5p 1.6 105cv cosmo

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

5p 1.6 105cv cosmo

Messaggiodi supermix » 28/04/2006, 18:54

ciao a tutti

ieri approfittando del ponte e del tempo sono andato a farmi una scampagnata fuori porta

sono andato da milano a serravalle scrivia (80 km circa) in autostrada
beh...che dire la macchina è uno spettacolo!!!!

impostata la velocita di crociera con il CC (150 km/) nn da tachimetro ma da menu segreto (il tachimentro segnava poco piu di 160km/h)
mi sono messo in corsia di sorpasso e buon viaggio!!!!
comodamente svaccato sul mio sedile, molto confortevole e comodo. ti avvolge senza farti andare da nessuna parte. piede sx in posizione di riposo, destro pronto a intervenire (si sa mai) sui pedali e braccio comodamente sul bracciolo.mi sembrava di essere in poltrona a casa.

a qs velocita i crociera i consumi sono stabili sugli 11.5 - 13 km/l
l'auto è pronta (siamo sui 4000 giri circa),all'occorrenza, se schiacci ti da quel margine di sicurezza per effettuare l'ennesimo sorpasso.
la velocità è gestibile dal CC. se l'auto davanti nn si sposta stacchi il CC e nn appena hai strada libera lo riattacchi, riprendendo tranquillamente la marcia senza toccare i pedali.ha una buona ripresa automatica

poi ho fatto da serravalle a Genova, 50 km circa di statale
sembrava di essere in una di quelle pubblicità televisive.
curve e tornanti.paesaggi da vedere. l'auto è precisa e composta.anche nelle curve piu impegnative.con lo sport inserito ha un gran confort. a una velocita compresa tra i 60 e gli 80 all'arrivo a genova il cdb segnava un consumo medio di 15 km/l nn male!!
viaggiare in 5 marcia a qs andatura è veramnete rilassante. i giri del motoro sono sui 1800/2000. ecco ai bassi se affondi il pedale, ci mette un po a salire fino ai 2500. forse è meglio scalare in 4

durante il ritorno in autostrada ho voluto finalmente tirarla
una volta che ti si piantano dietro e cominciano a sfanalare che fai?
AFFONDI IL PEDALE!!!! e la vedi che pian piano si lancia. l'accelerazione nn è bruciante ma costante finche nn arrivi a 4000 poi ti da quella spintarella che ti dice che ce n'è ancora. inizialmente mi sembrava un po legata. arrivava a 190(5200 giri) e si fermava ma dopo un paio di franate e accelerazioni, come se si fosse sboloccata,continua la sua corsa oltre i 190 da tachimetro. fino ad arrivare quasi a 205.(nn l'ho tirata tutta) da notare pero che la velocita sul cdb è molto inferiore rispetto a quella degli strumenti. infatti hanno un scarto di almeno 10km/h
la velocita max riscontrata è stata:
tachimetro 205
cdb 191
consumi:
misto extraurbano 15km/l
citta 11km/l
autrostrada a 150 km/h 12km/l
autostrada sopra i 150 km/h siamo sui 9 km/l

PS.tutto il viaggio è stato fatto con il clima automatico acceso (se no che te lo prendi affare??)non in modalità ECO

nel complesso credo proprio di nn potermi lamentare della mia piccola.molto silenziosa e soprattutto nn la stacchi da terra!!!!
anzi....
vediamo quando sara a gpl ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi antonylost » 28/04/2006, 20:58

E si!!!! Devo confermare le tue sensazioni....
Questo 1600 nelle gite fuoriporta nn è affatto male.

Figurati che solitamente quando vado in svizzara faccio circa 40 km di extraurbana, l'ultima volta ho tenuto quasi i 19km/l di media
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Messaggiodi Leon » 28/04/2006, 23:19

Beh che dire... sono veramente contento di ave letto queste impressioni sul 1600 twinport, in un certo senso mi hanno rincuorato. Io l'ho ordinata con questa motorizzazione e sinceramente ho avuto sempre qualche piccolo dubbio su questa scelta.
Appena potrò avere la mia ASTRINA tra le mani vi scriverò anch'io le mie impressioni. ;)
In possesso di ASTRA 1.6 5 p. COSMO con:
clima elettronico, GID, ESP, specchietti richiudibili elettricamente e vernice metall. star silver.
Leon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/03/2006, 23:55
Località: Como

Messaggiodi astrad » 29/04/2006, 10:31

antonylost ha scritto:E si!!!! Devo confermare le tue sensazioni....
Questo 1600 nelle gite fuoriporta nn è affatto male.

Figurati che solitamente quando vado in svizzara faccio circa 40 km di extraurbana, l'ultima volta ho tenuto quasi i 19km/l di media

COnfermo anch'io, nelle gite fuori porta la macchina è uno spettacolo tutto da godere!!! :D
Ciauz! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi Leon » 06/05/2006, 12:41

Ciao ragazzi! finalmente l'ho portata a casa e già ieri sera ho fatto un bel giro constatando che è prorio una gran bella macchina :D . Guidandola si ha proprio la sensazione di guidare una vettura solida e soprattutto ben piantata a terra, le curve le fà senza scomporsi, forse ecco non me l'aspettavo così rigida, ma và bene lo stesso. Inoltre sono rimasto piacevolmente impressionato dal motore 1.6 Twinport... non è affatto male, è piuttosto progressivo e spinge anche abbastanza bene sopra i 3000 giri. E' ovviamente ancora un pò legata, perciò più in là prevedo che le prestazioni possano migliorare così come anche i consumi.
Un' ultima annotazione per la radio cd30: avevo in programma di sostituirla con una cdc40 opera ma penso che non lo farò perchè quella che già c'è mi soddisfa. :mrgreen: :mrgreen:
In possesso di ASTRA 1.6 5 p. COSMO con:
clima elettronico, GID, ESP, specchietti richiudibili elettricamente e vernice metall. star silver.
Leon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/03/2006, 23:55
Località: Como

Messaggiodi ermans17 » 07/05/2006, 22:34

come velocita complessiva, quindi il 1.6 diciamo e pari al 1.9 120 cv esatto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi astrad » 08/05/2006, 8:31

ermans17 ha scritto:come velocita complessiva, quindi il 1.6 diciamo e pari al 1.9 120 cv esatto

No, secondo me il 1.9 120cv è più performante, anche se non l'ho mai provato. Penso che il 1.6 sia più vicino al 1.7 101cv. :roll:
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi Karu » 08/05/2006, 8:41

ermans17 ha scritto:come velocita complessiva, quindi il 1.6 diciamo e pari al 1.9 120 cv esatto


Ermans... usa i punti di domanda! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Comunque la velocità dichiarata dalla casa per il 1.6 105cv è 185Km/h mentre per il 1.9 120cv è di 194Km/h.

Ecco [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle varie motorizzzioni per l'Astra 5 porte.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 08/05/2006, 9:16

astrad ha scritto:
ermans17 ha scritto:come velocita complessiva, quindi il 1.6 diciamo e pari al 1.9 120 cv esatto

No, secondo me il 1.9 120cv è più performante, anche se non l'ho mai provato. Penso che il 1.6 sia più vicino al 1.7 101cv. :roll:
Ciauz!!! :mrgreen:


No, io direi che va quasi come il 1.9 120CV: spesso usciamo con un amico che ha la 5p appunto del 1.9 120CV (però il "vecchio" 16v) e come prestazioni siamo + o - lì, poi considerando che io ho i 18" e lui i 16"...:ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi vahes » 08/05/2006, 9:36

Karu ha scritto:Comunque la velocità dichiarata dalla casa per il 1.6 105cv è 185Km/h mentre per il 1.9 120cv è di 194Km/h.

Ecco [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle varie motorizzzioni per l'Astra 5 porte.


Dalla mia piccola esperienza (sto a 3000 km) devo dire che i valori pubblicati sul sito Opel (per il 1.6 105cv) non sono corretti: mi e' capitato di lanciarla fino a 190 km/H (sul CDB) e di aver lasciato l'accelleratore per "timidezza" ma comunque continuava a tirare (quindi e' errata la velocità massima a 185)... e poi i consumi da 6,6 su ciclo misto sono assolutamente falsi ..... anche su autostrada con un filo di gas a 120 km/h fa circa 7,0 / 7,5 lt x 100 km. E comunque fin'ora la media (che resetto ad ogni rifornimento di benza) e' sempre stata di 8,5 lt x 100 km (50% città, 50% autostrada)

ciaociao
Astra 1.6 105cv Twinport, Cosmo, Silver Lightning + Cerchi 17" 5 doppie razze + cd30mp3
vahes
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2006, 21:40
Località: Roma

Messaggiodi ermans17 » 08/05/2006, 13:05

bene preside', staro piu' attento ad usare le varie punteggiature, ehehe, e una cosa che non mastico molto, comunque realmente a conti fatti un 1.6 a benzina si puo dire che e' equivalente ad un 1.9 disel 120cv, ora e' piu uun affermazione che una domanda
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ernst » 10/05/2006, 8:59

Leon ha scritto:Ciao ragazzi! finalmente l'ho portata a casa e già ieri sera ho fatto un bel giro constatando che è prorio una gran bella macchina :D . Guidandola si ha proprio la sensazione di guidare una vettura solida e soprattutto ben piantata a terra, le curve le fà senza scomporsi, forse ecco non me l'aspettavo così rigida, ma và bene lo stesso. Inoltre sono rimasto piacevolmente impressionato dal motore 1.6 Twinport... non è affatto male, è piuttosto progressivo e spinge anche abbastanza bene sopra i 3000 giri. E' ovviamente ancora un pò legata, perciò più in là prevedo che le prestazioni possano migliorare così come anche i consumi.



Intanto... complimenti per l'acquisto. Con la mia gtc 1.6 ho fatto 800 km.
Il motore... prestazionalmente è da 7, ma niente più. Comunque per il mio stile di guida va più che bene. Sono contento per i consumi medi: fra i 13 e i 14 km/litro. 8)

Certo che... un 1.6 più spompo (105 cv, 0-100 in 12.2 sec) è difficile trovarlo.

Ma... ok, se volevo andar più forte prendevo la 2litri turbo... ;) !


In sintesi:
Prestazioni 7 (accelerazione 6, ripresa 7, velocità max 7,5)
Consumi 8 (tenendo presente il peso della vettura e il fatto che è un benzina... direi tra i migliori del mercato)
Silenziosità 7 (ne ho guidati di molto più silenziosi. Le marce corte non contribuiscono a migliorare questo aspetto... comunque è soddisfacente).

P.s. Dovessi riformulare l'acquisto... riprenderei il 1.6. Il 1.7 cdti è più brioso ma acusticamente e per vibrazioni... mi piaceva molto meno.
;)
Ernst
 

Messaggiodi Ernst » 10/05/2006, 9:02

ermans17 ha scritto:bene preside', staro piu' attento ad usare le varie punteggiature, ehehe, e una cosa che non mastico molto, comunque realmente a conti fatti un 1.6 a benzina si puo dire che e' equivalente ad un 1.9 disel 120cv, ora e' piu uun affermazione che una domanda



Come prestazioni fra i 2 motori c'è un abisso. La velocità massima effettiva potrà anche essere simile ma... in quanto a ripresa, accelerazione e fluidità di guida... 10 a 0 per il 1.9 cdti.
Non scherziamo... ;)
Ernst
 

Messaggiodi gsxr2001 » 10/05/2006, 9:14

Ernst ha scritto:
ermans17 ha scritto:bene preside', staro piu' attento ad usare le varie punteggiature, ehehe, e una cosa che non mastico molto, comunque realmente a conti fatti un 1.6 a benzina si puo dire che e' equivalente ad un 1.9 disel 120cv, ora e' piu uun affermazione che una domanda



Come prestazioni fra i 2 motori c'è un abisso. La velocità massima effettiva potrà anche essere simile ma... in quanto a ripresa, accelerazione e fluidità di guida... 10 a 0 per il 1.9 cdti.
Non scherziamo... ;)


Io parlo con "prove pratiche" non teoriche! Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Ernst » 10/05/2006, 9:36

gsxr2001 ha scritto:
Ernst ha scritto:
ermans17 ha scritto:bene preside', staro piu' attento ad usare le varie punteggiature, ehehe, e una cosa che non mastico molto, comunque realmente a conti fatti un 1.6 a benzina si puo dire che e' equivalente ad un 1.9 disel 120cv, ora e' piu uun affermazione che una domanda



Come prestazioni fra i 2 motori c'è un abisso. La velocità massima effettiva potrà anche essere simile ma... in quanto a ripresa, accelerazione e fluidità di guida... 10 a 0 per il 1.9 cdti.
Non scherziamo... ;)


Io parlo con "prove pratiche" non teoriche! Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole!



In ripresa, souplesse di guida e in accelerazione... c'è poca storia. Già a parità di cavalli in genere il turbodiesel risulta meno impacciato nella guida (data la coppia superiore e disponibile più in basso) ma... con pure 15 cv di differenza... :roll:
Ernst
 

Messaggiodi supermix » 10/05/2006, 14:38

se il 1.6 105 va come il 1.9 120...nn posso che essere contento!!!
ho risparmiato un bel po al momento dell'acquisto e la differenza tra il diesel e la benza(come carburante) nn è molta. come km/l nemmeno.
i 12km/l del benza vs i 15-18 km/l del diesel...ci stanno.
quello che ho risparmiato all'acquisto lo investiro in un impianto gpl. e li ci sara il risparmio, nel carburante!!!!
gpl 0.62 L - benza 1.4 L - diesel 1.2 L
credo che la differenzia stia nella prontezza e accelerazione
i diesel hanno una coppia subito disponibile e a giri piu bassi, ma hanno le marce corte
il benzina ha la coppia un po piu in alto, ma le marce le tiri fino a sopra i 5000 giri
credo che forse in ripresa e accelerazione il diesel vada via un po prima, ma viene ripreso subito in allungo. nn so bisognerebbe fare un bel confronto...

magari venerdi sera a milano
io mi rendo disponibile
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gsxr2001 » 10/05/2006, 17:25

Ernst ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:
Ernst ha scritto:
ermans17 ha scritto:bene preside', staro piu' attento ad usare le varie punteggiature, ehehe, e una cosa che non mastico molto, comunque realmente a conti fatti un 1.6 a benzina si puo dire che e' equivalente ad un 1.9 disel 120cv, ora e' piu uun affermazione che una domanda



Come prestazioni fra i 2 motori c'è un abisso. La velocità massima effettiva potrà anche essere simile ma... in quanto a ripresa, accelerazione e fluidità di guida... 10 a 0 per il 1.9 cdti.
Non scherziamo... ;)


Io parlo con "prove pratiche" non teoriche! Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole!



In ripresa, souplesse di guida e in accelerazione... c'è poca storia. Già a parità di cavalli in genere il turbodiesel risulta meno impacciato nella guida (data la coppia superiore e disponibile più in basso) ma... con pure 15 cv di differenza... :roll:


Innanzitutto non ho detto che sono uguali come prestazioni! Per la coppia, come tutti i benzina, devi solo tenerlo più alto di giri.... se mi parli del comfort di marcia dovuto alla coppia bassa, ti dò ragione in pieno! Ma non per le prestazioni!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi oranos » 05/04/2008, 19:10

ciao ragazzi...
ho da circa una settimana un 1.6 105CV e devo dire che sono un pò sorpreso dal "rumore di fondo"....in prima, in retro e da fermi anche con il motore caldo si sente una vibrazione leggermente "diesel" ...
:(

il mecc Opel che l'ha provata mi ha detto che i twinport sono tutti così e che la macchina è ok...

e poi quando si parte bisogna dare + gas rispetto ad altre auto altrimenti ho come l'impressione che non vada....sarà la frizione?...

La mia auto ha 25.000 km..

:roll:

ditemi che è effettivamente così....ciao :grazie
Astra 5P 1.6 16v 105hp Twinport Cosmo MY06 Black Sapphire - Dynamic drive (ESP-TCS-Sport Switch) - filtro a pannello K&N, CDB, Radio CD30MP3 (Grundig inside) [AM], Cruise Control [AM], Clima SAC, cerchi 17" mod. Sport, gomme Bridgestone Potenza 225/45, antifurto Opel, apertura/chiusura vetri comfort [AM], vano portaoggetti climatizzato...(poco!!) [AM], luci posizione + anabbaglianti Simoni Racing ultra white [AM], sensori di parcheggio elettromagnetici [AM], palpebre fari anteriori [AM].
Avatar utente
oranos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/03/2008, 18:09
Località: Monza

Messaggiodi MarkGtc150 » 05/04/2008, 20:12

non togliendo nulla a questo motore che è pur sempre un 105cv 16v... secondo me paragonarlo al 1.9 120 è un po "esagerato".. (parlo di prestazioni):
c
ome confort di marcia, un'amico ha questo motore e devo dire che al basso e in città è decisamente più silenzioso del mio e meno brusco.. come silenziosità in autostrada direi che a 120/130 secondo me è uguale; considerando poi i costi, impianti a gas vari ecc io sinceramente credo sia una questione di stile di guida e di gusti e utilizzo dell'auto; sinceramente io sono innamorato della macchina turbo e non potendomi permettere un benzina turbo (a gas non mi piacciono) non passerò mai a benzina aspirato.


come prestazioni, io ho guidato sia un 1.9 120cv sia un 1.7 101cv... direi che il 1.9 ha parecchio più del 1.6, il 1.7 non va male e secondo me è molto simile al 1.6 105 (che forse va più del 101cv)

sarei molto curioso di provare un 115cv oppure un 125 a gasolio
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bubbalicious » 18/04/2008, 18:28

Anche io ho un 1.6 GTC e va a cannone soprattutto in autostrada
Immagine
Avatar utente
bubbalicious
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/03/2008, 19:21
Località: Vercelli

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti