soddisfazione....le mie impressioni (1.7 101cv my04)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

1.7 e consumi... OTTIMI!

Messaggiodi finnix » 03/04/2007, 16:32

Salve raga, non so è la sezione giusta... volevo informarvi che a quota 58000 km il mio 1.7 CDTI gode di ottima salute, spinge che è una bellezza, vibra meno, è diventato anche molto meno rumoroso... ma sopratutto consuma poco!

Volevo aspettare per dirvelo, perchè volevo esser sicuro, ho fatto 2 pieni guidando come dio comanda, senza sgassate inutili, senza tirare le marce, stando quasi sempre sotto i 2000 giri.. concedendomi solo qualche sorpasso e qualche giornata con un pò più di fretta del solito.
Il percorso da me fatto è per l'80% in città (FI) e il restante su una statale (sempre bloccata dal traffico) per tornare a casa.

al primo rifornimento: 815 km percorsi, 44.5 litri di gasolio immessi, media di 18,3 km/l; con il CBD che segnava come media 20,6 km/l.

Al secondo rifornimento, sempre stesso benzinaio, sempre stesso gasolio (normale) e solita pompa, riempiendo sempre fino all'orlo:

790 km percorsi, 44 litri pigiati dentro, media di 17,9 km/l; con il CBD che segnava 20,4 km/l.

Son davvero soddisfatto, ma mi son così rotto i co***ni che oggi ho tirato fino alla morte avrò fumato 10 litri in 120 km...

comunque, guidando come guido sempre io, e cioè un pò "spedito" e ogni tanto tirando le marce, la media è sempre stata di 15 km/L.

Un saluto a tutti!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi f.marsella » 03/04/2007, 21:22

Ciao, concoedo con te che i consumi del nostro motore non sono male. Io ho all'attivo 24000 km. Ho resettato in cdb1 a 20000 km per la prima volta, ed il consumo è stato un bel 18km/l. ora il cdb1 che segna 4000 km, mi da un 16,5 km/l. Penso che il periodo invernale mi abbia abbassato notevolmente i consumi medi, a causa delle condizioni climatiche meno favorevoli al motore. Comunque in genere non mi è difficile restare sui 18/19 km/l, basta guidare soft. In definitiva sono soddisfatto. :lol: L'unica cosa che mi dà molto fastidio è quella dannata rombosità che fà vibrare tutto se affondo sui 1800 giri.
Ciao
Astra sw 1.7 cdti cosmo
cosmo pack, clima elettronico, gid.
cruise control a.m.
Avatar utente
f.marsella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/04/2006, 9:09
Località: FR

Messaggiodi devid astra sw » 04/04/2007, 0:08

complimenti per i consumi! :ok speriamo che saranno così anche i miei andando avanti col tempo! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 04/04/2007, 7:33

f.marsella ha scritto:Ciao, concoedo con te che i consumi del nostro motore non sono male. Io ho all'attivo 24000 km. Ho resettato in cdb1 a 20000 km per la prima volta, ed il consumo è stato un bel 18km/l. ora il cdb1 che segna 4000 km, mi da un 16,5 km/l. Penso che il periodo invernale mi abbia abbassato notevolmente i consumi medi, a causa delle condizioni climatiche meno favorevoli al motore. Comunque in genere non mi è difficile restare sui 18/19 km/l, basta guidare soft. In definitiva sono soddisfatto. :lol: L'unica cosa che mi dà molto fastidio è quella dannata rombosità che fà vibrare tutto se affondo sui 1800 giri.
Ciao


Volevo chiederti, gli hai verificati con "carta e penna" o ti basi su quanto scritto sul cdb? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Zorro-67 » 04/04/2007, 7:59

Railroad ha scritto:Volevo chiederti, gli hai verificati con "carta e penna" o ti basi su quanto scritto sul cdb? :mmmm
:ciaoz


eh eh eh, ottima domanda :ok
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: 1.7 e consumi... OTTIMI!

Messaggiodi projectmayhem » 04/04/2007, 10:41

finnix ha scritto:Salve raga, non so è la sezione giusta... volevo informarvi che a quota 58000 km il mio 1.7 CDTI gode di ottima salute, spinge che è una bellezza, vibra meno, è diventato anche molto meno rumoroso... ma sopratutto consuma poco!

Volevo aspettare per dirvelo, perchè volevo esser sicuro, ho fatto 2 pieni guidando come dio comanda, senza sgassate inutili, senza tirare le marce, stando quasi sempre sotto i 2000 giri.. concedendomi solo qualche sorpasso e qualche giornata con un pò più di fretta del solito.
Il percorso da me fatto è per l'80% in città (FI) e il restante su una statale (sempre bloccata dal traffico) per tornare a casa.

al primo rifornimento: 815 km percorsi, 44.5 litri di gasolio immessi, media di 18,3 km/l; con il CBD che segnava come media 20,6 km/l.

Al secondo rifornimento, sempre stesso benzinaio, sempre stesso gasolio (normale) e solita pompa, riempiendo sempre fino all'orlo:

790 km percorsi, 44 litri pigiati dentro, media di 17,9 km/l; con il CBD che segnava 20,4 km/l.

Son davvero soddisfatto, ma mi son così rotto i co***ni che oggi ho tirato fino alla morte avrò fumato 10 litri in 120 km...

comunque, guidando come guido sempre io, e cioè un pò "spedito" e ogni tanto tirando le marce, la media è sempre stata di 15 km/L.

Un saluto a tutti!


Sono davvero degli ottimi valori; nonostante io abbia il tuo stesso motore, ed abiti pure nella stessa città, non mi ci avvicino nemmeno lontanamente!
25.000 Km, la media da quando l'ho presa è 13.4 Km/L, mentre di pieno in pieno il CdB segna 13.5 - 14.0 MASSIMO. :roll:
Con un pieno non faccio più di 530 Km.
Astra GTC * Black Sapphire * Cosmo 1.7CDTi 101CV * Cerchi 17" Sport
Avatar utente
projectmayhem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/12/2005, 10:37
Località: Firenze

Messaggiodi diwave » 04/04/2007, 13:18

io sono a 28mila e il miglioramente nei consumi è sensibile
il merito (secondo me) è dato dall'ultimo aggiornamento, per inderci quello che aveva fatto sparire il singhiozzo mi pare settembre 2006.
dopo quell'aggiornamento ho notato dei miglioramenti sia con l'eliminazione del singhiozzo a 2000giri in terza sia dei consumi.
per la cronaca il bc1 mai azzerato 15.9Km/l a 39Km/h
il bc2 azzerato a ognmi pieno 17.2 Km/l a 42Km/h
faccio un 80% di extraurbano
e 20% autostrada
:D
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi Andrea9 » 04/04/2007, 13:52

Anche io sono soddisfatto dei consumi della mia bella. (27.100 KM)

Io percorro per l'80% strade extraurbane di collina (niente painure e pochi rettilinei) e per il restante 20% un po' di tutto.

Il CDB2 con 25000 Km all'attivo mi da una media di 16.7 Km/l.

Io ho rilevato come CONSUMO REALE (carta e penna) sempre valori migliori di quello che mi "suggeriva" il CDB che ho sempre considerato PESSIMISTA :lol:

Non sono rari i pieni in cui raggiungo e supero i 17 KM/l REALI.

è in previsione una bella mappa a Roma e se poi anche il tempo la farà migliorare.... i 18 sono raggiungibili :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi f.marsella » 04/04/2007, 22:17

RAILROAD:
Volevo chiederti, gli hai verificati con "carta e penna" o ti basi su quanto scritto sul cdb?

No, non ho ancora mai verificato con carta e penna, mi affido al cdb sperando che non dica bugie troppo grosse.
Astra sw 1.7 cdti cosmo
cosmo pack, clima elettronico, gid.
cruise control a.m.
Avatar utente
f.marsella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/04/2006, 9:09
Località: FR

Messaggiodi Railroad » 05/04/2007, 7:38

f.marsella ha scritto:No, non ho ancora mai verificato con carta e penna, mi affido al cdb sperando che non dica bugie troppo grosse.


Ti ho chiesto appunto per questo motivo... ti dico che il mio cdb sballa di 4/5 km/l... quando leggo 21 in realtà faccio 16-17... :roll:
Ora aspetto di finire il pieno post-rimappa per vedere se ci sono dei miglioramenti! :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ernst » 05/04/2007, 9:00

Railroad ha scritto:il mio cdb sballa di 4/5 km/l... quando leggo 21 in realtà faccio 16-17... :roll:



L'ottimismo è il profumo della vita... :lol:
;)
Ernst
 

Messaggiodi Railroad » 05/04/2007, 9:31

Ernst ha scritto:L'ottimismo è il profumo della vita... :lol:
;)


Non prendermi in giro! :nanaa

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Binuz85 » 07/04/2007, 12:33

Be anche il mio con l'ultimo pieno è stato un po' parsimonioso rispetto a prima della mappa...16.4 Km/l reali!
vuoi che ormai si sta slegando e che sta uscendo il caldo, ma adesso questo motore mi soddisfa molto di più rispetto a quando l'avevo preso...
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi restimax » 08/04/2007, 12:45

bè pure io stò da tempo sù quei consumi!anche se in città mi pare cambi molto la solfa, soppratutto nel traffico inchiodato, ma penso sia così per tutti!

io rimango comunque deluso a volte dalla poca sportività del motore, non ho ancora capito dopo 31.000 km perchè a volte spinge (si fà per dire :lol: ) e altre volte, se scendo e la spingo io accelera di più!!!

un'altra cosa come mai nella auto di prima un'alfa 155 1.9 gasolio 90 cv, (quella non aveva elettronica) e spingeva sempre come una matta anche se con soli 90 cv mica questo carrozzone di 1.7, comunque ritornando al discorso, come mai sù quella se lasciavo l'acceleratore, aveva freno motore, e se scalavo le marce rallentava forte, mentre questa non sente nulla?sembra un benzina molto mediocre....sicuri in opel che sia diesel?e che la centralina l'abbiano fatta con il cervello invece del sedere? :D
ciao
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ernst » 10/04/2007, 8:25

restimax ha scritto:sicuri in opel che sia diesel?


Fai una prova.... mettiti in seconda a 1600 giri poi... pesta a tavoletta e acolta il mortore. Sentirai che è diesel, eccome! :lol:
;)
Ernst
 

Messaggiodi restimax » 10/04/2007, 8:48

Ernst ha scritto:
Fai una prova.... mettiti in seconda a 1600 giri poi... pesta a tavoletta e acolta il mortore. Sentirai che è diesel, eccome! :lol:
;)


sì ok in 1° e 2° và....ma ripeto ci son macchinine con anche meno cavalli ma che filano molto meglio, e sulla gtc che ha una linea sportiva ci rimani male a veder un'utilitarietta che ti stà davanti!
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ernst » 10/04/2007, 9:07

restimax ha scritto:
Ernst ha scritto:
Fai una prova.... mettiti in seconda a 1600 giri poi... pesta a tavoletta e acolta il mortore. Sentirai che è diesel, eccome! :lol:
;)


sì ok in 1° e 2° và....ma ripeto ci son macchinine con anche meno cavalli ma che filano molto meglio, e sulla gtc che ha una linea sportiva ci rimani male a veder un'utilitarietta che ti stà davanti!



Io intendevo il rumore, non la ripresa. Il 1.7 come rumore... è il più diesel di tutti! :lol:
;)
Ernst
 

Messaggiodi jeremj » 10/04/2007, 9:14

I consumi del mio 1.7 CDTI sono lo stesso ottimi da quando ho il cdb.
Concordo con quello detto, attualmente non si discosta su ogni pieno fatto tra i 16,8 e i 18,5km/l fatti in gran parte in città e litoranea poetto per chi conosce Cagliari e fatti i conti anche a mano mi da lo stesso risultato. :mrgreen:
Alla faccia di chi dice che i motori ISUZU consumano.
SODDISFATTO. ;) :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Railroad » 10/04/2007, 9:20

jeremj ha scritto:I consumi del mio 1.7 CDTI sono lo stesso ottimi da quando ho il cdb.
Concordo con quello detto, attualmente non si discosta su ogni pieno fatto tra i 16,8 e i 18,5km/l fatti in gran parte in città e litoranea poetto per chi conosce Cagliari e fatti i conti anche a mano mi da lo stesso risultato. :mrgreen:
Alla faccia di chi dice che i motori ISUZU consumano.
SODDISFATTO. ;) :lol:


Beato te! Mi sa che qualche divinità sarda ti ha graziato la macchina! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi jeremj » 10/04/2007, 10:02

Railroad ha scritto:
jeremj ha scritto:I consumi del mio 1.7 CDTI sono lo stesso ottimi da quando ho il cdb.
Concordo con quello detto, attualmente non si discosta su ogni pieno fatto tra i 16,8 e i 18,5km/l fatti in gran parte in città e litoranea poetto per chi conosce Cagliari e fatti i conti anche a mano mi da lo stesso risultato. :mrgreen:
Alla faccia di chi dice che i motori ISUZU consumano.
SODDISFATTO. ;) :lol:


Beato te! Mi sa che qualche divinità sarda ti ha graziato la macchina! :mrgreen:

:ciaoz


Come tu puoi sapere il 1° anno e mezzo non è che l'abbia passato molto bene :cry: ..............dunque adesso si incassa. :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti