soddisfazione....le mie impressioni (1.7 101cv my04)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Railroad » 10/04/2007, 10:13

jeremj ha scritto:Come tu puoi sapere il 1° anno e mezzo non è che l'abbia passato molto bene :cry: ..............dunque adesso si incassa. :mrgreen:


Incassa più che puoi allora!! Dacci dentro! :lol:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi finnix » 10/04/2007, 15:37

La mia all'inizio faceva sempre 13 mk/l... se gidavo con attenzione 13,5; andando forte 12,5.

Insomma, sempre quei maledetti 13 km/l che odiavo!

Ora è una meraviglia... i 16 li faccio anche senza troppe atenzioni, e i 18 son a a portata di tiro!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

soddisfazione....le mie impressioni (1.7 101cv my04)

Messaggiodi vds81 » 17/09/2009, 22:27

Ciao a tutti è un sacco di tempo che non partecipo più alla vita del club....dopo una rapida lettura ho notato che parecchi postano di problemi e malfunzionamenti,io farò il contrario....perchè ho già avuto modo di godere parecchio con la mia astra :D :
infatti a luglio ha solcato il 5°anno di età (faceva parte dei primi stock di astra h arrivati in italia) e in questi giorni sta per compiere 145.000 km!
Devo dire di averla sfruttata ben bene...hehe..
Il modello è una 5porte con motorizzazione 1.7cdti 101cv con allestimento cosmo
In tutta questa strada l'unica noia che ho avuto è stato il malfunzionamento del clackson che è stato affrontato da due officine:la prima mi ha erroneamente sostituito la cim senza risoluzione mentre la seconda ha effettuato il giusto aggiornamento risolvendo il problema.

Ho avuto modo di apprezzarne la comodità,la robustezza,la tenuta di strada,il motore....nulla ha deluso le mie aspettative.

Attualmente il motore non consuma olio,non ha perdite,èd molto più slegato rispetto ad un tempo...unica noia,ultimamente è aumentata un pò la fumosità...

I consumi sono più che soddisfacenti,in quanto percorro senza problemi 19,5 km/l e con un uso parsimonioso arrivo a superare i 20,5 km/l

L'impianto frenante (dischi davanti e dietro)è ottimo non ho mai fatto toccare i dischi e monto ancora le sue pastiglie originali che attualmente sono a metà...

L'impianto elettrico -al di là della noia al clackson e di qualche anabbagliante bruciato(normali per molti km)- funziona bene,in quanto non ho mai avuto spie impazzite o fermi macchina misteriosi ho dovuto solamente sostituire la batteria a causa di un fermo macchina forzato (incidente con beghe assicurative :mah ) di circa sei mesi...

L'impianto di climatizzazione automatico funziona molto bene ed è di facile utilizzo... :D

Attualmente ho in uso il terzo treno di pneumatici che sostituirò probabilmente il mese prossimo e non ho mai avuto segnali di usure anomale...

Inoltre ringrazio opel :grazie per averla progettata così:sono uscito illeso da un incidente solo grazie alla sua robustezza...ora è riparata come nuova....

Ho quindi deciso di proseguire la mia strada con la mia astra finchè il motore riuscirà a girare... :mrgreen:

un saluto :ciaoz
------------------------------------------------------------
Astra 1.7cdti 101hp MY04 moonland-ruota di scorta da 16"

...gran fedeltà all'amico bareno e al trapano a colonna nulla in meno,all'albero della dentatrice,alla rettifica e alla fresatrice...
Avatar utente
vds81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/10/2005, 21:16
Località: ValleLomellina

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi Castor1972 » 20/09/2009, 8:34

Ogni tanto buone notizie!
GraZZie! :mrgreen: :ciaoz
Astra 1.7 EcoFlex 110Cv
Castor1972
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/08/2009, 18:38
Località: Viterbo

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi teo82xx » 20/09/2009, 10:16

fa piacere sentirti soddisfatto a pieno!!bene!!!
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi stefanom82 » 20/09/2009, 13:16

insomma dopotutto se la abbiamo scelta questa astra un e più motivi ci saranno no?? :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi Zorro-67 » 22/09/2009, 15:16

145.000 km :ok
Azzarola, allora non sono solo io ad essere soddisfatto di questa auto :mrgreen:
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi mitiko87 » 05/11/2009, 21:26

finalmente qualche utente soddisfatto.
dai sono contento per voi
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi Castor1972 » 06/11/2009, 1:07

Rinnovo la mia contentezza! :mrgreen:
E vai per altri 145.000!!! :mrgreen:
Cas
Astra 1.7 EcoFlex 110Cv
Castor1972
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/08/2009, 18:38
Località: Viterbo

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi spiry79 » 06/11/2009, 9:13

Posso unirmi anch'io al "club dei soddisfatti"?
Ebbene si, son contento e rifarei la mia scelta!
A parte qualche piccola noia (sostituzione cambio a 4600km, clacson guasto, tasti dx al volante sostituiti, cambiati i collettori a 115000km) che in un auto bisogna preventivare il voto complessivo è positivo.
Ottimo motore, ottima tenuta di strada, ottime rifiniture, ottima linea...solo una pecca, non è italiana!
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi mitiko87 » 06/11/2009, 11:47

solo quache piccola noia?
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi Railroad » 06/11/2009, 12:27

mitiko87 ha scritto:solo quache piccola noia?


:canna
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi spiry79 » 06/11/2009, 14:22

mitiko87 ha scritto:solo quache piccola noia?


Non troverai mai l'auto perfetta!
Mio fratello ha cambiato 3 A6 tutte che davano problemi, mio padre ha una mazda3 che gli sta dando problemi, lavoro con 6 croma e ne funzionano 4/5 al giorno perchè 1/2 sono in officina (è anche vero che hanno 200000km), certo preferirei non aver cambiato il collettore ma per i suoi 5 anni e 115000 km ci sta pure...
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi Railroad » 06/11/2009, 14:43

spiry79 ha scritto:Non troverai mai l'auto perfetta!


Vero, ci mancherebbe. Ma un cambio e un collettore non sono piccole noie. :mahh :finot
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi mitiko87 » 06/11/2009, 15:00

spiry79 ha scritto:
mitiko87 ha scritto:solo quache piccola noia?

Non troverai mai l'auto perfetta!
Mio fratello ha cambiato 3 A6 tutte che davano problemi, mio padre ha una mazda3 che gli sta dando problemi, lavoro con 6 croma e ne funzionano 4/5 al giorno perchè 1/2 sono in officina (è anche vero che hanno 200000km), certo preferirei non aver cambiato il collettore ma per i suoi 5 anni e 115000 km ci sta pure...

:inot l'auto perfetta-penso che esista ma sichiami fuori "serie" :finot :mrgreen:
il problema puo sempre capitare.
ma su un certo numero di auto i 2/3 da roblemi più o meno gravi.....non posso dire che l'auto vadi bene.anche se rone vere e propie non le ho avute
ma per un auto da 20000euro mi aspettavo un po più di qualità costruttiva.
p.s. quoto railroad
:ciaoz
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi Carminetor74 » 06/11/2009, 17:02

Felice e soddisfatto possessore dell'Astra!! prima la G (135.000km) ed ora la H (29.000km) :mrgreen:
Per ora nessun problema di rilievo! :grazie :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi sand-blasted » 07/11/2009, 2:52

spiry79 ha scritto:A parte qualche piccola noia (sostituzione cambio a 4600km, clacson guasto, tasti dx al volante sostituiti, cambiati i collettori a 115000km) che in un auto bisogna preventivare il voto complessivo è positivo.


No, scusami ma che in un'auto (soprattutto del prezzo e della categoria dell'Astra) si guasti una cosa di vitale importanza come il clacson, io sinceramente non vorrei metterlo in preventivo, anche se purtroppo ho imparato bene che è un difetto comune a tante (troppe) Astra e pure di recente costruzione, tanto più che neanche la mia la posso considerare al sicuro...
E poi, "piccola noia" sostituire il cambio ad appena 4600 km... ma scherzi ? Suppongo ti abbiano fatto l'intervento in garanzia, altrimenti se tu avessi dovuto pagarlo di tasca tua staresti ancora a smadonnare... ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi spiry79 » 07/11/2009, 10:36

[/quote]

E poi, "piccola noia" sostituire il cambio ad appena 4600 km... ma scherzi ? Suppongo ti abbiano fatto l'intervento in garanzia, altrimenti se tu avessi dovuto pagarlo di tasca tua staresti ancora a smadonnare... ;)[/quote]

7000€ sarebbe stata la spesa a mio carico se non fosse stata in garanzia!!! :shock:
C'era una crepa nella parte superiore della campana del cambio ed hanno sostituito tutto in blocco, hanno fatto anche delle foto che da udine hanno inviato a milano che le ha girate in germania per verificare se era un difetto solo sulla mia o se bisognava fare dei richiami! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi Markew3066 » 08/11/2009, 2:05

Ciao io posso dire che la mia astra 1.3 diesel con 14700 km e dopo un anno di vita mi ha dato come problemi la scatola dello sterzo e l'attuatore della turbina però per il resto tenuta,consumi,frenata,comodità va benissimo. Già che ci sono vorrei chiedere a spiry79 che cosa avevi notato quando ti si è presentato il problema del cambio,cioè la macchina che faceva di preciso?
Astra Gtc 1.3 Cdti My '09 Black Shappire
- Sostituita in garanzia a 12000 km scatola sterzo (perdeva olio) e sonda controllo gas scarico
- Sostituito in garanzia a 14400 km valvola attuatore turbina e sensore + serbatoio depressione
Avatar utente
Markew3066
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 02/10/2008, 22:28
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

Re: soddisfazione....le mie impressioni

Messaggiodi bomber » 08/11/2009, 4:46

Secondo me con le car bisogna avere solo fortuna,ha ragione chi dice che se ti capita la car sfigata fai prima a venderla perche'ne avra' sempre una.
Sulla mia ho solo 27000 km e per il momento tutto ok(toccatina...)mi auguro che vada avanti cosi'per un bel po',visto che come linea la trovo bellissima non avrei intenzione di cambiarla tanto presto.

:ciaoz :ciaoz :ciaoz
Astra GTC,1.7 CDTI 125CV fap 2007 MY7.5,black sapphire,cosmo pack,cerchi 17",cruise control,filtro a pannello BMC,distanziali 16mm,molle eibah prokit,rimozione logo e scritte post,strumentazione blu & white

CBR 1000 RR 2006,black,filtro BMC
bomber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/10/2009, 21:12
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti