiene cambiando intorno ai 3700 e veramente minima.

x ermans17 : almeno è onesto nell'ammettere che era un pò sobrio,ma veramente poco poco :mrgreen:
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 06/06/2006, 11:44

gaspy75 ha scritto:
engineerfrank ha scritto:salve a tutti
scusate per quanto sto dicendo (forse mi sbaglierò) ma non vi sembra un pò eccessivo tirare fin oltre i 4000 giri?
all'inizio anch'io avevo il piede un pesante ma non sono mai andato oltre i 3500-3700! anche perchè si sente che il tiro inizia a calare,e mi sembra ovvio visto che è un diesel.
per non parlare poi di ora che mi sono tranquillizato e non vado mai oltre i 2500.......
comunque concordo che ogni tanto ci vuole ma che non diventi la quotidianità ;)


Quotidianità no, ma quando senti che spinge non puoi tarparle le ali :mrgreen: :mrgreen:
Io a 4000rpm non sento nessun buco, vado su a pieno fino a 4500rpm. Dopo si che si smorza un pochetto.


QUOTISSIMO!!! è un emozione troppo forte..se ti piace tirare ovvio...io quando tiro per come mi diverto e sono felice mi metto a ridere!!!! :pazzo
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fabrizio » 06/06/2006, 17:57

Si, è vero, ho notato anch'io che quando si và di fretta e magari anche con un bel pò di nervoso si commettono più errori, spesso pericolosi...
Quando tiro per davvero è perchè sono di buon umore, e magari sotto c'è un bel disco house a palla!
Bisogna essere felici e CONCENTRATI...[/u]
------------------------------------------------------
GTC cosmo black 150cv, cerchi 18" a 5 razze con gommatura Dunlop 225/40, clima elettronico, gid, sensori di parcheggio, Eibach pro kit, fari bixeno
Odinata 06/05/06 Arrivata 26/06/06
Avatar utente
fabrizio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 14/05/2006, 19:26
Località: Mantova

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti