ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi h2o » 22/04/2009, 12:35

ciao ragazzi ho ordinato circa 2 settimane fa la mia nuova ASTRA 1.9 120 cv con cambio robotizzato 6 marce automatico active select; volevo sapere se c'è già qualcuno di voi che la guida da tempo, per sapere se è una macchina affidabile e se mi può dare soddisfazioni alla guida; ma sopratutto mi consigliate di fare una modifica alla centralina? se si sapete quanto mi potrebbe costare?. RIMANGO IN ATTESA DI RICEVERE TANTE RISPOSTE ANCHE PARERI O CONSIGLI ANCHE DA PERSONE CHE CONOSCONO LA MACCHINA PUR NON AVENDOLA CON CAMBIO AUTOMATICO
CIAO LUCA
h2o
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/04/2009, 22:06
Località: LECCE

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi diablo81 » 22/04/2009, 12:43

h2o ha scritto: ciao ragazzi ho ordinato circa 2 settimane fa la mia nuova ASTRA 1.9 120 cv con cambio robotizzato 6 marce automatico active select; volevo sapere se c'è già qualcuno di voi che la guida da tempo, per sapere se è una macchina affidabile e se mi può dare soddisfazioni alla guida; ma sopratutto mi consigliate di fare una modifica alla centralina? se si sapete quanto mi potrebbe costare?. RIMANGO IN ATTESA DI RICEVERE TANTE RISPOSTE ANCHE PARERI O CONSIGLI ANCHE DA PERSONE CHE CONOSCONO LA MACCHINA PUR NON AVENDOLA CON CAMBIO AUTOMATICO
CIAO LUCA


ciao
allora mio padre ha preso la macchina da un mese.. circa 2000km percorsi e devo dire cha va bene.. al momento sta consumando un pò ancora.. circa 12km/l
per il resto mi sembra ottimo come cambio..
usata in un paio di circostanze mi sembra abbastanza reattivo anche quando passi al sequenziale con lo sport inserito le cambiate sono rapide..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi h2o » 22/04/2009, 15:57

diablo81 ha scritto:
h2o ha scritto: ciao ragazzi ho ordinato circa 2 settimane fa la mia nuova ASTRA 1.9 120 cv con cambio robotizzato 6 marce automatico active select; volevo sapere se c'è già qualcuno di voi che la guida da tempo, per sapere se è una macchina affidabile e se mi può dare soddisfazioni alla guida; ma sopratutto mi consigliate di fare una modifica alla centralina? se si sapete quanto mi potrebbe costare?. RIMANGO IN ATTESA DI RICEVERE TANTE RISPOSTE ANCHE PARERI O CONSIGLI ANCHE DA PERSONE CHE CONOSCONO LA MACCHINA PUR NON AVENDOLA CON CAMBIO AUTOMATICO
CIAO LUCA


ciao
allora mio padre ha preso la macchina da un mese.. circa 2000km percorsi e devo dire cha va bene.. al momento sta consumando un pò ancora.. circa 12km/l
per il resto mi sembra ottimo come cambio..
usata in un paio di circostanze mi sembra abbastanza reattivo anche quando passi al sequenziale con lo sport inserito le cambiate sono rapide..


perdona la mia ignoranza i 12 km al litro mi sembrano davvero pochi però
pensi che con il tempo miglioreranno i consumi? a me mi hanno detto i 16 17 al litro mi sa che mi hanno un po' preso per i fondelli
h2o
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/04/2009, 22:06
Località: LECCE

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi diablo81 » 22/04/2009, 17:09

h2o ha scritto:
diablo81 ha scritto:
h2o ha scritto: ciao ragazzi ho ordinato circa 2 settimane fa la mia nuova ASTRA 1.9 120 cv con cambio robotizzato 6 marce automatico active select; volevo sapere se c'è già qualcuno di voi che la guida da tempo, per sapere se è una macchina affidabile e se mi può dare soddisfazioni alla guida; ma sopratutto mi consigliate di fare una modifica alla centralina? se si sapete quanto mi potrebbe costare?. RIMANGO IN ATTESA DI RICEVERE TANTE RISPOSTE ANCHE PARERI O CONSIGLI ANCHE DA PERSONE CHE CONOSCONO LA MACCHINA PUR NON AVENDOLA CON CAMBIO AUTOMATICO
CIAO LUCA


ciao
allora mio padre ha preso la macchina da un mese.. circa 2000km percorsi e devo dire cha va bene.. al momento sta consumando un pò ancora.. circa 12km/l
per il resto mi sembra ottimo come cambio..
usata in un paio di circostanze mi sembra abbastanza reattivo anche quando passi al sequenziale con lo sport inserito le cambiate sono rapide..


perdona la mia ignoranza i 12 km al litro mi sembrano davvero pochi però
pensi che con il tempo miglioreranno i consumi? a me mi hanno detto i 16 17 al litro mi sa che mi hanno un po' preso per i fondelli


non lo so.. al momento la media è quella..
penso che miglierà ma non credo molto..
un pò fa il clima che mio padre ha perennemente acceso
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Tony62 » 22/04/2009, 19:33

Anche io (l'ho gia messa in firma:-) ho ordinato la 120 cv active select
ma ho la sensazione che siamo delle mosche bianche, ho rivoltato
il forum come un calzino per delle info ma nada de nada, pazienza,
da quello che mi ha detto il concessionario dovrebbe arrivare per fine
Maggio, vuol dire che sperimenteremo a sorpresa sulla nostra pelle :( :(
Astra k Innovation Intellilux 1.6 136c black mineral Automatica
Avatar utente
Tony62
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/04/2009, 19:17
Località: Foggia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 136cv Automatica

Messaggiodi diviale » 22/04/2009, 20:08

h2o

benvenuto tra noi,
presentati nell'apposita [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:grazie
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi rinomino » 22/04/2009, 20:21

h2o ha scritto: ciao ragazzi ho ordinato circa 2 settimane fa la mia nuova ASTRA 1.9 120 cv con cambio robotizzato 6 marce automatico active select; volevo sapere se c'è già qualcuno di voi che la guida da tempo, per sapere se è una macchina affidabile e se mi può dare soddisfazioni alla guida; ma sopratutto mi consigliate di fare una modifica alla centralina? se si sapete quanto mi potrebbe costare?. RIMANGO IN ATTESA DI RICEVERE TANTE RISPOSTE ANCHE PARERI O CONSIGLI ANCHE DA PERSONE CHE CONOSCONO LA MACCHINA PUR NON AVENDOLA CON CAMBIO AUTOMATICO
CIAO LUCA


e' una zafira ..ma il gruppo cambio motore e' uguale
ho fatto gia' 80.000 chilometri e nessun problema particolare
per la rimappatura.... vedi tu... ovvio che non allunghera' la vita del motore
..eventualmente non cambia!!
poi ho letto che sembra che ora siano tutte 150 cv... boh !!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi COCHIZE » 26/08/2009, 11:15

cavolo rgazzi...sapevo che il cambio automatico faceva consumare di più...ma 12 km/l di media è davvero davvero pochino! :paura
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi diablo81 » 26/08/2009, 11:53

si è davvero poco..
non si è alzata come media..
lui fa i 12km/l dopo ormai 7000km percorsi.
la mia fa i 16,3km/l con 94000km percorsi.

stesso motore. 1.9 120cv 8v.
stesso modo circa di guidare.
io uso un pochino meno il clima.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi ugian » 26/08/2009, 11:56

Io ho la versione con cambio manuale. Per quanto riguarda il motore ti posso dire che (sgrat sgrat) non mi sta dando assolutamente problemi tranne l'EGR che a breve dovrò pulire (sono a 33K km). Per quanto riguarda la potenza, personalmente parlando, ci si abitua ed una pompatina la si darebbe molto volentieri :mrgreen:
Per i consumi... in extra-urbano con andatura tranquilla, si riescono a fare i 16/17km/l, ma in città si scende inesorabilmente sui 12km/l e se alle partenze tiri parecchio le marce si arriva anche ai 10km/l. :ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi diablo81 » 26/08/2009, 12:46

la mia media riportata è sui 94.000km per cui c'è dentro di tutto.. montagna, autostrada, urbano. sia andando piano che forte. tutto sommato non mi lamento..
io ho avuto un paio di problemini fin'ora.. alternatore e volano.
ora sta iniziando a fumacchiare un pò.. non so se è dovuto al fatto che è rimasta parcheggiata in box 20gg... ora sono 3 giorni che la uso e sta fumacchiando..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi COCHIZE » 26/08/2009, 13:39

è il contro del cambio automatico in effetti.....è di una comodità impressionante ma decide lei quando cambiare per cui entra sempre in coppia ed i consumi inevitabilmente aumentano! :cry:
ad ogni modo la mia dopo 60000 km direi che non fuma per niente (per fortuna)....sarà anche forse che ogni 10000 km gli butto dentro l'STP per pulire gli iniettori.... :mmmm
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi diablo81 » 26/08/2009, 14:44

io le poche volte che ho guidato quella di mio padre l'ho usata con il sequenziale e devo dire che va abbastanza bene..
con il sequanziale ho portato i consumi a 14,5km/l.
un netto miglioramento direi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi PuLcInElLa » 30/11/2009, 10:51

SALVE A TUTTI. sono nuovo mi presento sono MArco! io dovrei acquistare un opel astra con l'easytronic! cioè il cambio robotizzato! ma come state dicendo tutti la macchina beve un tantino troppo! in più a quanto sembra è anche lenta nello scatto a confronto di un astra 120 cv a cambio manuale! ragazzi consigliatemi .. non vorrei acquistare una sanguisuga! grazie..
PuLcInElLa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/11/2009, 10:21
Località: Puglia
La tua Astra: Altra Opel

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi COCHIZE » 30/11/2009, 10:59

intanto...benvenuto! ;) il cambio automatico consuma sempre più rispetto al manuale...certo è vero che è molto confortevole...soprattutto nel traffico cittadino....e nelle interminaabili code... :roll: . se hai una guida 'sportiva'...e ti piace 'sentire' di più l'auto ti consiglio il manuale...ma non vorrei però denigrare il cambio robotizzato...che se usato a dovere ...secondo me può consentire di avere delle buone performance....guadagnando in sicurezza...visto che si hanno sempre entrambe le mani ben salde sul volante! :D
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi rinomino » 30/11/2009, 17:38

PuLcInElLa ha scritto:SALVE A TUTTI. sono nuovo mi presento sono MArco! io dovrei acquistare un opel astra con l'easytronic! cioè il cambio robotizzato! ma come state dicendo tutti la macchina beve un tantino troppo! in più a quanto sembra è anche lenta nello scatto a confronto di un astra 120 cv a cambio manuale! ragazzi consigliatemi .. non vorrei acquistare una sanguisuga! grazie..



scusa , forse hai fatto confusione....
il cambio "easytronics" e' sul benzina
il cambio active select e' sul diesel
sono diversi ..uno 5 marce l'altro 6
i consumi .... beh... son piu' alti del cambio manuale.
Ma si guadagna in confort!! :)

ah ! dimenticavo... automatico + tasto sport... e mi sa che con il manuale fan fatica a starti ... alla pari... davanti no di sicuro!! :ahahah :ahahah
!!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi diablo81 » 30/11/2009, 19:41

rinomino ha scritto:
PuLcInElLa ha scritto:SALVE A TUTTI. sono nuovo mi presento sono MArco! io dovrei acquistare un opel astra con l'easytronic! cioè il cambio robotizzato! ma come state dicendo tutti la macchina beve un tantino troppo! in più a quanto sembra è anche lenta nello scatto a confronto di un astra 120 cv a cambio manuale! ragazzi consigliatemi .. non vorrei acquistare una sanguisuga! grazie..



scusa , forse hai fatto confusione....
il cambio "easytronics" e' sul benzina
il cambio active select e' sul diesel
sono diversi ..uno 5 marce l'altro 6
i consumi .... beh... son piu' alti del cambio manuale.
Ma si guadagna in confort!! :)

ah ! dimenticavo... automatico + tasto sport... e mi sa che con il manuale fan fatica a starti ... alla pari... davanti no di sicuro!! :ahahah :ahahah
!!


mi sa che van via pari..
forse guadagni un pelino nella cambiata.. ma se l'altro è rapido compensa molto..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi BakkaGTC » 22/04/2010, 8:35

Buongiorno a tutti...anche io ho appena acquistato questa splendida auto 1.9 cdti con active select... :D L'impressione di guida è ottima,la cambiata è veloce ma sento il motore un po strano e spero che qualcuno possa gentilmente darmi qualche delucidazione a riguardo...come dicevo la mia è diesel con cambio automatico...il motore si sente brillante e regolare ma quando accelero un minimo in marcia si sente predominante la brillantezza del diesel e sopra di esso come se ci fosse un secondo motore benzina che produce un sgrat sgrat sgrat...ripeto solo se accelero in marcia... è tutto normale?
ASTRA H GTC CDTI 1.9 120 CV ( MY 06 ) -ENJOY- Grigio canna di fucile radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - 3 PORTE GID (graphic info display).
Avatar utente
BakkaGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/04/2010, 8:10
Località: Udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 3p. cambio automatico
Umore: Brioso

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi doppiouno » 25/09/2010, 13:38

Ciao a tutti ho da due giorni una Astra h 120 cv automatica diesel, la macchina è una meraviglia sia in funzione automatica che sequenziale, adesso devo verificare quanto consuma, qualcuna ha dei dati.... Grazie
Opel Astra modello 2007 enjoy 120 cv active select colore grigio
A.M. bracciolo-computer di bordo-apertura dei finestri da telecomando - cruise control
doppiouno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/09/2010, 17:05
Località: Assago
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5P 120 cv active select

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi doppiouno » 01/10/2010, 20:06

Ciao ragazzi " automatici" qualcuno vuol scambiare qualche opinione. A presto
Opel Astra modello 2007 enjoy 120 cv active select colore grigio
A.M. bracciolo-computer di bordo-apertura dei finestri da telecomando - cruise control
doppiouno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/09/2010, 17:05
Località: Assago
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5P 120 cv active select

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti