Primi 500 km con l'1.8 VVT 140 cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Il milleeotto: primi 500km

Messaggiodi geg81 » 27/09/2009, 2:12

Dopo altri 250km circa diciamo che ho preso un po piu di confidenza con il mezzo: adesso ci diamo del tu e posso permettermi anche di premere qualche tasto senza beccare le sberle.
Dunque mi trovavo in pista, caso vuole che conosca bene questa pista dato che giace proprio tra casa mia e quella della mia ragazza, e mi parte il grillo di arrivare a toccare zona rossa. Prima, seconda e poi terza fino a 5000 giri. Il motore si ingrossa di brutto e si sente forte a distanza eclissando il gorgoglio di un paio di naftoni tra teutonici e nazionali. Lascio un po il tiro perche si raduna folla piu avanti ma il rombo resiste ancora sotto i 4000 giri: una volta svegliato ci vuole un po perche si calmi.
Molto divertente devo dire, gran bello spettacolo.
A parte il sound, mi stupisce di nuovo la tenuta e la precisione dello sterzo in situazioni davvero imbarazzanti.
Non so cosa dire se non: grazie Opel.
Astra 5P Cosmo 1.8VVT 140CV MY9.75; Nero metallizzato; Cerchi 17" Sport; Alzacristalli elettrici; Specchietti retrovisori ripiegabili; vari e svariati accessori già inclusi nel prezzo :D;
In futuro: tra 30-40k km gomme slick :mrgreen:, poi vediamo... per ora l'auto va bene cosi.
geg81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/04/2009, 20:41
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti